Covid, Meloni: Domani FdI porterà in aula un odg per abolire coprifuoco, vediamo chi lo sosterrà

Fratelli d’Italia porterà in Aula domani un Odg per abolire il coprifuoco. Vediamo chi lo sosterrà e chi invece si schiererà ancora una volta in favore di una misura inutile e liberticida.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Paolo il 26 Aprile 2021 alle 13:45
    • Rispondi

    Pazzesco! Le persone , i Cittadini Italiani hanno i diritti costituzionali eliminati ! Con la conseguenza con il crollo economico del Paese e ancora abbiamo ilgoverno che pensa a nuove tasse, vedasi ICI! Ma dove siamo capitati, in che Paese siamo! Carta verde? Ulteriore divisione razzista e qui si vede, si capisce chi sono i razzisti, dividono le Persone!Giornalismo di parte non molla e continua a terrorizzare , notizie manipolate , incrementano il malumore e si continua a seguire i dettami del “quarto reich” , NON siamo a posto per niente! Unico aiuto , è Fratelli d’Italia! Buona vita a tutti! Paolo

  1. Sarà la prova se ci sono ancora italiani onesti che poi dovrebbero votare per te che sei l’unica che veramente è interessata al benessere del popolo.

    • MARIA GRAZIA bielli il 26 Aprile 2021 alle 14:41
    • Rispondi

    Si, questa è la prova…vediamo se la Lega e FI ti seguiranno. Secondo me, da questa votazione dipenderà il nostro futuro di gestire lo Stato insieme agli alleati. Sicuramente troverai Paragone pronto a votare (sempre che non voglia mettere anche lui il cappello sull’abolizione del coprifuoco! Ho visto stamani il mio barista disperato. Non può servire al bancone un caffè ad un operaio che va di corsa. Se dovesse piovere (e pioverà tutta la settimana), potrebbe chiudere e amen. Situazioni singole, ma non singolari. Grande, sei l’unica a fare sempre quello che dici, quindi affidabile!

    • Franco Cordiale il 26 Aprile 2021 alle 16:50
    • Rispondi

    SEMBRA DI VIVERE IN UN INCUBO. DIETRO LO SCUDO DELLA PANDEMIA si viene dissolvendo lo Stato di diritto e crolla la fu sesta potenza economica del mondo… E ci rimane solo la beffa dei quattro IMBECILLI riuniti sotto le bandiere rosso ARCOBALENO a festeggiare con la ” bella ciao”, pseudo canto partigiano. Penso che quei partigiani veri, che 80 anni fa’ vollero DAVVERO la liberta’, senza farsi servi dell’ odio comunista e anti italiano, inorridirebbero davanti AL SERVILE CRETINISMO PIDIOTA, quello che plaude al coprifuoco, ai parchi sbarrati, a mezza economia in ginocchio, alle HOLDING CINESI, ARABE, STRANIERE che stanno comprando i beni della COLONIA ITALIA a prezzi stracciati !!

  2. Coprifuoco? Esiste solo in caso di guerra! Il divieto di circolazione dopo una determinata ora può essere imposto solo da un Giudice ad uno che delinqua per motivi di sicurezza! Quanto viene attuato è fuori dalle norme costituzionali, per cui basterebbe solo disporre ed far osservare l’uso della mascherina, la distanza, gli assembramenti e nulla di più! Perchè i nostri cari Sapientoni non imitano quanto fatto in altri Paesi, ritenuti scioccamente e presuntuosamente non alla nostra altezza?

  3. E contro la discriminazione perpetrata ottusamente e indegnamente contro i bar e i ristoranti che non possono riaprire dal 26 -4 fino al 31-5 solo perchè hanno i locali strutturati “chiusi” (e che sono la maggioranza )si sono sentite poche voci di contestazione..
    Peraltro, l’illeggittimità discriminatoria è evidente: se l’operatore dispone di spazi con annessi tavolini “all’aperto” può riaprire (tempo permettendo) mentre gli altri con locali protetti “al chiuso” devono continuare a restare chiusi.

    • Paolo il 27 Aprile 2021 alle 00:33
    • Rispondi

    Si, mi autorispondo! Siamo stati messi uno contro l’altro, Cittadino contro Cittadino, questo governo , è riuscito nell’intento di creare razzismo tra gli stessi Cittadini! L’avevo detto di non fidarsi didel signor Draghi dipendente Goldman Sachs e dipendente della finta unione europea! Carissima Meloni, sicuramente Lei è consapevole del piano euro schiavi, hanno cominciato con la Grecia che ha chiesto alla Goldman Sachs di controllarle i conti e inftti si è visto come è stata ridotta la Grecia!Si è chiesto aiuto concreto per l’immigrazione , è si è visto, intervento su suolo Italiano della polizia Francese, Siamo succubi di regole che violano la nostra costituzione! Chi ha scritto la costituzione Italiana , si rivolterà nella tomba per l’incapacità del governo Italiano di pretendere la sovranità Costituzionale! Ora ci va la carta verde per noi Cittadini Italiani per andare non all’estero ma solo per passare da una regione all’altra , pazzesco , demenziale , anti libertà individuale e per favore non mi si dica che la Russia , è sotto dittatura, siamo NOI sotto dittatura , mascherata , subdola e anti libertà totale! Rendiamoci conto siamo uno stato in guerra con coprifuoco , militari e forze dell’ordine che controllano i liberi Cittadini! NO! non ci siamo per niente, abbiamo l’economia bloccata da regole assurde!Cittadini che sono diventati psicolabili e che hanno le personalità cancellate dal terrore! Padroni con la museruola e cani senza! Tra un pò avremo anche il guinzaglio o il collare a strozzo ! Rendiamoci conto , siamo dominati! Siamo al paradosso , nave Francese sperona vedetta della Finanza e il ministro degli interni è finito sotto processo! Ma in che razza di Paese viviamo? Non ci sono più eroi in Italia che si oppongano a governi nocivi per il Popolo? Eppure siamo un Paese che ha saputo ribellarsi alle dittature e ha dimostrato al Mondo di aver fatto crescere la democrazia e ora la buttiamo alle ortiche ! NO! Signora Meloni , sono sicuro al cento per cento che il Popolo vuole andare a votare , impugnabdo un diritto sacrosanto in un Paese democratico! Basta regole inutili! Lo dico da CITTADINO ITALIANO che vuole un Italia libera e non schiava di regole anti etiche! Signora Meloni siamo molti pronti a seguire la traccia che Lei ci lascia e che porta al voto! Buona vita a tutti! Paolo

    • Giovanni il 27 Aprile 2021 alle 09:51
    • Rispondi

    Egr.Paolo io in Russia x lavoro ci sono stato e l’assicuro che i cittadini sono liberi di fare cio’ che vogliono compreso il vaccino.Sta infatti nascendo la vacanza Covid tutto compreso.Si va in Russia o Serbia ,si fa lo Sputnik ,uno se non il miglior vaccino in commercio,si passano 21 giorni a vedere le meraviglie locali e si torna in Italia.Il Dragone per non fare un torto politico/economico a Biden continua a non permettere l’utilizzo dello Sputnik in Italia mentre la Merkel ne ha ordinato 20 milioni di dosi.
    Morale il regime di dittatura stile bolscevico/leninista lo abbiamo in Italia ,siamo controllati in ogni nostra mossa ,fra poco anche con gli aerei spia che Mr Draghi ha ordinato sempre dagli USA con un contratto miliardario.
    Speranza e Lamorghese i due sopravvissuti dal baraccone dei famosi dovrebbero esser cacciati a pedate per i danni che hanno fatto e stanno facendo.
    Purtroppo abbiamo anche un presidente che sembra sornione ma che in realtà è il regista del non voto ,se non ci fosse stato il covid avrebbe trovato un altra scusa pur di non farci votare.
    Giorgia purtroppo puo’ proporre ma alla fine è sempre l’allegra brigata PD 5 STARS che decide il destino di un intera nazione.Non faccio commenti su Lega e FI.

    • Massimo il 27 Aprile 2021 alle 16:38
    • Rispondi

    per quanto mi riguarda l alleanza con l.opportunista Silvio e con Salvini si è dissolta.
    invece gli sfoghi che ultimamente leggo sono tutti condivisibili, così come condivido il fatto che viviamo ormai in una Dittatura di fatto. potremo continuare a lamentarci sempre dei soliti PD/Sinistra-Speranza ma rimane il fatto che l’unica opzione democratica che ci rimane, a meno che non si voglia attuare un ipotetico “golpe” in stile militare, é quella di attendere pazientemente le elezioni…Mattarella piacendo! quindi cari Amici e compagni di “prigionia” se volete ,continuate pure a lamentarvi e a dirne peste e corna: per come la vedo io, allo stato, è tutto inutile

    • Fabio il 27 Aprile 2021 alle 19:11
    • Rispondi

    IO LE DICO ONOREVOLE CHE LEI DVE ESSERE IL PORTAVOCE DELLA CONTRORIVOLUZIONE CIVILE LEI DEVE LASCIARE I SUOI ALLEATI ED ALLEARSI SOLTANTO AL POPOLO LEI ONOREVOLE E’ L’UNICA CHE PARLA DI COSTRUZIONE E DI CONCETTI REALI LEGATI AL BISOGNO DEL PAESE LE PERSONE LA STANNO SEGUENDO PERCHE’ LEI SEGUE LA LINEA DELLA COERENZA CIVILE DEL GIUSTO POSTO DEI DIRITTI DEL POPOLO CHE DOVREBBE ESSERE LA PAROLA PER ANTONOMASIA MA PURTROPPO TROPPO POPOLO HA ADERITO AL SISTEMA CORROTTO E CORRUTTORE CHE VUOLE IL LAVORO NERO PERCHE’ FACILITA CHE VUOLE ACCORDI SEGRETI PERCHE’ SI POSSA LUCRARE E FAR LUCRARE IL CAPITALISMO MALATO PERMETTE TUTTO PERCHE’ TUTTO PERMETTE LA MARGINALITA’ AL POTERE SIAMO OSTAGGIO DELL’AVARO E DEL PREPOTENTE ONOREVOLE SPERO CHE LEI OGNI TANTO LEGGA QUELLO CHE LE SCRIVIAMO PERCHE’ VORREMMO ESSRE CON LEI IN UN FUTURO MIGLIORE MA QUESTO FUTURO VA COSTRUITO DAL BASSO IL POPOLO SEGUE IL PIU’ FORTE E LEI PUO’ ESSERLO!

    • Giovanni il 27 Aprile 2021 alle 22:54
    • Rispondi

    Caro Massimo nel 2023 ,covid e nuovo presidente permettendo,forse e dico forse voteremo,Ormai non ci si deve piu’ meravigliare di nulla,la costituzione italiana viene annullata a piacimento da chi ci governa PD E 5 STARS in primis.
    Lo zombi ha deciso e zitto zitto ha fatto il gioco sporco non mandandoci al voto e dando il mandato al salvatore della patria Draghi il banchiere di Dio.

    • Giorgio il 28 Aprile 2021 alle 11:51
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia la destra che fa’ in modo di rialzare questo stato.tutta la sinistra è contro perché ha la coda di paglia ormai tutta è all’ occhio di tutti.non sanno più dove attaccarsi.

Rispondi