Droga, Meloni: Assoluta contrarietà FdI a legalizzazione cannabis, da Orlando e Dadone messaggio devastante

Fratelli d’Italia ribadisce la sua assoluta contrarietà alla legalizzazione e alla liberalizzazione della cannabis. Le parole dei ministri Orlando e Dadone nel corso della Conferenza nazionale sulle politiche antidroga lanciano un messaggio devastante, confermano la posizione ideologica della sinistra Pd-M5S e spiegano il perché il Governo abbia escluso dal confronto le comunità terapeutiche e chi ogni giorno si batte per salvare vite e restituirle alla libertà dalle dipendenze. La droga non si combatte normalizzando il suo uso come vorrebbe la sinistra ma con la prevenzione, la cura, il reinserimento socio-lavorativo e la tolleranza zero nei confronti di chi spaccia e lucra sulle dipendenze patologiche. Questa è la strada da seguire e FdI continuerà a battersi in ogni sede.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Solo dei genitori indegni di esserlo, possono volere la libera droga. Si comincia con la canna bis, poi si passa alle droghe più pesanti e si diventa dipendenti da essa. Dopo molti anni, forse se in accoglienze disintossicanti, ne escono 10, almeno 5 tornano a drogarsi. Ma dico io, questa disonesta sinistra, ha indifferentemente proposto un qualcosa che renderà drogati e quindi cronici consumatori di droga i propri figli?. Ma la coscienza dove l’hanno lasciata, nel cesso?

  2. Quando ci liberiamo del europa?
    Liberarsi del europa io intendo far decidedere ai cittdini!!
    VOTARE esattamente come an fatto domenica in svizzera!!!

    Penso mai perche la meloni non vuole che i cittadini decidano se uscire o andarsene!!!

    • Vincenzo il 30 Novembre 2021 alle 11:06
    • Rispondi

    Con le sole parole non si risolverà mai nulla, come dimostrato dalle lunghissime tiritere di oltre 13 lustri! Quello che serve è operare in silenzio e battersi solo per poter cambiare il , allineandoci alle migliori democrazie del mondo: elezioni dirette, voce al Popolo per una radicale metamorfosi di tutto quello che oggi viene condannato e che umilia chi ha sempre onorato la serietà, onestà e la Bandiera!

    • Gino Cerutti il 3 Dicembre 2021 alle 05:47
    • Rispondi

    GUARDA GUARDA…IL REGIME DI ORMAI DITTATURA SANITARIA CHE CI OBBLIGA ” per il nostro bene” ad inocularci sieri sperimentali…RITIENE LA DROGA INDIFFERENTE AI FINI DI QUELLA SALUTE STESSA CHE MILLANTA DI PROTEGGERE CON I RICATTI E LE RESTRIZIONI…Qualcosa non mi torna…E a voi ??

Rispondi