Covid, Meloni: Studio certifica che terapie domiciliari abbattono mortalità, strategia del Governo è combattere il covid o calpestare

La fondazione Hume certifica – in uno studio del ricercatore Mario Menichella – che le terapie domiciliari abbattono drasticamente la mortalità e l’ospedalizzazione da Covid19.

Sempre più medici di base hanno iniziato a curare pazienti positivi al virus con risultati stupefacenti. Da 18 mesi, chiedono al Ministro Speranza di studiare e validare i protocolli per curare la malattia nella fase precoce, superando l’ormai tristemente nota ricetta della “tachipirina e vigile attesa”.

Il Ministro della Salute ha sempre fatto orecchie da mercante, chiudendo gli occhi di fronte alle evidenze cliniche messe sulla sua scrivania dai medici. Tutto ciò è letteralmente inaudito: mi domando come faccia a dormire sereno la notte.

La strategia di questo Governo è combattere il Covid o continuare a calpestare le libertà e i diritti dei cittadini come nessun altro Stato occidentale si è sognato di fare?

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 19 Settembre 2021 alle 03:33
    • Rispondi

    TRA LO SPERANZA, senza speranza alcuna di capirci qualcosa di sanita’, e la sua petulante ed ottusa predecessora Lorenzin, abbiamo ed abbiamo avuto semplici, obbedienti esecutori dei voleri di Big Pharma, della Ursula Von Der Cavolen e di tutto il cartello politico- finanziario interessato a questa gigantesca marchiatura zootecnica di massa.
    Qui non entro in merito sui sieri genici in sé stessi, ma sulla INTOLLERABILE COSTRIZIONE AD ASSUMERLI E A SUBIRNE OGNI RISCHIO, PENA I GRAVI, INTIMIDATORI, ANTIDEMOCRATICI RICATTI DELLA ” tessera verde”, come andrebbe chiamata in lingua italiana. La parte sana del popolo italiano non ci sta, tuttavia, come provano le piazze, ignorate dai servi vigliacchi e bugiardi della informazione di REGIME.
    LA SALUTE E’ COSA SERIA, SERISSIMA ! Appunto per questo ciascuno di noi deve poter scegliere liberamente sulla propria, a dispetto di un potere che sabota le TERAPIE DOMICILIARI e la loro riscontrata efficacia !

    • Gino Cerutti il 19 Settembre 2021 alle 03:38
    • Rispondi

    DORMIRE SERENO LA NOTTE, LO SPERANZA ? Ma non vedete che dorme in piedi, anche di giorno ? Gente con la coscienza…questa ? Tra questo e la LAMORGESE …va la’…

    • Roberto Campus il 19 Settembre 2021 alle 08:03
    • Rispondi

    Ora che anche studi fatti da scienziati italiani dimostrano l’efficacia di queste terapie: 1) stato di emergenza deve essere revocato 2) chi al governo le ostacola deve essere denunciato per strage

    • Pino 007 il 19 Settembre 2021 alle 08:20
    • Rispondi

    Se non si fa presto ad andare al voto, costoro avranno sempre orecchie da mercante. La colpa ce l’ha il ” CAPO ” che avrebbe dovuto sbatterli fuori fin dal primo giorno e non coccolarli……….. il dottore buono fece la piaga puzzolente.
    Passeranno anche questi 17/18 mesi, poi andrete tutti a quel paese.

    • Bielli Maria Grazia il 19 Settembre 2021 alle 09:45
    • Rispondi

    È ormai cosa nota che i farmaci ci sono e sono efficaci, ma con la quantità di siero acquistata, la devono smaltire e quindi c’è adesso la terza punturina. Se questo farà dei danni, nessuno li pagherà. Una questione d’onesta’ morale, ma dove hanno la morale?

    • Francesco il 19 Settembre 2021 alle 13:24
    • Rispondi

    Non ci sono parole per descrivere il Ministrino Speranza, uomo e “politico lungimirante” con lo sguardo così sveglio da fare invidia ad una frisona. Attenti ! Lui non fa orecchie da mercante È il mercante incaricato dai poteri di big-farma, se no, non ci sarebbe motivo che abbia rifiutato di prendere in considerazione le cure alternative, scientificamente testate e provate da medici che sacrificano la loro vita per salvare quella degli altri, non per salvare la poltrona. Grazie Dottori !!!

    • Franco Cordiale il 19 Settembre 2021 alle 13:30
    • Rispondi

    SE CI FOSSE ONESTA’ INTELLETTUALE… Se ce ne fosse nella mozzarella QUIRINALIZIA, nel sedicente “papa francesco”, nei virostar super prezzolati e super corteggiati dai media, in testa il boriosissimo e vanesio Burioni, negli opinionisti dai nomi altisonanti che ci vanno somministrando prediche “per il nostro bene”… da La Repubblica, CORRIERONE, La Stampa di Elkan, Messaggero, Famiglia Cristiana, Avvenire, Il Giorno… e tutto il codazzo degli allineati, se davvero tutti costoro, a cominciare dalla Speranza Impoltronata alla Sanita’, mirassero a COMBATTERE DAVVERO IL VIRUS… PRESERVANDO LA SALUTE DEI CITTADINI DA OGNI RISCHIO (sia per chi ASSUME IL SIERO, sia per chi lo rifiuta e quasi sempre con valide ragioni), non credete che darebbero il giusto spazio alle cure alternative, che crescenti ed accreditate testimonianze in Italia e nel mondo dimostrano valide ed efficaci, a costi limitati e senza contro indicazioni.?
    INVECE NO.!! O ROMA O MORTE, dissero i garibaldini a Mentana, marciando su Roma nel 1867…O VACCINO (siero genico) O NIENTE, sentenzia e minaccia compatto il fronte PRO VAX, UTILIZZANDO IL “GREEN PASS” quale strumento di pressione e di ricatto. Sono proprio costoro ad ammetterlo.!
    Secondo voi, lo fanno per un puro e filantropico slancio di carita’ edificante.? Intanto leggo che la CGIL, artefice dal dopoguerra in poi di ogni SCIOPERO possibile ed immaginabile, sia sindacale, sia politico (fu durante un suo sciopero, bambino dei primissimi anni sessanta, che assistetti per la prima volta a scontri per le vie del centro di Milano, con un morto e molti feriti), ben lungi da organizzare scioperi e proteste contro il REGIME SANITARIO (chiamato col suo vero nome), sta combattendo la sua “gloriosa battaglia” per la liberalizzazione della CANNABIS, puntando al mezzo milione di firme.!
    Potrebbero a questo punto, offrirla gratis negli open day per incrementare la vaccinazione !
    KOMPAGNI ASCOLTATE! ” Con il siero e con la canna,/ piu’ nessuno vi condanna,
    per levarvi ogni fardello, / basta farvi uno spinello!”
    Gramsci e Togliatti non c’erano ancora arrivati… Ma CAMUSSO e LANDINI, invece si’…

  1. Le possibilità sono 3: 1 E’ complice di chi vuole distruggere dell’80% la popolazione mondiale=Ebrei e cinesi . 2 E’ associato con le fabbriche di casse da morto, e più ce ne sono più incassa!. 3 E’ tanto incapace, inutile ed inetto che non sa nemmeno cosa dire o fare e lascia che i guai li facciano gli altri e lui da succube li conferma. Ma a chi aspettiamo a fare una vera rivoluzione e fare una vera democrazia? . Spero almeno che gli italiani acquisiscano un pochino di intelletto e se ci fanno votare, sappiano che l’unica coerente e veramente italiana e per gli italiani è Giorgia Meloni

    • silvy il 19 Settembre 2021 alle 18:06
    • Rispondi

    Combattere il Covid o calpestare le liberta e i diritti dei cittadini ?????
    Risposta difficile ho dovuto pensarci almeno 3 secondi: La seconda

    • Paolo il 20 Settembre 2021 alle 17:52
    • Rispondi

    Rispondo io, ignorante , sono per i vaccini ma quelli VERI porca miseria! Possibile che le Persone non vadano a leggere cosa dicono le norme Europee su questi farmaci sperimentali! Ne è stato permesso l’uso , anche se i test non sono stati terminati, visto il propagarsi del covid19! Si tratta di farmaci e non sono vaccini il cui termine vaccino deriva da vacca, il vaccino del vaiolo fu estratto dalla vacca, nessun virologa parla di cura sperimentale ma sempre di vaccino che NON è!! Quindi chi fa queste cure , può contrarre il virus e trasmetterlo, poi c’è chi dice che è virus naturale ma a Whan , nelle gabbie , non avevano topolini ma pipistrelli ammesso dalla OMS e una scienziata dello stesso laboratorio , era soprannominata BATWOMAN, chissà come mai? Il ministro Speranza , ha scritto un libro di come ha sconfitto il virus, ora alle false promesse si aggiungono falsi scritti! Virologi che no hanno scoperto nulla ma sono lettoridi libri di veri scopritori, quindi lettori , come il prete che legge sul Vangelo i miracoli fatti da Gesù ma lui non li può fare! Gli scienziati premi Nobel , perchè scopritori, vengono definiti incapaci o pazzi, come Tarro , Luc Montagnier , ecc. Non ci sarà mai immunità di gregge , una cura non estirpa del tutto il virus ma anzi può aumentare i contagi , l’unica cosa certa che provoca , è l’arricchimento delle case farmaceutiche ! Ci sono casi come il VASARTAN medicinale comune per gli ipertesi, fabbricato in India come molti antibiotici che a tardivi controlli è risultato potenzialmente cancherogeno! Si pensi a professori agronomi che si sono recati in Africa per insegnare a come concimare i terreni in modo naturale, devono girare con la scorta , per non essere fatti fuori dalle multinazionali produttrici di concimi chimici!Capite bene che pensare ai complotti e il pensar male non è malafede ma autotutela! La stampa e molti giornalisti in buona , forse , o malafede assecondano un pensiero unico senza alternative! La scienza , è intuizione e dubbi, sarà utile all’umanità ma non è detto! Si pensi al nucleare , la scienza non è cattiva ma l’uomo?? Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Giovanni il 20 Settembre 2021 alle 20:02
    • Rispondi

    Signori senza il covid questi signori e sgnore conterebbero meno di zero.
    Col Covid e compagnia cantante hanno ricevuto il potere di imporre regole e leggi mettendosi sotto le scarpe cio’ che è sancito dalla costituzione .Siamo quindi passati ad una dittatura di stile bolscevico.
    Il grave è che il popolo bue italiano tace e acconsente salvo poi lamentarsi nei vari social .Alle amministrative se tanto mi da tanto rieleggeranno governatori e sindaci di sn.Siamo o non siamo un popolo di autolesionisti?
    In un tempo passato c’era il detto CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE ora trasformato in CREDERE OBBEDIRE PRENDERLO NEL C..O

    • Gigi il 21 Settembre 2021 alle 18:15
    • Rispondi

    Cara Giorgia, la costituzione che un tale Mattarella dovrebbe difendere è invece violata continuativamente anche col suo necessario contributo dai “bravi” che siedono al governo e nella maggioranza parlamentare. I vaccini covid uccidono e uccideranno sempre di più innescando malattie diverse perchè ogni lotto di vaccino è diverso. L’elite vuole soprattutto i bambini e I traditori del popolo italiano che occupano tutte le istituzioni non si oppongono. E’ ora di prendere posizione.

Rispondi