Il governo ha sbagliato tutto nel contrasto all’epidemia, come Fratelli d’Italia ha disperatamente tentato di far capire in ogni sede. Concentrare tutte le energie solo sui vaccini è la scelta più facile, ma non la più efficace. E ora ne vediamo i disastrosi risultati: impennata di contagi e di morti. Il problema è che per non ammettere di aver sbagliato questi incapaci, invece di cambiare rotta, continuano imperterriti per la loro strada: obbligo vaccinale per lavorare, iper mega green pass. Ma continuano a non fare nulla per potenziare i mezzi pubblici; per la ventilazione meccanica controllata, per sostenere le aziende a sanificare i posti di lavoro, per mettere in sicurezza gli anziani (secondo i dati dell’Iss l’età media dei decessi è di circa 80 anni), per controllare i confini; per sostenere le cure domiciliari; per potenziare la sanità pubblica; per garantire trasparenza sui vaccini. È questo il “modello Italia” tanto decantato dai menestrelli del governo dei migliori? Perché non è serio né responsabile far finta che vada tutto bene mentre la situazione precipita.
Gen 05
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non e’ certo una scoperta.
che logica c’è nella situazione attuale tenere le scuole aperte è francamente da irresponsabili, una scemenza che costerà cara agli italiani.
Dove sono i liberali e i paladini della costituzione ?
Io non ne vedo ..non vedo nemmeno una opposizione degna di questo nome . Per contrastare il governo dei criminali ci vuole determinazione e forza quelle qualità che Giorgia Meloni ha in sé e che mi hanno portato a votare fratelli d’Italia alle ultime 2 votazioni …ma quella Giorgia non la vedo più.
E per quanto riguarda il covid lasciamo stare i pannicelli caldi tipo trasporti aereazioni dei locali e concentramoci sulle terapie domiciliari. Ci sono migliaia di onorati medici che hanno curato diverse centinaia di malati covid ciascuno ..anche gravi ..con eccezionali risultati ..usando adeguate e tempestive ( tempestive non vigile attesa ) terapie domiciliari . Uno , due percento di ricoveri a fronte del 12 / 14 % dei ricoveri dei malati covid trattati con tachipirina e vigile attesa come da protocollo dei criminali che ci governano. I social traboccano di video di questi medici e ricercatori che testimoniano in prima persona i risultati delle terapie effettuate a domicilio ..e invece di aiutarli a diffondere questi dati vengono anche censurati. Fratelli d’Italia.. Giorgia dove siete …non vi vedo e non vi sento ..squotete le vostre coscienze prima per squotere quelle del popolo poi ….solo così potremo avere un ultima speranza di cambaire e abbattere questa ignobile dittatura rossa/cinese . Sono consapevole che dovreste affrontare enormi difficoltà …andare contro un regime è sempre un atto eroico ma buona parte del popolo vi seguirebbe..e lItalia tutta e la storia vi sarebbe grata ..c’e bisogno di un lider che esca allo scoperto e che spieghi a chiare lettere alla gente cosa sta succedendo ..un persona fote e credibile…Giorgia fatti vedere …basta pannicelli caldi …questo paese sta crollando sotto i colpi del governo dei criminali
Condividendo in toto quanto descritto dal Bassano Zucca, non aggiunto altro se non quello di ritornare a ripetere che il bello dovrà ancora arrivare! Chi per anni ha saputo solo seminare vento, oggi raccoglie solo burrasca e domani tempesta!