La Camera ha approvato la mozione di Fratelli d’Italia e del centrodestra per condannare ogni tipo di violenza e contrastare tutte le realtà eversive, nessuna esclusa. Estrema destra, estrema sinistra, centri sociali e black block, no Tav, organizzazioni anarco-insurrezionaliste e legate al radicalismo islamico impegnate nella propaganda antisemita contro lo Stato d’Israele. Il Pd, il M5S e tutta la sinistra si sono astenuti. Perché non hanno avuto il coraggio di votarla insieme a noi? Di cosa hanno paura? Di perdere il sostegno della sinistra più radicale, di chi inneggia alla distruzione dello Stato d’Israele, occupa i beni pubblici abusivamente e devasta le città? Pretendiamo una risposta chiara.
Ott 21
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
esatto
Non perche’ interessi nulla di FN ma dovete votare NO alla loro uscita come partito.Quando la sinistra la smettera di avere due pesi e due misure,e si arrivera a una votazione dove si condannano tutti gli estremisti – solo allora si votera’ assieme.
I comunisti o “democratici” che dir si voglia; sono i più eversivi del mondo e sono i peggiori vigliacchi ed ipocriti disonesti esistenti. Non hanno un grammo di onestà e sono degli sfrontati disonesti che etichettano gli altri di ciò che loro amano fare :LA VIOLENZA PER DOMINARE IL POPOLO. VEDI CINA!!!!
Adesso la priorità é di unirvi, voi del Centro-Destra, per evitare l’elezione di un’altra “figura” del PD od affini al Quirinale!! Basta con presidentucoli di quart’ordine, leccasuole dei francesi, tedeschi ed eurocrati di Bruxelles come sono stati gli ultimi a partire da Scalfaro!!!!
Giorgia, lei lotta contro il solito governo egoista, quello dei due pesi e due misure. Se mi piace approvo, se non mi piace non voto, specialmente se vede che si da la zappa sui piedi.
Faccia una proposta, … FDI e’ d’accordo ma voteremo solo e quando saremo tutti insieme e non per separato. Il voto deve essere visivo e non segreto per vedere in faccia i famosi ” Boia chi molla “. Non si faccia intimorire dai vari balordi come fiano.
EVERSIONE. DA CHE PARTE ARRIVA ? SOLO UN CRETINO penserebbe che la minaccia vera siano i ” fassisti e rassisti” di Forza Nuova. Certo, si prestano di fatto a fornire alibi e pretesti ” antifascisti” a PD, CGIL, 5 STALLE, mummiarella e compagnia briscola.
MA I CENTRI SOCIALI? LE BANDE DI CASSEURS SPACCATUTTO, stile Genova 2001 ? LE ORDE DI CLANDESTINI ISLAMICI, manipolati dagli imam FUORI controllo, con il coltello pronto a sgozzare, vedi Torino, il primo italiano A ESSI ” antipatico” incontrato per via ?
DA DOVE VIENE IL PERICOLO VERO ??
E IL SODALIZIO TRA ONG FINTO UMANITARIE E MAFIE DEI TRAFFICANTI, non sarebbe una vera EVERSIONE CONTRO I PRINCIPI STESSI DELLO STATO DI DIRITTO ? Bisogna strappare la maschera ai FARABUTTI che ci fanno invadere e non certo per attuare il cosiddetto fraternismo dell’ impostore argentino bianco vestito ! UN PIANO DI SFRUTTAMENTO, NEGAZIONE DEGLI STATI NAZIONALI, DISTRUZIONE DEI POPOLI , a vantaggio del mercato globale !!
NON FATEVI RICATTARE FDI ! O si bandiscono TUTTI gli eversori e I PROVOCATORI, o nessuno ! Perche’ FN dovrebbe fare da capro espiatorio ?
PS Quanti agenti e carabinieri sono stati assassinati da bande sinistre…da Antonio Annarumma in poi ?
MEMORIA, ragazzi !!