Le case degli italiani nel mirino del Governo Draghi e della Commissione Ue. Alla spada di Damocle della riforma del catasto voluta dall’Esecutivo e che porterà inevitabilmente all’aumento delle tasse si aggiunge un’altra follia alla quale sta lavorando Bruxelles: una bozza di direttiva europea per subordinare la possibilità di vendere e addirittura di affittare un immobile all’appartenenza ad una classe energetica alta. Un provvedimento che presenta palesi profili di incostituzionalità, è foriero di un ambientalismo ideologico e che se applicato avrebbe un impatto devastante sul mercato immobiliare, sui cittadini e sulle famiglie. Fratelli d’Italia raccoglie l’allarme lanciato dalle categorie, a partire da Confedilizia, e si batterà contro questa direttiva. Giù le mani dalla casa degli italiani.
18 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cara Patria italiana, mi dice cosa ci stai a fare in quella tana di lupi famelici della EU ? Se non prendi le dovute misure in tempo, quella ti spolpa ben bene.
Capisco che ti hanno ridotto come uno zerbino per pulirsi le scarpe, ma la pazienza ha un limite, struscia oggi struscia domani lo zerbino diventa uno straccio.
Secondo i padri che crederono e crearono l’Unione Europea, per loro fu una buona idea. Forse dimenticarono che tale Unione doveva essere gestita da uomini capaci, ma fecero un buco nell’acqua, visti i risultati.
Bruxelles puo’ dettare dei suggerimenti ma non imporre il suo volere. Ogni Nazione deve gestire le proprie priorita’ e regole.
Quindi, e’ giusta questa intromissione sulla proprieta’ della casa ?
Credo proprio di no, ma con il nostro attuale governo mediocre, c’e’ poco da star tranquilli.
I poteri forti e l’UE hanno da sempre 2 obbiettivi: Capitali degli italiani nelle banche, e le ns. case – dato che 80% degli italiani sono proprietari.Con l’accordo
di politici di sinistra e presidenti del consiglio passati e presenti messi a governare senza i voti del popolo( Che bella idea che hanno di Democrazia).Ammiro ” per certi versi ” la Polonia che a casa sua decide lei e non accetta intromissioni.
Votare per restare o andarsene dal europa di merda NO?
Almeno i NOSTRI CAPITALI IN BANCA E CASE SAREBBERO LONTANI DALLE GRINFIE DI QUEI PRCI DEL UE….
Insieme al immigrazione clandestina che deve esser fermata e rispedirae a casa tutti,aggiungo regole ancor piu severe per chi puo entrare e rimanere..
In piu regole veramente severe per chiunque voglia la cittadinanza italiana…
La politica e’ corrotta di fatto,per questo non fanno decidere ai cittadini se restare o andarsene dal UE…
Vi siete mai chiesti come fanno svizzera biappone australia nuova zelanda a vivere non essendo in nessun puttanaio come l’europa?
Accordi Commerciali!.
Avessimo Putin in italia a quest’ora l’italia sarebbe una nazione decente.
Se avessimo Mussolini di sicuro l’italia non sarebbe lo schifo che abbiamo oggi!!.
Tutto potrebbe risultare anche corretto se tale normativa venisse subito applicata alle abitazioni attualmente in costruzione; non certamente a vecchie case o a quelle storiche, a ci dovrebbe provvedere solo lo Stato! Naturalmente i Lupi famelici europei pensano già di potersi fare le loro 2^-3^ e forse 4^ dimore nella terra del sole a prezzo stracciato, visto che si cerca solo di eliminare quel poco di vitalità economica rimasta in qualche famiglia del tanto decantato ceto-medio! Quando seguiremo l’esempio della grandissima G.B. sarà sempre tardi, cosa che ho sempre sperato fin dal gennaio 1998! Ci dissero che non avremmo mai più sentito parlare di rigonfie di miliardi; ma oggi sono di moda e non so quale cifra sarebbero se trasformassimo €.1.000.000 x £,1.936,27 = ……………, quanti triliardi o quadrilioni? Che grande invenzione alla mortadella di Bologna!
BASTA EUROPA UNITA; vadano a fare in culo loro e chi ancora ci vuole stare e sottomettersi alla cazzate che impongono. Loro lo sano che sono inferiori a noi -come popolo- ma essendo superiori come governanti, impongono ai nostri vigliacchi leccaculo, quello che conviene loro, e noi ne paghiamo le conseguenze.
BASTA EUROPA ———-USCIAMO CHE FINALMENTE RITORNEREMMO AD ESSERE I T A L I A N I !!!
https://visionetv.it/ue-attacco-alle-case-degli-italiani-con-la-scusa-dellemergenza-ambientale/
https://www.maurizioblondet.it/il-commento-di-carlo-grossi-sulla-direttiva-ue/
https://ivdp.it/8528-2/
https://visionetv.it/direttiva-choc-dellue-niente-vendita-o-affitto-se-la-casa-consuma-troppo/
ECOLOGISMO ? LE ELITES FINANZIARIE CHE SACCHEGGIANO E colonizzano il mondo, che si fingono turbate dalle rampogne di grete e gretini a loro comando, pensate che ci credano davvero ? Esse credono soltanto nel dio PROFITTO SPECULATIVO. E QUESTA PROPOSTA SULLE CASE DEGLI ITALIANI…e’ un pretesto per la loro svendita ai soliti pescecani esteri, tipo cinesi, gia’ con la acquolina in bocca. FAMELICI DELLE CASE E DEI RISPARMI DI NOI ITALIANI !!
Sull’argomento il silenzio del nostro governo e’ assordante. Invito l’opposizione ad una interrogazione parlamentare rivolta al Ministro competente. Il Governo non puo’ fare finta di niente e attendere passivamente che questa direttiva venga emanata.
L’Europa ha creato un altro mostro, questa volta ancor peggiore dei precedenti che già ci stanno rovinando l’economia. Con l’economia green riusciranno a distruggere non solo l’Italia, ma anche la Grecia e la Spagna. E ‘il loro obiettivo. Fatevi sentire, adesso stanno davvero esagerando. Come potranno gli italiani già ridotti in mutande con le tasse con le varie accise da pagare su bollette rinforzate a pensare all’ecologia? Chi potrà mai comprarsi un’auto elettrica o mettere a norma abitazioni di valore proprio perché risalenti a periodi passati? Poi ci sono le leggi regionali e comunali che già adesso non consentono alcuna variazione sugli immobili per non distruggere un capitale storico importantissimo. Chiedono l’impossibile e sbeffeggiano la nostra Costituzione. Urlate e urleremo anche noi!
https://visionetv.it/la-russia-contro-la-nuova-emergenza-climatica-il-veto-allonu/
https://www.maurizioblondet.it/un-veto-importante-della-russia-allonu-che-gli-sara-fatto-pagare/
https://www.sabinopaciolla.com/tutto-il-discorso-ecologista-si-basa-su-malthus-andrea-mariotto-intervista-giulio-meotti-sul-suo-il-dio-verde/
https://lanuovabq.it/it/natale-casa-e-vino-lideologia-ue-soffoca-i-cittadini
https://www.byoblu.com/2021/12/14/onu-la-russia-pone-il-veto-alla-diplomazia-climatica/