Congratulazioni alla professoressa Annamaria Staiano, eletta presidente della Società Italiana di Pediatria, la prima donna a ricoprire questo importante incarico nei 123 anni di storia della società. I pediatri sono una categoria fondamentale per la Nazione, i bambini, i ragazzi e le famiglie italiane e Fratelli d’Italia sarà sempre al loro fianco.
Mag 28
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Congratulazioni alla Professoressa Staiano per il nuovo incarico!
La mia esperienza da 80 enne, oggi, è che le donne hanno le palle molto migliori degli “uomini” = maschietti e basta. Oggi dobbiamo solo sperare che siano le donne a governare l’Italia (non la ministro degli Interni, quella No per amor di Dio e dell’Italia). Sicuramente farebbero meno stronzate.-
Congratulazioni,espero che svolga questo compito con femminilita’ e non femminismo
Forse siamo coetanei; ma io in 80 anni e passa ho potuto solo notare che vi è un grandissimo amore per le bestie, mentre i nostri vengono cestinati! Mi auguro che qualcosa migliori, anche se ho fortissimi dubbi in materia! Un solo dubbio mi assale, saranno date le opportune direttive per quanti operano nell’assistenza sociale? I fatti recenti avvenuti, dimostrano la loro totale assenza!
Condivido il suo discorso giorgia, non ho distinzioni a pari sesso fa’ piacere Avere persone professionali.