Il Tribunale di Milano ha ordinato al Comune di trascrivere integralmente l’atto di nascita con due padri di un bambino nato negli Stati Uniti con l’utero in affitto. In Italia la maternità surrogata è espressamente vietata e punita dalla legge 40 ma questo non impedisce alla magistratura di aggirare le norme e sdoganare di fatto nella nostra Nazione una pratica che trasforma la maternità e i bambini in prodotti. Faccio nuovamente appello a tutte le forze politiche e mi rivolgo in particolare alla Lega e a Forza Italia: facciamo fronte comune in Parlamento e approviamo la proposta di FdI per rendere l’utero in affitto reato universale, ovvero punibile in Italia anche se commesso all’estero. Basta perdere tempo.
Nov 07
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Tutto ciò che è anti natura, piace sfruttare alla sinistra per acchiappare voti di riconoscenza, per me dei disonesti. Ma se chi ci ha creato ha disposto che bisogna accoppiarsi sessualmente tra due persone di sesso differente ma diretti genitori, perché voler avere dei figli come si fanno i robot, o non sarebbe meglio adottare (per le famiglie vere) un bambino povero o abbandonato? Sarebbe un atto di estrema bontà verso un’anima innocente.
Fate i nome di chi ha ordinato una antinatura di questo genere perche’ il popolo possa maledirli adenzio
basta con questa magistratura, ,basta con questo governo, basta con questa ue
https://www.provitaefamiglia.it/blog/la-pubblicita-dellutero-in-affitto-del-mercato-di-donne-e-bambini
https://www.provitaefamiglia.it/blog/dl-infrastrutture-utero-affitto-cs
La Rai promuove l’utero in affitto, è ora di dire basta!
https://youtu.be/_SjdKZQ0VZk
GLI ITALIANI COMINCIANO AD APRIRE GLI OCCHI SULLE FALSITA’ PROPINATE DAI MEDIA DI REGIME
https://visionetv.it/2021-fuga-dalla-televisione/
https://visionetv.it/vaccino-covid-ai-bambini-una-questione-rischi-benefici-manipolati/
https://www.informaltv.it/2021/11/08/bambini-in-pericolo-avv-silvia-pini/
UTERO IN AFFITTO ? MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO ALLA COMPLETA BESTIALIZZAZIONE, PEGGIO, ALLA MERCIFICAZIONE BRUTALE SIA DELLA DONNA, FATTRICE A PAGAMENTO E UMANAMENTE CASTRATA DI QUALUNQUE MINIMA ATTENZIONE VERSO LA SUA STESSA CREATURA, SIA DEL NASCITURO, OGGETTO IN VENDITA, SELEZIONATO SECONDO I GUSTI E I POTERI DI SPESA DEL CLIENTE.
Cosa avrebbero detto a riguardo non dico il biblico re Salomone, ma anche Mohandas Ghandi, Madre Teresa di Calcutta, Padre Pio, Karol Wojtila…e poi anche laici come De Gasperi, Pertini o Montanelli ? Ed il coraggioso Giorgio Almirante, controcorrente alla cultura liberista- massificante che si stava IMPONENDO gia’ allora ?
DAVVERO CI LASCEREMO SCORRERE sulla pelle questo atroce e ripugnante abominio, che lascia indifferente LA PSEUDO chiesa vigente, dietro qualche balbettio ipocrita, con la lodevolissima eccezione di Monsignor Vigano ‘….? E non smuove certo neanche un pelo DI FEMMINISTE, LGBT, arcobaleni, sarduzze, 5 cacche e replicanti del ” pensiero unico” pidiota che starnazzano nei salotti televisivi…
NOI DOBBIAMO INVECE RIBELLARCI…!! Come minimo.
Il castigo di Dio non è tanto lontano e quanto accade è solo un piccolissimo avvertimento! Faremo la fine di Sodoma e Gomorra?