«Il 24 aprile si commemora il genocidio armeno: tra il 1915 e 1916 i “Giovani Turchi” massacrarono 1.500.000 di persone. Dramma riconosciuto dall’ONU, dal Parlamento Europeo e dal Vaticano, ma vergognosamente negato da Erdogan. Anche per questo FDI dice no alla Turchia in Europa».
Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, pubblicando il corto dal titolo “Io sono armeno” che raccoglie le voci di 40 armeni d’Italia e realizzato da Paolo Kessisoglu e Sargis Ghazaryan per commemorare il genocidio e la diaspora di questo popolo.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
TURCHIA IN EUROPA.? GUARDATE… NON CI DORMO LA NOTTE… In effetti, con la bomba demografica minacciata agli europei dal neo sultano Erdogan, c’ e’ poco da stare allegri.!!
Ha ragione giorgia il discorso che faccio è non per questioni razziali ma da un un’ onesto pensiero di convivenza e di buonsenso. Basti vedere e sentire queste ideologie estremiste specialmente religiose che dobbiamo subire in attentati in tutta l’europa.
Potrei condiidere il suo pensiero; ma si dovrebbe anche far si che molte nostre realtà industriali ritornassero a produrre in questa loro terra! Mi chiedo come mai molti altri Paesi hanno ottime relazioni industriali e producono in quella terra macchinari ed altro che noi preferiamo per qualità e prezzo! Non si deve dimenticare che vi sono Stati peggiori unici pricipali fautori dei tanti disastri che quotidianamente avvendono nel nostro ex mare nostrum! Ricominciare con il sistema di dare del ad altri, quando noi siamo in una botte di ferro da molti e molti decenni?
Gli inglesi,hanno fatto benissimo ad uscire dall’Europa. basta vedere che vogliono far entrare anche gli sterminatori attuali – i turchi – = islamici di una cattiveria unica.. E la colpa è sia degli USA che della UE, che gli fanno fare quello che gli pare. Vigliacchi, ipocriti, e miserabili omini che abbiamo in EU. .