Come ha ricordato l’OMS, la ventilazione degli ambienti chiusi è una delle armi più efficaci contro il contagio da Covid-19. Fratelli d’Italia propone da tempo l’areazione meccanica controllata nelle scuole e con tenacia siamo riusciti a far approvare in manovra un emendamento per individuare le risorse necessarie. Siamo stati capofila col modello Marche e siamo felici che anche il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi abbia annunciato di voler dotare gli istituti scolastici lucani di questo sistema, ritenuto tra i migliori e richiesto oggi al Governo anche dalla Confederazione italiana pediatri del Lazio. Rinnoviamo il nostro appello all’Esecutivo Draghi: investa con decisione su questo fronte, non solo nelle scuole ma anche nei luoghi di lavoro pubblici e privati.
Dic 28
3 commenti
Cara Giorgia come puoi fidarti di chi, in questi due anni non si è preoccupato di prendere certe iniziative che avrebbero evitato di vaccinare I bambini e i ragazzi? Io non.mi fido per niente. Ma vedi che qualsiasi decisione prendono non interpellano voi che rappresentate il.popolo? Spero solo che si possa andare al voto perché di questi governanti non ne possiamo più. Siamo.in una dittatura tecnocratica. Buon anno
Se non avessimo governi di accomodo, gli apparecchi di sanificazione li avrebbero già messi e sia le scuole che altri luoghi pubblici sarebbero accessibilissimi. Ma si buttano milionate per i banchi mobili, e poi ci si accorge che sono una STRONZATA!. A calci in culo e VIS dai ministeri tali farabutti deficienti e solo propagatori colpevoli di pandemia, e chissà quanti morti hanno sulle loro sporche coscienze-Ma le hanno mai avute?…No maledetti farabutti.
Dispiace dirlo, ma la salute è stata regalata alle Regioni ed quella del Lazio oggi può attendere, visto che il 1^ neo Cittadino a già deciso ove spendere il pubblico denaro! La salute è soggettiva e conta quindi mantenere in alto quella di coloro che siedono in cassetta; mente la sanità nazionale è stata da molti decenni posta in una bara di qualche dimenticato cimitero! Non aggiungo altro, avendo personalmente subito amaramente questa strana sanità: una ricetta medica rilasciatami dai Professori dell’A.O.U. Pisana – Cisanello, non mi fu accettata dalle Farmacie pugliesi! Fui costretto a rifarla fare al Medico di famiglia per poter acquistare il medicinale occorrente: intervento chirurgico con protesi omero braccio sinistro, che a distanza di oltre un anno non riesco a poter ottenere quanto mi fu prospettato prima dell’intervento, che mi auguro non doverlo ripetere!