Le scelte del Governo Draghi, sia nella lotta alla pandemia sia nella comunicazione, hanno prodotto un disastro senza precedenti: far credere agli italiani che la vaccinazione avrebbe reso immuni dal Covid e che sarebbe bastato il green pass per avere la “garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose”. Aver imposto, con il decreto Festività, il tampone anche ai vaccinati è la conferma che tutto quello che ci è stato raccontato finora dall’Esecutivo e dalla grande stampa era falso e che decine di milioni di italiani sono state spinte a comportamenti superficiali che esponevano al rischio contagio per un’informazione sbagliata. A questo si aggiunge un’altra grave responsabilità: aver spaccato la società tra buoni e cattivi, creando di volta in volta nemici da combattere per coprire i propri fallimenti. Il Governo faccia mea culpa e ammetta i suoi errori.
Dic 28
24 commenti
Vai al modulo dei commenti
Qualcuno aveva forse dei dubbi in merito? Comunque non do colpa al PCM, bensì ai tanti Soloni che si sono avvicendati in TV e le tantissime baggianate scritte dai maggiori quotidiani, che fortunatamente non ho mai acquistato!
No cara Giorgia, MAI ammetteranno gli errori fatti, diranno che il virus è cambiato e non diranno che hanno navigato a vista di giorno in giorno, dando sempre notizie diverse. Che gli scienziati l’ISS dava loro indicazioni da seguire, Ecco, adesso ci dicono che il virus cambia e diventa più infettivo, ma perde forza ed è meno violento e imputano al vaccino la proprietà di averci evitato la rianimazione. Se corrisponda al vero non so. So però che il tampone che era ritenuto inutile, oggi pare indispensabile e vedi le file davanti alle farmacie per tamponarsi. Tutto questo ha creato una malattia più grave “la PAURA” e questa non si combatte né con il tampone e neppure con altri 10 vaccini. Ormai siamo in mani di ESPERTI che esperti pare proprio non siano, ma riescono a tenerci tutti in ansia e ci rendono la vita un inferno, Scusa lo sfogo, ma non se ne può più! Cari Auguri per un Nuovo Anno vivibile!
E POI… E’ COLPA DEI NO VAX
https://www.imolaoggi.it/2021/12/27/tamponi-farmacia-quasi-tutti-i-positivi-sono-vaccinati/
https://www.informaltv.it/2021/12/27/nuovo-dl-23-dicembre-e-dati-iss/
https://youtu.be/ZlCwTxnmpbk
https://www.byoblu.com/2021/12/27/covid-19-tutti-gli-effetti-collaterali-della-verita-sotto-liceberg-di-francesco-carraro/
https://www.sabinopaciolla.com/omicron-un-caso-esemplare-di-fabbricazione-deliberata-della-paura/
https://www.sabinopaciolla.com/perche-la-gente-ha-cosi-paura-di-omicron/
https://lanuovabq.it/it/esonerati-ma-discriminati-senza-terza-dose-siamo-pericolosi
https://www.radioradio.it/2021/12/tragico-incidente-storia-dovrebbe-allertare-tutti-stato-di-emergenza-fini-molto-male/
“…È possibile che tra qualche anno ci guarderemo indietro con un senso di sollievo: La sanità mentale potrebbe prevalere e i governi potrebbero rinunciare al sistema quasi universalmente imposto dei passaporti QR. MA NON SIAMO INGENUI. NON LO FARANNO SENZA UNA FORTE OPPOSIZIONE CONTRO I MANDATI DEI VACCINI E I PASSAPORTI QR.”
https://www.sabinopaciolla.com/il-regime-che-passa-attraverso-il-green-pass/
https://visionetv.it/levoluzione-del-codacons-dalla-guerra-ai-no-vax-alla-guerra-a-draghi-una-crepa-si-apre/
https://youtu.be/Ilcwu-iwByg
https://www.sabinopaciolla.com/covid-la-quarta-dose-e-il-contagio-senza-fine/
Spaccare il paese in buoni e cattivi è tipico di chi vuole governare senza regole democratiche e senza essere stato eletto dal popolo sovrano. Draghi è un super commissario, inviato dall’Europa e dal Fondo Monetario per gestire e controllare l’economia Italiana e il suo debito. Non dimentichiamo mai che nel 2008 c’è stata la bolla immobiliare che ha provocato l’iniziale recessione mondiale dell’economia (titoli tossici ecc) e Draghi era socio e consulente della Golden Sax ( banca d’investimento). Non mi dilungo! Se a questo si aggiunge la politica migratoria dissennata che il governo sta attuando si capisce che il baratro per il Paese non è molto distante. Forza a Fratelli D’Italia che sta tenacemente opponendosi a questa deriva, cercando di svegliare il Parlamento intero ad un sussulto di orgoglio democratico che possa, senza se e senza ma riportare L’Italia ai livelli che merita.
https://www.byoblu.com/2021/12/29/ora-basta-la-narrazzione-sul-green-pass-si-sta-sgretolando-lappello-dei-docenti-al-governo/
https://visionetv.it/i-vaccinati-diffondono-il-virus-il-controcanto-rassegna-stampa-del-29-dicembre-2021/
https://www.byoblu.com/2021/12/29/aumento-di-mortalita-nel-2021-chiediamo-un-confronto-con-il-cts-alberto-donzelli-marco-cosentino-e-giovanni-frajese/
https://www.byoblu.com/2021/12/29/scienziati-divisi-sulla-quarta-dose-israele-frena-le-somministrazioni/
Governo mea culpa?
Giorgia ma fammi il piacere!!!!.
Non sara mai eppoi mai che il governo faccia mea culpa in quanto la moralita superiore glie lo impedisce perche sarebbe un ammissione papale papale di afer fatto delle grandi ed emerite cazzate…
E si l’arroganza della politica sta proprio ROVINANDO L’ITALIA….
E voi ancora credete di vivere in una nazione democratica?
Poveri voi!!!
Da un recente sondaggio,anche se lascia il tempo che trova,il vampiro Speranza è al secondo posto nella graduatoria del piu’ amato dagli italiani.Morale o siamo tutti fessi o siamo un popolo di autolesionisti o entrambe le cose.
https://www.radioradio.it/2021/12/virologo-russo-bomba-omicron-chumakov-virus-artificiale/
https://youtu.be/ttlntUXLZHs
Governo, NON VOTATO, scellerato che NON sa affrontare il covid ! Esistono cure efficaci che guariscono ma la volontà incompetente e eliminatrice della libertà del Popolo continua a prevalere ! Media terroristici che se ne fregano di dire verità! Cos! è! Auguri a tutti! Paolo