Manovra, Meloni: FdI pronto a portare in Parlamento tema aumento bolletta energetica e costi materie, Governo Draghi non può ignorare emergenza

L’aumento esponenziale della bolletta energetica, dei costi delle materie prime e della logistica si sta trasformando in una vera e propria mazzata per le imprese e per tanti comparti della nostra economia, è sempre più costoso e anti-economico produrre. Una situazione che sta già creando aumenti a cascata su cittadini, famiglie e aziende, già in ginocchio per la pandemia. Il Governo Draghi non può ignorare un’emergenza nell’emergenza e Fratelli d’Italia è pronta a portare questo tema in Parlamento, a partire dalla manovra economica.

Condividi

2 commenti

  1. Cara Giorgia; dovresti sapere che il “sazio ,non crede al digiuno”. Quindi il Draghi sicuramente ha la pancia e le tasche piene, a lui cosa sono 400-600 euro in meno all’anni per l’energie e cosa sono un aumento delle materie prime delle famiglie che aumenteranno anche del 40-50% ???… E così anche i radical schick della sinistra, e chi ha redditi oltre i 120.000 euro l’anno. Il povero fesso pensionato come me che prende 1.027,00 euro al mese, ha il culo che gli brucia, ed onestamente se dovessi sapere che hanno o rubato o rapinato uno di loro, me ne fregherei e se fossero dei politicanti (loro non succede vili hanno le scorte) a subire una rapina o altro peggio; ebbene ne godrei, perché loro se ne strafregano della fame del popolo ONESTO!

    • Vincenzo il 9 Novembre 2021 alle 22:56
    • Rispondi

    Forse si evita volutamente quanto di reale compiacimento ci sia in simili aumenti! Perchè non dire quanto incassa il Fisco con simili piccoli balzelli? Ebbene, un piccolo calcolo lo si può fare, iniziando a prendere come punto di partenza il 22% di IVA solo sull’abbonamento telefonico…. poi viene tutto il resto, non trascurando le maggiori entrante per l’aumento dei carburanti! Fino a quanto vi sarà fiato per le aziende? Chi potrà essere quell’Imprenditore straniero che verrà a regalare il suo denaro per nulla?

Rispondi