Verità sulla storia di Peng Shuai, la tennista cinese sparita nel nulla dallo scorso 2 novembre dopo aver denunciato sui social di aver subito violenze sessuali da un potente ex leader del partito comunista. In questi giorni il mondo dello sport si sta mobilitando per sapere dove e come sta Peng Shuai e bene ha fatto la Women’s Tennis Association a minacciare la cancellazione di tutte competizioni sportive in Cina in assenza di chiarimenti. Anche l’Onu ha chiesto conto alla Cina ma per ora non è arrivata alcuna risposta. Di fronte a questo ennesimo episodio di tirannia non si può restare a guardare: anche la politica ha il dovere di farsi sentire. Fratelli d’Italia chiede al governo di Pechino, con cui molte forze politiche e intellettuali della sinistra continuano flirtare, di fare luce sulla inquietante scomparsa dell’atleta. Chissà se si uniranno a questa battaglia di civiltà anche i presunti paladini nostrani dei diritti e le femministe che finora non hanno proferito parola. Se non ora quando?
Nov 20
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Illusione! Pura illusione!! La Cina non spiega perchè hanno COSTRUITO il Covid 19 , inutile pretendere chiarezza ssulla sparizione di una persona!! La Cina è dittatura ammirata da finta unione Europea , per come soggioga l’intera umanità! E come se ne frega di questo così se ne frega di una persona! Questo deve ssere chiaro a tutti i politici Italiani! Auguri a tutti! Paolo
Abbracciamo pure un cinese….!! Si diceva tempo addietro. Perche’ no ? Dopo tutto e’ un essere umano anche lui.
Ma c’e’ essere umano e essere umano, quando quest’ultimo e’ comunista, allora la cosa cambia aspetto.
Forse la boldrina non e’ al corrente di questo fatto, dato che e’ stata lei con la sua squadra del PD a correre in aeroporto per dar loro il benvenuto.
Quindi apparentemente noi, attraverso il nostro nuovo capo di gabinetto, stiamo copiando il sistema cinese,?? cioe’, se non ci piaci, ti tacciamo ?? Speriamo di no, anche se attraverso quello che quotidianamente si vede, stiamo andando verso una dittatura a controllo totale del cittadino.
Il Mondo e’ rotondo e gira, ma …. porca miseria, ammazza come gira male.
Perche’ non chiedete agli Stati Uniti che fine hanno fatto le migliaia di persone portate a Guantanamo torturate e mai piu’ ritrovate ? adenzio
Mi dispiace veramente, anche solo pensarlo; ma la Cina è comunista e loro sono i peggiori assassini del popolo esistenti al mondo. E pensare che quello stronzo-si stronzo, di Di Maio li ha anche agevolati. Che schifo, e pensare che in Italia ci sono ancora tanti vigliacchi incivili e barbari comunisti travestiti da buonisti, solo per i cavoli loro. Maledetto Marx e chi lo ha ascoltato ed ha imitato Stalin e Mao.
Davide Occhipinti
Come faccio a candidarmi consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Pachino
Pachino provincia di Siracusa
Occhipinti_davide@alice.it