«Grazie Matteo! Presto daremo insieme all’Italia il Governo che merita. Con buona pace di chi ci vorrebbe divisi».
Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, replicando a Matteo Salvini che in un tweet aveva detto: «Auguri Giorgia, sia per la Festa della Mamma che per il successo del tuo libro».
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Finalmente sento parole sensate. Evitate di dare assist alla sinistra dando ,anche, alla gente la sensazione che siete divisi e attaccati alle rispettive posizioni.UNIONE E SERIETA’ Fatevi guidare dalle vere esigenze della gente che non ne può più di sceneggiate. L’Italia deve avere il posto che merita nel mondo e non andare col cappello in mano da nessuno.
Biongiorno a tutti
Condivido il pensiero.
Vorrei avere possibilità di esprimere un parere sui vari temi esposti anche in canali non social ma piu discreti per temi magari non proprio da facebook.
Chiedo scusa se gia ci fosse ma avrei bisogno di esprimermi liberamente su temi caldi non via social. Vorrei possibilità di espressione in livelli di discrezione diversi .
Vorrei la possibilita di conoscere come vengono poi diffusi queste nostre opinioni .
Vorrei sapere se i commenti vengono filtrati prima di essere pubblicati.
Ma vedendo solo un tasto ” Commenta ” credo la via sia unica e questo secondo me limita i nostri consensi. Secondo me dovrebbe esserci due tasti “commenta” ,uno standard, l’altro ddve essere un tasto caldo a cui inviare il proprip commento che non va pubblicato ma va solo a supporto del partito.. Nel caso vi fosse chiedo umilmente un indirizzo email discreto a cui inviare pensieri ed esperienze particolari .
Grazie
Mi auguro che si possa ancora andare più avanti, come da mio eterno pensiero, cambiare il Simbolo in ! Costituire un unico grande fronte della Destra, indipendentemente da quanto desideri o meno il terzo Alleato che, pur meritando il dovuto rispetto, deve ormai capire che è giunta l’ora di una nuova era, a cui deve unirsi rafforzandone l’anima!
SPERO DI DI NON AVER OFFESO LA SUSCETTIBILITA’ DI NESSUNO SE HO UN PENSIERO FISSO PER DESIDERARE UN UNICO BLOCCO DEFINITO ,, TORNO A RIPETERE: ! UN CONNUBIO CHE DOVREBBE FAR EVINCERE UNO STRETTO LEGAME CON L’INTERA NAZIONE DELLA DESTRA!
SE QUALCUNO HA FASTIDIO, EBBENE POSSO ANCHE SMETTERE DI PORRE DEMOCRATICAMENTE FINE AI MIEI COMMENTI! BUONA GIORNATA!
Sarebbe ora giorgia, chiamando la ditta “ama” della spazzatura buttiamo dentro la sinistra.non ne salvo neanche uno visto da almeno 20 anni non hanno avuto rispetto di nessuno!!!!!
Un vecchio agio romano diceva Dividit et imperat. Uniti la destra, vince e sa governare, un solo piccolo appunto:: Berlusconi ormai ha fatto il suo tempo, ora è meglio la Meloni Presidente del Consiglio e Salvini Ministro degli Interni, unico che sa difendere le nostre SACRE FRONTIERE E LA NOSTRA PRIMARIA MONDIALE CIVILTA IN TUTTI I CAMPI. ,CAPITO COMUNISTI DEL C…O?
Ma quando avremo la vera Italia? E chi lo sa… Purtroppo, è inutile nascondere che finché le persone voteranno in base ad un tornaconto personale realizzabile in breve tempo (vedi la situazione della Sanità in Calabria) non cambierà mai niente. La politica è quella che è, con buona pace di qualcuno, ma anche icittadini sono quello che sono, con buona pace di qualcuno. Saluti.
Analzzato il discorso di Draghi, presidente del Consiglio, dal punto di vista Giuridico, c´é da chiedersi perché i “Fratelli d´Italia” non si “Stringano a Coorte” e cingano “L´elmo di Scipio”. Vediamo e consideriamo :
http://www.studiolegalemarcomori.it/draghi-un-discorso-eversivo-senato-mio-video-commento/
Questa Italia, non solo, ma uniti ai Fratelli del continente anche questa EU, vanno eliminate e rifondate ridando ai popoli la dovuta Sovranità ed il sottratto Diritto.