Sono sconvolta dalle immagini che arrivano da Ravenusa. Una tragedia che lascia attoniti. Prego per le vittime e per i dispersi e rivolgo un ringraziamento infinito ai soccorritori che non hanno smesso un attimo di scavare tra le macerie, riuscendo ad estrarre vive due donne.
Dic 12
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Chi paga per tutti i morti?
Di certo non paghera la ditta che incassava soldi pubblici per gestire l’impianto del gas…
Privatizzazioni an portato solo miseria e morti con servizi pubblici che fan piu SCHIFO di quando eran gestiti dal pubblico..
Semplice realta dei fatti…
Quando andiamo a votare per uscire dal europa o restarci?
Mai!!!
E voi politici italianii avete coraggio di dire che in italia abbiamo la democrazia!!..
Bugia grossa quanto l’italia…
Soliti sterili commenti che serviranno solo a distogliere l’attenzione su dove dovrebbe sempre concentrarsi: perchè tale immane tragedia? Da cosa è scaturita e chi ne è il Responsabile? Certamente si conosce bene chi fornisce tale prodotto alle famiglie ed il prezzo che si paga e quanto viene incassato dall’Erario! Chi ridarà la vita ai tanti sfortunati Concittadini e chi pagherà i danni causati, credo da incuria? E’ una delle tante Vergogne che questa Nazione offre al suo Popolo, quello che opera e lavora per mantenere nel lusso tanti e tanti quaquaraquà! Quando si potrà porre la parole fine a tanto sfacelo?
Vincenzo sterile commento?
Il dito e’ sempre e solo puntatoo contro ipolitici corrotti e coloro che pagano i politici per aggiudicarsi appalti!/
Poco fa sul TG4 ho sentito che il direttore della sanita publiese arrestato per aver assegnato appalti pilotati pari a 36 milioni DI SOLDI PUBBLICI…
ALTRO CHE COMMENTI STERILI!!
TUTTI I DIPENDENTIPUBBLICI SON CORROTTI CHI PIU CHI MENO..
E chi vince gli appalti ecco il risultato disastro…
COME il pont D GENOVA CON 40+ morti! il ponte era gestito da capitalisti di merda che rsparmiavano sulla manutenzione…
QUALi COMMENTI STERILI!!
REALTA DEI FATTI!!!
SVEGLIA E TIRA FUORI L TESTA TUO SEDERE E GUARDA LA REALTA DEI FATTI!!!.
Una tragedia del genera, mi ha veramente addolorato. Una giovane mamma con in grembo il bimbo prossimo a nascere ed altre 6 vittime; mi ha veramente commoss0o. Ora che ci sia un inchiesta, o meno, almeno spero ci sia un vero e prioritari in tutta Italia a veri controlli e massimo trimestrali per una fonte di energia importantissima; ma pericolosissima. Poi chissà se vorranno scoprire le responsabilità, normalmente passano gli anni e finisce a “tarallucci e vino” ma innocenti sono mancati per sempre. Dirigenti, “ministri”, etc..etc.. burocrati e parassiti di tutti i campi,, sarebbe ora che faceste un poco del vostro dovere= Salvaguardare il popolo innocente ed onesto.