Immigrazione, Meloni: Nave Ong francese vada a Marsiglia, Italia non è campo profghi d’Europa

 

La nave della ONG francese con quasi 600 immigrati illegali a bordo vada a Marsiglia. L’Italia non è il campo profughi d’Europa e non è una colonia francese o tedesca. È questo il prezzo che deve pagare il governo Draghi per avere il plauso dell’Europa? Farsi trattare come dei servi?

Condividi

17 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Se si permettono di chiederlo e farlo; è perchè hanno trovato i fessi a governare l’Italia, i furbi sono loro. E credo anche che ste maledette ONG, siano complici dei mercanti di esseri umani.

    • alfredo denzio il 6 Luglio 2021 alle 15:13
    • Rispondi

    Li scaricheranno tutti da noi stia tranquilla noi siamo i fessi del Mediterraneo, Lamorgese dara’ il permesso, siamo diventati la cloaca del Mediterraneo NON CONTIAMO UN CAZZ…..O CI PIGLIANO PER IL CU…O TUTTI
    adenzio
    PS Salvini e’ al governo e sta sempre zitto ormai e’ diventato un europeista

    • Massimiliano Innocenzi il 6 Luglio 2021 alle 15:17
    • Rispondi

    È una vergogna essere condannati a sorbirci tutti i clandestini nel nostro paese. Persone che non hanno un futuro qui dato che non ce ne è neppure per molti italiani…e cosa faranno nel nostro paese? Chi gli darà da vivere? La sinistra crede davvero che si integreranno? Fino ad ora hanno creato solo disordini e degrado e come al solito ne pagheranno le conseguenze le fasce deboli del nostro popolo.
    Grazie buonisti grazie sinistra per difendere sempre i più deboli…ipocriti!!!

    • Lorenzo il 6 Luglio 2021 alle 16:12
    • Rispondi

    Una cosa incredibile

  2. Perchè non dirottarli in Corsica o in qualsiasi altro porto francese? E’ una vergogna essere presi per i fondelli da tutta Europa e dire che noi ne facciamo ancora parte! Quando si alzerà la schiena una volta per tutte? Ad Alfredo Denzio posso solo ricordare che il Salvini non ha nessunissimo Ministero e non può imporre o dire nulla se non essere indignato come sempre lo è stato ed ha dovuto subito quello che sappiamo! Oggi sono certo che si muove; ma certamente nei limiti consentiti e principalmente con la max democrazia e civiltà! Chi ne dovrebbe rispondere oggi è il suo Sostituto ed anche il Ministro che occupa il dicastero della Difesa!

  3. E’ la solita storia. Finche l’Italia non avrà un governo eletto dai cittadini e non dall’Europa la storia non cambierà mai. E’ inutile neanche arrabbiarsi, ci si guasta solo il fegato.

    • Brown il 6 Luglio 2021 alle 18:33
    • Rispondi

    Mi vergogno. Non ce la faccio più ad essere trattati cosi, in particolare dalla Francia. Queste sono le garanzie su cui la UE ha richiesto per concedere il finanziamento. Morirei di fame piuttosto che chiedere soldi, anche un solo euro, alla Francia. Vergogna!! Vergogna!!

    • Riccardo Crocetti il 6 Luglio 2021 alle 19:51
    • Rispondi

    Almeno fino alle elezioni del 2023 ( se ci saranno) nessuno muoverà un dito contro i fascisti rossi cattocomunisti radicalshit.
    Rassegnatevi!

    • Paolo il 6 Luglio 2021 alle 22:32
    • Rispondi

    Perchè? Perchè , siamo considerati incapaci? Perchè ci rifilano governi di parte governi che NON amano il Popolo Italiano ! Amano una finta unione europea, un “quarto reich”, che schiavo della finanza dominatrice , svantaggia ll nostro Stato, toglie sovranità e ne penalizza fortemente l’economia e come non bastasse ci rifilano immigrati e ce li mandano tramite OMG ! OMG , mascherate da filantropi! Questa è la verità, inconfutabile! Abbiamo una parte dei nostri partiti che non c’è bisogno di specificare che sono contro gli Italiani e quel che è peggio , sono contro la Costituzione e invece di assecondare i bisogni del Popolo Italiano , assecondano i loro interessi di poltrone e sono per questo disposti ad assecondare una finta unione europea che è pro finanzieri!. Questo che scrivo è la verità che appare chiara ! DOBBIAMO ANDARE A VOTARE! Sempre se ci lasciano! Abbaimo una sinistra che è contro il suo Paese! Cosa assurda ma è così! Buona vita a tutti! Paolo

    • Pino 007 il 7 Luglio 2021 alle 01:05
    • Rispondi

    Perche’ pensavate che la Francia li avrebbe accolti? Chiamate quegli animali, perche’ di animali si tratta, de lamorgese, bellanova, boldrini, 5 bastardi, l’imbecille di grillo e il suo amico letta, chiamate travaglio il bestia saviano, e tutta quella marmaglia di sinistronzi comodamente seduti a farsi il solitario tanto per far vedere che otterranno il gettone di presenza giornaliero, poi dite che non c’e’ bisogno di una rivoluzione di quelle da far tremare il Territorio ???? L’Italia e’ super stufa di questa situazione, unica soddisfazione che l’Italia ha nuovamente vinto contro la Spagna, ma sarebbe bello vedere quella stessa festosa gente strillare “ANDATE VIA” davanti al Governo.
    Mahhhh ! Forse un giorno…….!!!

    • Mauro Bedogni il 7 Luglio 2021 alle 12:34
    • Rispondi

    Per fortuna pure il mandato di Mattarella sta per finire. Cosa è andato a fare a Parigi a farsi (o meglio farci) prendere per i fondelli da Macron?
    Di pupazzi del genere non abbiamo bisogno. Speriamo di riuscire a trovare qualcuno più autorevole per farci rappresentare.

    • Gino Cerutti il 7 Luglio 2021 alle 15:22
    • Rispondi

    SOLO SE SCENDIAMO IN PIAZZA E PRENDIAMO I FANTOCCI DI LETTA, LAMORGESE, SOROS E manifestiamo tutto il nostro…affetto per costoro…Un piccolo segnale…ma servirebbe.

    • Massimo il 7 Luglio 2021 alle 21:59
    • Rispondi

    Sono d’ accordo con Giuseppe: inutile arrovellarsi.
    …Più che di “prezzo da pagare per il governo Draghi”, io parlerei piuttosto di prezzo che noi italiani dobbiamo continuare a pagare per non essere stati messi nelle condizioni di esercitare il ns. diritto di voto impedendoci, dunque, di mandare via a pedate Il PD e compagnia “bella”

    • Gianfranco il 8 Luglio 2021 alle 15:13
    • Rispondi

    Concordo con ciò che ha scritto Gino. Ormai nessuno protesta più a parte FdI. Salvini ha tradito,Berlusconi poi…non se ne preoccupa x nulla. Però,perché c’è un però, non basta protestare e basta,scrivere un tweet e si risolvono i problemi…FdI vuole fare qualcosa di concreto o fare opposizione parlamentare a suon di proclami e basta? I muscoli li vogliamo mostrare? Altrimenti FdI stia zitta anch’essa. Non basta inveire,bisogna opporsi fisicamente ma…ormai mi pare che tutti si siano messi le pantofole ai piedi e che seduti sul divano del salotto filodofeggino e basta.

    • Giovanni il 8 Luglio 2021 alle 18:41
    • Rispondi

    basta con questi sbarchi con questi clandestini ,la Costituzione dice che il Popolo è sovrano !!!! il Popolo non viole più sbarchi !! allora facciamo che questi vadano tutti a casa e le spese a carico dei deputati di sinistra

    • Francesco il 8 Luglio 2021 alle 23:54
    • Rispondi

    BASTA !!! con questa Europa e questi governi al servizio dei poteri forti della finanza, BASTA farsi comprare e essere schiavi, meglio morire di fame MA LIBERI, CHE FINTI RICCHI SERVI DALL’EUROPA. NOI SIAMO L’ITALIA, SAPPIAMO RIALZARCI E RITORNARE A ESSERE UN GRANDE PAESE FORTE ORGOGLIOSO E CON LA SCHIENA DRITTA.

  4. La variante clandestini renderà endemica la pandemia,ma nessuno ha il coraggio di dirlo.

Rispondi