Dalla stampa apprendiamo che il neo sindaco di Roma Gualtieri avrebbe convocato in Campidoglio i Presidenti dei Municipi per parlare di emergenza rifiuti e pulizia della città. Invitati i 14 Presidenti di centrosinistra, escluso l’unico di centrodestra: Nicola Franco, che guida il Municipio VI e rappresenta un territorio dove vivono oltre 250 mila cittadini, che ospita l’impianto di Rocca Cencia e soffre la piaga delle discariche abusive. Se confermato, saremmo di fronte ad uno sgarbo istituzionale gravissimo che non fa ben sperare sul lavoro della nuova Amministrazione capitolina: Gualtieri vuole fare il sindaco del PD o di tutti i romani?
Ott 24
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
I più schifosi disonesti e ipocriti,sono la sinistra=PD=PCI=COMUNISTI MASCHERATI DA DEM. Se gli italiani non fossero itali-oti, capirebbero che la dittatura rossa è solo imbrogli,viltà e disonestà. Scommetto che Gualtieri deve disobbligarsi con Letta e compagni, ed ecco che da vili usano la violenza sia psicologica che materiale e verbale. Sono dei farabutti patentati e gli imbecilli non lo vogliono capire,perchè avranno i loro tornaconti e sennò perdono tutti i posti e le raccomandazioni ;è gente che non è capace di fare un lavoro ed allora leccano il c..o alla sinistra. Che schifo di popolo stiamo diventando noi italiani
In futuro, chiedo più modestia ed umiltà nella scelta del candidato. Bertolaso avrebbe raccolto consensi più ampi, anche trasversali! Cio’ non avrebbe impedito a Michetti di diventare responsabile amministrativo, Sgarbi, responsabile alla Cultura, ecc. Per battere i komunisti si deve privilegiare l’aspetto sociale, ma anche incaricare persone capaci e meritevoli, adatte al compito prefissato e non dilettanti allo sbaraglio. E si deve mettere la Cultura, che per una città come Roma é essenziale, come aspetto principale a cui dedicarsi! Per batterli, si deve invadere il loro stesso campo e proporre strategie nuove ed innovative! Quindi, niente ritorni al passato!!
E no caro Carlo Carli per battere l’armata Brancaleone PD bisogna cambiare la testa degli italian-diioti e parlo di quelli di DX che invece di andare a votare hanno preferito stare a casa a guardare Barbara D’Urso in tv .
Il Sig Gualtieri dovrebbe essere sindaco di tutti i Romani,e quindi togliersi la puzzetta sotto il naso e ascoltare con senso costruttivo anche gli avversari,ma nella sinistra non c’e questo senso civico.Spero che dia delle giustificazioni esaurienti,e che non si ripeta.Ps) Si poteva vincere a Roma,Milano ecc… con altri candidati.Bisogna trovare una coesione tra i partiti di destra,so che non e’ facile, ma ma non c’e’ alternativa.
Credo che oggi il vero problema non e’ Lega FdI ma FI che si e’ spostato a sinistra e che ancora vuole un ruolo anche se i loro voti lasciano a desiderare. La politica e’ anche saper mediare
Carissima, Gualtieri è diventato sindaco per la pigrizia o la superficialità dei nostri che su dicono di dx. Che Gualtieri ignori un nostro eletto che rappresenta così tante persone è vergognoso, questo dimostra quanto sia un uomo piccino che non rispetta i cittadini. È vergognoso e andrebbe denunciato per questo. Dovrebbero i cittadini stessi a rivoltarsi e contestare. Spero che le cose cambino.