Dal Governo Draghi arriva un bel regalo al business dell’immigrazione: il ministro dell’Interno Lamorgese raddoppia il kit di primo ingresso per ogni singolo immigrato (da 150 a 300 euro) e aumenta tra il 30% e il 40% il costo di gestione dei centri di accoglienza. Il tutto mentre l’Italia è in ginocchio, la povertà è in aumento, le aziende rischiano di chiudere e i ristori sono insufficienti. Fratelli d’Italia è in prima linea contro l’ennesima misura delirante di un governo sfacciatamente di sinistra e in piena continuità con Conte. Basta ideologia, basta con la furia immigrazionista Pd-M5S: occupatevi dei problemi degli italiani.
Mag 28
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questi stanno scherzando con il fuoco senza neanche accorgersi della realtà che li circonda a tal punto che un ex ministro del PD addirittura ha auspicato che anche in parlamento vengano adottate le “quote per razza”. Altro genio assoluto.
Oggi, si può aver più stima su un mafioso che su un ministro dell’Interno simile. Ruba al popolo onesto – ITALIANO – che la paga per la propria difesa, non per l’invasione dei clandestini.
Cara Giorgia denunciare fortemente in Parlamento che immigrazione clandestina è un pericolo per l’Italia e per gli Italiani, i nostri Nonni e Genitori ha dato la loro vita in due guerre per difendere la democrazia e la Patria, questi vengano si prendano i nostri risparmi e case che anno costruito i nostri genitori con sacrifici!!!!, non vengano neanche vaccinati e gli Italiani come pecore vengano fatto una medicina geneticamente modificata e sperimentata su di noi!? che sta portando anche delle complicazioni!!,basta bloccare parlamento e dimissione subito e elezione subito!!!!!!!!!
E Mr SALVINI CHE DICE?
ITALIANI VACCINATI COME PECORUME OTTUSO, tramite un vaccino SPERIMENTALE I cui effetti collaterali ancora non si sanno…lo riconoscono anche quelli dell’ o.m.s. ( non parliamo di Montagner e di Di Bella…)… invece le ORDE FUORI CONTROLLO CHE LA LAMORGESE pidiota ci porta in casa a MIGLIAIA ? Libere di scorrazzare come vogliono, a spese di Pantalone, per IL LUCRO delle ONG NEGRIERE ED I VOTI DELLA INFAME CRICCA SINISTRA ?
Che draghi si sbologni quella donna che la sua cattiveria e tanto quanto brutta!!!!!!!!!
Se non li fermiamo in tutti i modi,noi finiremo in una riserva indiana e come allo zoo,loro verranno a visitare le ns gabbie buttandoci delle noccioline…
SOLO UN MOTO PATRIOTTICO, ORGANIZZATO E BEN VISIBILE ANCHE AGLI INVASORI, POTREBBE CREARE QUALCHE FRENO ALL’ INVASIONE E A CHI LA VUOLE E FAVOREGGIA DI CONTINUO.
GLI INVASORI DEVONO SAPERE IN QUALE PAESE STANNO ANDANDO, DOVE LA CUCCAGNA DI FAR QUEL CAZZO CHE VOGLIONO, ALMENO I PEGGIORI DI LORO, POTREBBE FINIRE.
La Caritá sta nell´aiutare chi sia nella necessità a risolvere i problemi che lo affliggono DA SOLO. Tutto il resto e´STUPIDITÀ e fumo geli occhi ai fessi che credono di risolvere i problemi con l’elemosina inutile a fondo perduto.