Pesantissime le responsabilità del Pd, della sinistra e del Governo Draghi sul dossier Mps. Da tempo Fratelli d’Italia denuncia i costi insostenibili del salvataggio per i contribuenti e la necessità di rinegoziare più tempo con l’Unione Europea per arrivare ad una soluzione sostenibile. Purtroppo, non ci hanno ascoltato e il fallimento annunciato del negoziato Mef-Unicredit rischia di far saltare la banca più antica del mondo, con lo spettro di migliaia di licenziamenti. C’è qualcuno che spiegherà tutto questo? Draghi, Franco e Letta non hanno nulla da dire? FdI chiede risposte chiare.
Ott 26
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cara Giorgia, lo sai bene che chi va al mulino;s’infarina. Si vede che Draghi si sa fare i tornaconti suoi e acconsente alla sinistra che per saper derubare il popolo è maestra. ! E noi poveri fessi che paghiamo le tasse,le paghiamo per arricchire i comunisti.
Di quali responsabilita’ del governo stiamo parlando?
L’attuale governo ha una sola responsabilita’, quella di liquidare la Nazione il piu’ presto possibile.
Quindi cosa gliene puo’ fregare se una banca , nuova o vecchia, fallisce. ?????
Se per un colpo di fortuna in future si potra’ votare……. guardate bene dove votate.
Buongiorno Giorgia, in merito alla questione del MPS il bancomat del PD, io avrei una idea un po’ provocatoria, visto i risultati delle ultime elezioni proprio a Siena dove la sinistra a vinto a mani basse, farei pagare il buco di 11 miliardi proprio ai Senesi visto che hanno rivotato con molta gioia il loro amato Letta, e questo buco non debba gravare sulle spalle di tutti gli Italiani.
CONCORDO. SE I SENESI HANNO VOLUTO LA BICICLETTA targata PD… CHE ADESSO PEDALINO.! Perche’ dovremmo pagare i costi sempre noi.?
Fin quando ci sarà un sinistro al governo, le ruberie in Italia non finiranno mai. I Senesi che hanno votato il NULLA si accorgeranno quanti disoccupati avranno, e purtroppo QUANTI SOLDI DOVRANNO PAGARE GL’ITALIANI, Chi causa il suo male pianga se stesso. In questo caso piangeremo anche noi purtroppo.