«Come Fratelli d’Italia aderiamo volentieri alla raccolta fondi lanciata dal Comune di Montemurlo per aiutare il figlio di Luana, mamma 22enne scomparsa in seguito a un incidente sul lavoro».
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aggiungendo gli estremi per la raccolta fondi: “Se altri volessero dare una mano a questo bambino ecco i riferimenti per la donazione: Iban IT11 U030 6937 9791 0000 0004 565 Banca Intesa San Paolo-Filiale di Montemurlo via Scarpettini. Causale: “Donazione per Luana”.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Conosco bene gli incidenti sul lavoro! E ancor meglio i massacri perpetrati sui lavoratori che pensano di dare miglior QuQvita ai famigliari. Ma in effetti la miglior vita, la danno a finanzieri travestiti da imprenditor. Ad esmopio il caso “ETERNI” , dove oltre al danno enorme si sono swubite le beffe di un nagnate Svizzero che ha definito il Nostro Paese un Paese fallito! Queste cose dovrebbero scatenare il governo se fosse vero governo, il minimo pretendere scuse e risrcimento per diffamazione!Questo è ciò che esprimo e il mio appello si alarga e chiede alle forze sindacali se esistono di evitare riforme capestro per le Persone ! Non si può andare in pensione a 67 anni , è proposta indecente e pessima ! Chi ha avuto questa idea lo manderei dentro una miniera o spra ad un tetto a venti metri di altezza ! Li vedremo scappare sicuramente! Buona vita a tutti ! Paoloi
Io credo , che a quel bambino, sarebbe più stato contento di essere povero ma di avere la mamma, che essere consolato ,anche se con amore da estranei. Chi non effettua i DOVUTI controlli e chi non effettua le dovute manutenzioni e prevenzioni, bisogna solo metterli in galera e gettare le chiavi. Con i piagnisdei e le lacrimucce postume, la vita di quel fiore non ritorna dal suo tesoro!
Dove sono i sindacati? Coloro che dovrebbero controllare i macchinari, la sicurezza etc. Che fine hanno fatto? Qualcuno sussurra che sono stati assorbiti dal politicamente corretto della sinistra!
Bruno Bucciarelli
Condivido il pensiero di camerata80! E’ ora di porre la parola fine a tanta vergogna e far pagare a caro prezzo i Responsabili dei mancati controlli! Cosa fanno o dove sono finiti i tanti cari Ispettori del lavoro?
Piena ragione a lei giorgia in questo contesto non si può considerare questa povera gente come dei numeri!!! Più controlli dagli istituti preposti e tassativamente fare rispettare le leggi!! La magistratura che deve fare processi farsa sarebbe bene che facciano rispettare alle ditte che sorvolano le leggi e così si evitano morti bianche e persone rovinate per tutta la vita!!!!!
Mi pare cosa giusta.. Vorrei saperne di più, ma le comunicazioni non appaiono mai.. Un bel funerale e Amen..So anche che tante volte, (mio marito che è stato anche direttore tecnico del teatro Comunale di Firenze, aveva problemi con gli operai che non mettevano le protezioni, perché scomode) ..Quindi vorrei vedere davvero come s’è svolto l’incidente…Un abbraccione.