Da giorni leggiamo surreali polemiche contro i Maneskin, colpevoli di aver fatto conquistare l’Eurovision all’Italia. E sono tante le critiche, anche di pessimo gusto, che arrivano in particolare dai francesi. Finalmente oggi la tv pubblica di Parigi ha fatto sapere che il voto è estremamente chiaro a favore dell’Italia e che non ha alcuna intenzione di sporgere un reclamo. La prossima volta imparino a perdere sportivamente, senza dover gettare fango addosso a dei bravissimi artisti che hanno meritato la vittoria con impegno e passione. Bravi ragazzi per questo straordinario risultato e complimenti anche per aver dichiarato apertamente di non aver fatto uso di droghe: un bel messaggio, soprattutto per i giovani.
Mag 24
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
I francesi?…..falsi e cortesi. Come da secoli e secoli, invidiano l’Italia, e vorrebbero essere i primi in Europa. Ma sono la razza di ipocriti peggiori che esista nel mondo. fanno gli “umanisti” con i clandestini africani e loro , stampano ancora, moneta francese in Africa per livellare il loro debito pubblico. Sono stai come gli inglesi i più spietati “colonizzatori” del mondo, e non si tolgono il vizio dell’IPOCRISIA CONGENITA. Mille volte meglio un africano che 100 francesi.
Non amo ingiuriare nessuno e, pur non seguendo questo genere di spettacoli, mi complimenti con i Vincitori per il fatto di aver dichiarato apertamente il NON uso a qualsiasi droga! Per tutto il resto, ossia quello che si può esporre al Mondo e dire una parola in più, non credo che ci si possa mettere con quanto la Francia ha e conta nel Mondo!
Condivido il discorso giorgia , non mi sbilancio verso dei giudizi al di fuori dell,italia purtroppo c’è un conflitto di interessi mostruoso .noi teniamo a testa alta il nostro buonsenso e rispetto.
Vediamo cara che l’Italia in tanto sport è ben rappresentata e anche oggi nella musica.. Sinceramente sono di un’altra epoca e questi ragazzini non mi piacciono, ma che la Francia voglia mettere i bastoni tra le ruote, non mi piace, La Francia si è sempre sentita SUPERIORE alla nostra Italia che considerano la cugina povera. Noi dobbiamo essere aperti disponibili, senza frontiere, ma loro.. chiudono varchi, mettono poliziotti a Ventimiglia perché gli immigrati che LORO hanno creato NON li vogliono. Nessuno di noi si dimentica che la Libia l’hanno rovinata LORO e noi ci prendiamo gli immigrati sui barconi!