“Ieri sera a Varsavia con il leader di Vox Santi Abascal. siamo stati ospiti del premier polacco Mateusz Morawiecki Tante idee e progetti in comune per far crescere la famiglia dei Conservatori Europei”.
Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei (Ecr Party) Giorgia Meloni, postando una foto su Twitter.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Conservatori, significa: Progresso, impresa, lavoro e tasse giuste. In una democrazia (la nostra non lo è), il ruolo più importante in Parlamento l’ha la sinistra. La destra produce impresa, lavoro ed occupazione; ma la sinistra serve a controllare che i “padroni” non sfruttano i dipendenti. Inoltre dovrebbero anche opporsi alle tasse esagerate; le quali creano solo disoccupazione, lavoro in nero ed evasione.
Mia cara e stimata Signora Meloni,
mi fa piacere che ci possano essere ottimi progetti e idee per far crescere la nostra famiglia di conservatori. Tuttavia ritengo sia venuto il momento giusto per attuare i migliori poiché i nostri avversari che ci considerano nemici, cosa che si può dedurre dal comportamento dei vari schieramenti paragonabili all’armata Brancaleone, stanno avendo aumentando sempre più le loro ingiurie e falsità propalate a piene mani dai loro referenti dei media mainstream. Ormai il proseguire temporeggiando sarebbe un grande errore sotto ogni punto di vista. La loro guerra finale è iniziata da molto tempo e si acuirà a tal punto che definire furiosa e folle sarebbe del tutto ingenuo. Basta leggere e osservare i comportamenti di questi obnubilati a livello intellettuale.
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI; SE E’ VERO QUELLO CHE HA SCRITTO LIBERO; ON. GIORGIA FACCIA QUELLO CHE RITIENE DI FARE.
SONO IL PATRIOTA GUGIELMI FRANCESCO.
Carissima, giusto inserirsi e trovare amicizie oltre i nostri confini, affinché le nostre idee e i nostri progetti si possano propagandare e concretizzare. Come vedi da noi la sinistra è allo sbando totale con un Di Maio che chiede perdono, ma non per tutti e Letta che sta leccando in tutte le direzioni pur di recuperare qualche voto in previsione delle elezioni. Tu stai crescendo in simpatie e proiezioni. La strada è quella giusta. Tu, ti fai valere sul campo, non hai bisogno di quote rosa…Buon lavoro
Signora Meloni,
sta per iniziare per me un periodo denso di lavoro. Cercherò di seguirla compatibilmente con i miei impegni.
Ma ritengo doveroso suggerirle di non discostarsi mai e poi mai dal concetto da lei scritto in modo chiaro e limpido nel suo libro:
“”In un mondo nel quale tutti puntano a diventare qualcuno, la sfida che ho imposto alla mia vita è riuscire a rimanere me stessa, costi quel che costi.”
Giorgia Meloni
E da ultimo mi preme suggerirle che sarebbe opportuno una ristrutturazione editoriale de “Il Secolo” magari promuovendo a Direttore la bravissima Annalisa Terranova che sicuramente ritengo in grado di rilanciare il quotidiano con intelligenza, cultura e strategia sicuramente vincente.. E’ venuto il momento giusto di farlo per poi accoppiare al Secolo anche una stazione radio.. Come lei mi insegna il mondo dei media e della comunicazione sta vivendo una profonda trasformazione che non è possibile ignorare.
Mi sono dimenticato di suggerirle pure di adottare il concetto di una saggia tradizione italiana che recita: “Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io.” Perché quanto paventato da Sallusti su Libero corrisponde a verità assoluta, cosa che accade anche con AN, mi auguro che lei abbia ripercorso quel periodo e che abbia individuato quanto accaduto realmente.. I somari commettono sempre i medesimi errori e li si scopre andando a leggere articoli molto simili dei due quotidiani già da qualche tempo. Il potere è una brutta bestia per alcuni che non lo sanno gestire. La voglia irrefrenabile di voler apparire come dei grandi statisti li ha sempre sopraffatti ma il segreto è quello di tenerli sempre a debita distanza e dar loro di volta in volta quanto si meritano.
I consensi parlano chiaro, anche se poi farà testo la verifica elettorale. Ho letto il libro, scritto bene e ricco, poderoso, pieno di autenticità, coraggioso, con le idee chiare e senza compromessi. Si parla direttamente al cuore della gente, si fa riferimento ai valori guida che da secoli hanno aiutato le civiltà occidentali, e la nostra nazione. Non mi dilungo, sarei presuntuoso, complimenti!
Pienamente d’accordo giorgia , queste persone hanno dei valori ai fini di una gestione in tuttal’Europa a differenza qui in in italia nel sistema politico c’è quasi metà dei politici che abbiamo sono dei incompetenti e solo per arricchirsi.