La Conferenza sul futuro dell’Europa che si è aperta oggi a Strasburgo è un appuntamento fortemente voluto da un certo establishment che si autoproclama europeista per spingere ancora di più verso la stessa soluzione di sempre: un’“Unione sempre più stretta”, che prevede una maggiore cessione di sovranità dagli Stati nazionali a Bruxelles. A dispetto della partecipazione tanto declamata l’esito sembra quindi già scritto. Spetta ai Conservatori europei rappresentare con coraggio una visione alternativa, quella di un’Europa capace di essere valore aggiunto su alcune grandi materie e nel contempo di rispettare le sovranità nazionali e il principio di sussidiarietà, che lavori con maggiore efficacia e minore burocrazia. Allo stesso tempo in questa Europa, come nell’Europa del futuro, spetta ai Conservatori rappresentare un’agenda alternativa a quella globalista: difendere la libertà, l’identità nazionale, i confini, la famiglia naturale, l’economia reale. Ce lo chiedono milioni di europei ed è quello che faremo”.
Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei (ECR Party), Giorgia Meloni, intervenendo questa mattina alla riunione del Consiglio di ECR Party, l’organo che riunisce le delegazioni dei 44 partiti europei ed extraeuropei che aderiscono alla famiglia dei Conservatori.
3 commenti
Cara Giorgia, la mia personale convinzione è che il mondo e specialmente l’Europa, sono governati dai poteri occulti, dai manovratori nell’ombra. Dai signori delle armi, dei medicinali e delle banche. E, tutto, ciò che accade ha una gegia tra le quinte. Solo una forte opposizione conservatorista e di vero interesse per la nazione e di conseguenza anche dell’Europa, può garantire che si esca dalla schiavitù dei “signori” del Bildenberg. Anche Henry Ford agli inizi del 1900 dichiarava:Il governo occulto mondiale è ebraico….ho il sospetto che avesse ragione al 100%. Quindi solo governi di destra possono salvarci dalla schiavitù dei “puri”, visto che noi non ebrei, per loro siamo gli “impuri”.. E sembra una barzelletta, sono loro che ci vogliono sottomettere ai loro voleri e poteri.
Ripoeto, questa è la mia opinione personale.
Pienamente d’accordo con cameata80! Aggioungo solo che tutto quello che nasce in maniera difforme, non potrà avere che vita difficile e fino alla sua totale estinsione! Cosa si potrebbe ancora attendere da una simile unione, se non il disdfacimento totale di quanto ancora rimane? Preferisco la vecchia Europa ante 1999, quella del MEC!
Sono piu’ che d’accordo con camerata 80—( E’ COSI. ( Punto ) )
Quindi non lasciare altra sovranita’ a questa gente,bisogna difendere l’identita’
di ogni Stato.Per cui forza ai Conservatori che difendono la liberta’ i confini,la cultura di ciascuno — Se non vogliamo diventare persone robotizzate nel cervello,gia’ da adesso con i ns. mezzi d’informazioni lo siamo parecchio.
Per cui non molliamo