No alla proroga dello stato d’emergenza e cancellazione immediata dell’obbligo di mascherina all’aperto. Dal premier Draghi ci saremmo aspettati una presa di posizione netta su questi due temi ma non è arrivata. Entrambe le decisioni rimangono sospese: la prima viene rimandata a ridosso del 31 luglio, la seconda rimessa ad un parere del Cts. Il risultato è che mentre Francia e Spagna hanno già deciso lo stop l’Italia continua a perdere tempo. Clamorosa marcia indietro sulla vaccinazione eterologa: la raccomandazione perentoria annunciata in conferenza stampa pochi giorni fa dal Governo non c’è più e arriva la libertà di scelta. Un Esecutivo che naviga a vista e che continua ad alimentare confusione e incertezza tra i cittadini.
Giu 19
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Concordo sulla grande, troppa confusione che genera dubbi e incertezze e sulla vergogna della proroga dello stato di emergenza. Invece in merito alla libertà di scelta per il richiamo della vaccinazione a chi ha ricevuto la prima dose di astrazeneca, sono d’accordo. Non è giusto che sia imposta la vaccinazione eterologa per l’incapacità o confusione o irresponsabilità di chi sta organizzando la campagna vaccinale.
Scusi Meloni, come ho già detto in altre occasioni, se dovessimo votare, tra i meno peggio voterei lei. La vorrei Sindaco di Roma anche se non sono di Roma, ma sono conunque italiano purtroppo, e poi Roma mi è sempre piaciuta tanto. Scrivo “purtroppo”, perché questo qui è il paese dei Pulcinella, il paese dei quaquaraquà, il Belpaese Non condivido tutto quello che lei afferma e meno male, perché in caso contrario mi sarei preoccupato perché saremmo stati uguali, ma come dicevo voterei lei. Per entrare nel merito dell’articolo le dico: Ma lei cosa si aspettava dal Dragone Rosso? p.s. Per favore non dimenchi di fare una carezza a Pallocchio da parte mia.
Il prosieguo di Conte a e b. Quello enunciato la sera prima, non vale la mattina dopo. Ma vogliamo fare i seri?
Esatto camerata80, esatto!!! Non se ne esce più… Il progetto del NWO sarà portato a termine… Buona e Santa serata a te.
ADESSO IL GENERAL FIGLIUOLO PROCLAMA CHE SI ” STANERANNO” I NON VACCINATI OVER 60.!
LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ESISTE ANCORA? O L’HANNO ABOLITA STANOTTE SENZA AVVERTIRCI.? ESSA PREVEDE CHE NESSUNO PUO’ ESSERE OBBLIGATO A VACCINARSI, TANTO MENO SE SI TRATTA DI UNO O PIU’ VACCINI SPERIMENTALI che di morti e menomati ne hanno lasciati in giro non pochi. Finora. Giorgia Meloni e lettori. Cosa ne pensate.?
CAPISCO. Sembra di assistere ad una gigantesca, planetaria OPERAZIONE ZOOTECNICA SPERIMENTALE ! Con L’UNICEF che chiede soldi per quella che chiama “LA PIU’ GRANDE OPERAZIONE UMANITARIA DELLA STORIA”…!! Francamente di queste associazioni globaliste, vaccinatorie ed immigrazioniste che hanno sempre in bocca il famoso “umanitarismo”… Non se ne puo’ piu’. Questi, in nome dell’ UMANITARISMO cosiddetto, ti farebbero anche l’elettro shock e la lobotomia. Per ridurti a un capo di bestiame identificato con un numero. Adesso mi ricordo che il libro biblico dell’ APOCALISSE di Giovanni l’aveva previsto.
Per informazioni rivolgersi al “papa Francesco”. O forse no… Meglio di no.
Carissima, stanno creando tanta confusione sulla cittadinanza, che anche chi alla fine si era convinto del Dover vaccinarsi, comincia a dubitare. La mossa di Draghi di raccomandare l’eterologa è stata sbagliatissima, sapendo d’andare contro il parere dell’EMA che riteneva a rischio in quanto non ancora ben sperimentata. Mi ha fatto però piacere il suo dichiarare il vaccinarsi, non un obbligo, ma una scelta. Quindi avendo fatto una prima dose di Astrazeneca, farò il secondo richiamo con il solito vaccino, convinta in quanto non essendo più giovane, non ho avuto alcun effetto contrario. Noto però che i giovani son sempre più titubanti e riottosi a vaccinarsi e credo che questo sia stato l’effetto nocivo delle tantissime dichiarazioni discordanti, Spero di non vedere più in tv, i tantissimi esperti che amano ormai fare le Prime Donne. Buona domenica
.
Franco Cordiale e Gino Cerutti, Buona e Santa Domenica a voi. Cosa ne penso? Penso quello che ho sempre pensato dopo avere ascoltato chiunque faccia opposizione, sia che si tratti di partiti o di asserzioni fatte sui canali YouTube, o sui Social, mi riferisco a quei canali contro il sistema del pensiero unico. Silvana de Mari è stata cacciata dai Social e da YouTube non so quante volte, l’altro giorno hanno fatto fuori anche il canale più attivo su YouTube dell’Avvocato Gianfranco Amato. Il canale YouTube ByoBlu è già chiuso da un po e la lista è lunga, canali chiusi o picconati, censurati. Sappiamo che Mons. Carlo Maria Viganò dice che Bergoglio, di cui parlo perché è un personaggio molto influente e funzionale al pensiero unico che il potere vuole imporre, non è il Papa, lo dice da tanto tempo anche don Alessandro Maria Minutella (scomunicato?), fatto fuori senza appello, e poi fra Alexis Bugnolo, e il giornalista Andrea Cionci e tanti altri… L’Avvocato Carlo Taormina dice anche lui che Bergoglio non è il Papa, adesso lo dice anche il magistrato Angelo Giorgianni, e poi potrei citare dell’ altro, ma non è necessario perché si è già capito. Allora se questi qui sono così forti, prendo atto che mi dispiace ma soccomberemo, ecco che cosa penso, che soccomberà anche Giorgia. Si, si ci saranno delle vittorie, sventoleremo le bandiere, ma badate bene, saranno come quelle tavolette di zucchero date ai cavalli come contentino, come fumo negli occhi. È da tempo che dico che OCCORRE INTERVENTO DIVINO ma mi sa che non arriva l’intervento, e si va avanti lo stesso, e quindi i casi sono due, e cioè che o Dio permette, e non possiamo comprendere perché, oppure semplicemente Dio non c’è. Sono sicuro che per completare il quadro (e molti politici non lo vogliono capire), Mario Draghi divverrà Presidente della Repubblica Italiana! Evvai!!!
Sempre parole e solo parole; ma i fatti li fanno i Popoli seri! Se l’aria non è infetta, io me ne infischio della mascherina quando circolo in zone completamente libere e la gente può mantenere le dovute distanze! La mascheria che si potrebbe impiegare potrebbe essere quella di , come ha fatto intendere un ex grande 1^ cittadino di sinistra della laguna in una trasmissione televisiva! Il Popolo ha sempre e solo quello che si merita e non concepisco il motivo percui oggi ci si lamenta tanto!