Italia allo sbando, considerata ormai zona franca per chiunque voglia delinquere. I mega rave illegali organizzati in Italia dall’estero perché qui la legge si può calpestare. Come succede con clandestini, scafisti, spacciatori, abusivi di ogni genere. Gli unici tartassati dal Governo sono i cittadini onesti.
Ago 20
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Chiedete la testa della Lamorgese sta facendo a pezzi il paese , e’ incapace. inadeguata, al servizio della ue adenzio
Lamorgese bisogna che vada a casa,si puo’ fare di tutto con Lei al governo.
Tutta l’europa rifiuta i clandestini Noi li prendiamo, il PD dicono che non sono numeri preoccupanti, ma perche’ non li portano a casa loro.
Come lo stato controlla gli Italiani cosi dovrebbe fare con chi arriva.
Purtroppo è tutto vero.Ma sarebbe ora che i cittadini onesti non fossero più i fessi dei furbi e si ribellassero a cominciare da andare a protestare dal presidente Mattarella che non ci fa votare per scegliere un vero governo che abbia a cuore il destino dell’Italia e non solo i propri portafogli! Sono 0ltre 15 anni che ci governa una minoranza di comodo del Colle.
Ih Ih Ih !!! Intanto lamorgese se la ride. Chi ci dice che costei non abbia fatto un previo accordo con Parigi per fare il party a Viterbo ??
Tanto che gliene frega a lei, mica e’ suo il parco.
Intanto noi ne PARLIAMO per vedere come sbatterla via, prima che faccia venire altri 20,000 giovani per un party sul lago di Como, magari questa volta dalla Germania.
Per caso sapete se Draghi lo sapeva di Viterbo?
Caro camerata80, lasci perdere mattarella, e come se non ci fosse mai stato a quel posto, lui fa quello che gli viene detto di fare. Sembra che lo sapevano gia’ quando scrissero la costituzione, quando ci misero dentro le regole del semestre bianco, quindi dobbiamo aspettare……. oppure !!!!!
La realtà non si commenta. Deve essere oggetto di riflessione e materia utile a definire obiettivi e a prendere decisioni. I salotti televisivi e pollai di discussione sono utili a giornalisti e politici e personaggi che amano celebrarsi …
MATTARELLA, LAMORGESE, DI MAIO, LETTA ED IL PD AL COMPLETO…sono quegli indefinibili esseri…che ci costringono, obbedendo ai loro padroni più o meno occulti, a subire la grottesca condizione di semi o sotto cittadini di un NON STATO, forte ed arrogante con i deboli, ma succube e schiavo dell’ ultimo mascalzone arrivato a lodare e a scroccare, sia perennemente, sia temporaneamente.
Vanno in Italia come si andrebbe in una pubblica latrina.
ALLONTANARE UNA COME STA lamorgese, scritto minuscolo ? Almeno salvare…un minimo di facciata. Forse converrebbe anche a Draghi.