Il terrorista e pluriassassino Cesare Battisti continua a protestare in carcere – chiedendo il trasferimento – e invia un appello “strappalacrime” alla giustizia.
40 anni di esilio da cittadino contribuente? Dovevi passarli in carcere a scontare la tua pena. Nessuno assecondi le ridicole richieste di questo individuo.
40 anni di esilio da cittadino contribuente? Dovevi passarli in carcere a scontare la tua pena. Nessuno assecondi le ridicole richieste di questo individuo.
11 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ascoltarlo e discutere sulle sue idee, sarebbe solo tempo perso! La migliore risposta è il silenzio, ossia far finta che a parlare si una morto o un muto! Ignorare simili soggetti è il minimo, anche se dispiace vedere come vengono spesi i nostri denari! Il carcere è un lusso per un individuo come lui, al quale avrei inflitto solo nelle miniere e nei campi vita natural durante!
Ma cosa sono per una bestia del genere, quelle persone che hanno perso un proprio caro, perchè lui spietatoi assassino fanatico; li ha uccisi?. Stai in galere e muorici in silenzio, solo così potresti dimostrare che sei pentito. Ma vedrete che qualche buonista lo farà uscire e gli daranno anche uno stipendio adeguato. Ma che paese di cacca siamo!
Brava Giorgia! Questa volta non ho nulla da obbiettare al tuo intervento. Parole chiare,coraggiose e forti.
La magistratura lo mettera’ ai domiciliari scommettiamo
adenzio
il carcere??? solo??? no no troppo poco…per chi dichiara guerra allo Stato Democratico come mafiosi,terroristi uccide o ferisce gravemnete la pena di morte è il minimo della pena, per chi collabora per smatellare questi gruppi gli lascierei il tempo finchè avrà vita di meditare e di respirare aria nelle miniere a spaccar montagne a pane e acqua il minimo ripeto il minimo!
Voglio precisare che il Sig. (Signor fa per dire) NON era in esilio ma semplicemente era un LATITANTE,un RICERCATO con un ordine di cattura internazionale,perciò STA BENE DOVE SI TROVA ORA (anche se ci costa molto
tenerlo li gli auguro una lunghissima vita sempre dove stà ora
Ma ci prende ancora in giro quel Cesa5ri Battisti? 40 anni da contribuente, il ESILIO? Ma ci faccia il piacere. E’ stato in Francia dove da uomo libero ha scritto libri, guadagnato, fatto una vita serena, appagato grazie alle compiacenze della politica francese, sempre cattiva cugina! Noooooooo, nessuna pietà, nessuna riduzione di pena, anzi, io l’aumenterei visto che quando fu in Brasile, si divertiva a prenderci in giro con il ditino alzato. No. La vita a coloro che ha ammazzato non tornerà, ma neppure lui deve uscire ed il carcere come vive lui è già troppo bello!!!
Bisogna usare la stessa pietà che ha avuto lui quando sparava e basta.
BATTISTI RIASSUME LA MENZOGNA DEL SINISTRUME ODIERNO : GIOCARE SEMPRE E SOLTANTO A FARE LE VITTIME, SPERANDO CHE CI SIA SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE CI CASCHI. CON BATTISTI, NELLO SPECIFICO.? *METODO STHENMAIN. GARANTITO EFFICACISSIMO PER LIBERARCI DA QUESTO ODIOSO E NOCIVO PARASSITA. UNA VOLTA PER TUTTE.
PS. IL METODO STHENMEIN SI PUO’ APPLICARE ANCHE SE LO METTESSERO AI DOMICILIARI. FUNZIONA SEMPRE. BASTA TROVARE GLI… INFERMIERI GIUSTI. GARANTITO FINO A SETTE PERSONE.
Capisco. Ci sono paesi dove la “sanita’” funzionerebbe meglio a riguardo. Ungheria, Polonia, Serbia, Rep Ceca, Croazia… Ma anche Austria, Svizzera e la lontana Australia. La’ gli scarafaggi morali e sociali come il terrorista- assassino- finta vittima, non sono tollerati e neanche mantenuti.. Mica come la nostra REPUBBLICA DELLE BANANE O PEGGIO…