Il 27 aprile Fratelli d’Italia presentò l’odg per abolire il coprifuoco, ma tutti i partiti di maggioranza votarono contro o non parteciparono alla votazione. Oggi portiamo al Senato la mozione “Libertà e riaperture” dove chiediamo: via il coprifuoco, no all’obbligo delle mascherine all’aperto se distanziati, no ai limiti per le visite a casa di parenti e amici se fatte in sicurezza, riapertura di tutte le attività commerciali, sportive e culturali in sicurezza. Se tutte le forze politiche che dicono di volere le riaperture ci sosterranno, la mozione passerà e da dopodomani l’Italia e i suoi cittadini potranno tornare a respirare.
Mag 13
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Speriamo in qualche “obiettore di coscienza” nel PD e M5S, altrimenti, i “democratici” che sono i peggiori ipocriti, faranno ancora slittare, fino ad ottenere gli appoggi di riconoscenza dei fessi boccaloni itali-oti= Italiani idioti che si imboccano tutte le panzane che offrono loro i patentati ipocriti comunisti travestiti da dem.
Sarebbe per molti commovente.
Sarebbe uscire da un tunnel oscuro interminabile. Dobbiamo credere nella vittoria e sperare nei numeri. Certo è che tutti i patiti di rai tre , temono le riaperture quindi si aspettano la bocciatura delle nostre proposte .
Carissima, questa è la PROVA del FUOCO. Vedremo chi diceva il vero o chi si accomodava e sblaterava solo per consensi.
Li aspettiamo al varco. Ciò non toglie che dovete trovare candidati VALIDI per le regioni Lombardia e Lazio..Ma tu, non ti candidare MAI!! Un abbraccione, sto cominciando a leggere il tuo libro arrivato ieri mattina. Baci
Magari si posesse ritornare alla normalità; ma quello su cui si deve battere è l’obbligo per i signori Sindaci, di tutte le Cittrà e Paesi,, di effettuare le dovute disinfettazioni delle strade e dei tombini; provvedere ad eliminare civilmente il randacismo ed a raccogliere e smaltire come dovuto i rifiuti urbani! Vivo da sempre nella più bella città del Sud, unica che si oppose alla grande Roma, Tarentum, che certamente da molti e molti anni non brilla come dovrebbe! caro Raèèresentante del suo Partito lo sa e si batte come un Leone per far si che si possa migliorare in tutto! Ben ritorni la libera circolazione, naturalmente nel pieno rispetto del prossimo e con la max educazione, quella di un tempo: !
Per il momento il Divino Oracolo Speranza ha sentenziato vedremo se vi potro’ concedere 1 ora alla fine del mese.Naturalmente Salvini blablabla.
Cara Giorgia ho la vaga impressione che il risultato sarà come il precedente.Auguri per il libro che ho già ordinato.
Condivido il suo discorso giorgia vedremo gli sviluppi che porti buon auspicio per il popolo.cosiun po’ alla volta cominceremo a rivivere.
Premetto. non sono terrorista mediatico, auspico riapertura per tornare alla normalità. Ma attenzione, mi rivolgo a chi ha bimbi, genitori , nonni, ecc. Vogliono sperimentare vaccini sui bimbi! Molti medici, pediatri stanno raccogliendo firme per bloccare , questa scelta incosciente! Il covid non colpisce i bimbi.Sapete com’è più vaccini più soldi, questa è l verità! Il fatto è che un adulto sa come difendersi ma ai nostri piccoli dobbiamo pensarci noi! Non è una bufala e invito ad andare a leggere sui siti , ad esempio Radioradio. Si tratta di sperimentazione e ricordo che tredici Stati USA hanno proibito la vaccinazione! Non sono no vax ma sono veritàvax! Signora Meloni Lei ha una bimba piccola e penso Lei sia donna sensata e coerente, si informi da scienziati ,NON televisivi! Per le riaperture, per me non si doveva nemmeno chiudere ! Siamo Cittadini liberi con Costituzione che sanisce libertà e rispetto del Cittadino ! Siamo Cittadini e non animali da serraglio! Tutte le misure imposte dal nostro” non nostro”, governo hanno e stanno uccvidendo l’economia Italiana! DOBBIAMO PRETENDERE DI ANDARE A VOTARE BASTA PANZANE! Un caro augurio di buona vita a tutti! Paolo