Catasto, Meloni: Governo a traino PD, FdI chiede di votare no a delega fiscale

La bocciatura dell’emendamento per stralciare la riforma del catasto dalla delega fiscale è l’ennesimo segnale che questo è un Governo a traino Pd che non può fare gli interessi degli italiani. Surreale che dopo due anni di pandemia e durante una crisi internazionale potenzialmente devastante l’Esecutivo pensi a stangare gli italiani colpendo la loro proprietà. La riforma del catasto è una patrimoniale nascosta e uno dei pilastri del centrodestra è sempre stato quello di essere fermamente contrari ad un provvedimento simile. Nessuna deroga a questo principio. Fratelli d’Italia non cambia idea e chiede coerenza a chi ha preso insieme a noi un impegno preciso con i cittadini: votiamo no alla delega fiscale.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 4 Marzo 2022 alle 16:01
    • Rispondi

    Giorgia però state attenti a Berlusconi. Non a caso ieri ha telefonato a Draghi. E guarda caso all’ultimo minuto un solo voto ha permesso di bocciare l’emendamento. Berlusconi gli ha garantito un voto, in più….

    • alfredo il 4 Marzo 2022 alle 16:10
    • Rispondi

    Di cosa ci lamentiamo Signora Meloni ? Draghi Il Draghistan,il Banchiere e’ stato messo li dalla finanza internazionale, dalla Ue ,dagli Usa per radere al suolo l’Italia,la Costituzione,,l’unita’ nazionale, la nostra stessa identita’ nazionale possibile che non si renda conto che l’italiano non conta piu’ nulla,e’ solo un bancomat per il governo. Dove li trova i soldi il governo secondo lei per mantenere qualche milione di clandestini che presto arriveranno in Italia, aumentare le spese militari da 25 a 35 miliardi di Euro per far felice l’nato,
    PS l’unica speranza era lei e FdI ma lei non conta nulla purtroppo
    alfredo

  1. Draghi è al servizio dei potenti d’Europa e ci sta svendendo e il catasto è un’ottima scusa per farci impoverire di più e svendere. Oltretutto segue le indicazioni della sinistra fedelmente, loro sanno solo succhiare il sangue del popolo.

    • silvy il 5 Marzo 2022 alle 11:14
    • Rispondi

    Abbiamo trascorso 2 anni di sacrifici e ancora non e’ finita. Pd e draghi a cosa pensono queste menti Illuminate di mettere altre tasse ( ne abbiamo poche )Questo significa impoverirci sempre di piu’ l’obbiettivo di molti traditori della patria.NNNNOOOOO ad altre tasse , anzi si devono ridurre, e togliere gli sprechi Es.Stipendi Diret.RAI,Magistrati,Dirigenti Enti statali,Politici,togliere aiuti Giornali,ridurre al minimo Auto Blu,
    Togliere Enti inutili, ecc……

    • Tita+De+Stalis il 5 Marzo 2022 alle 15:57
    • Rispondi

    Facciano emergere i fabbricati non accatastati, mi hanno obbliogato ad accatastare una stalla (fabbricato agricolo)non pioù uitilzzato, newl paese in cui abito metà delle case sono chiuse, non ci saono più abitanti e quei pochi che sono rimasti, pe buona parte pensionati, si troverebbero a veder aumentato il valore catastae degli immobili che posseggono ma che non sono utilizzati, hanno solo dei costi di manutenzione. Chi sostiene questa necessita non conosce le nostre realtà. Rende poiù un pollaio a Roma che non una casda su tre piani in un paese di montagna, fatelo capire, o con le buone o con le cattive a quei cialtroni c hed si ostinanbo alla revisione catastale. Sono costretto a pagare anche la TASRI su due fabbricati che non utilizzo , che non saprei come utilizzare, i mq. non producono rifiutio. Provate a proporre, anzichè la revisione catastale, la requisizione degli immobili non utrilkizzati, io ne trarrei grnade beneficio.

    • Vincenzo il 5 Marzo 2022 alle 17:04
    • Rispondi

    Letta vai a cagare che ti scappa

  2. Per coloro che capiscono inglese sentitevelo…

    L’unico Responsabile “e L’america che a fatto quello che cazzo voleva senza mantenere la propria parola nel 1997,

    La NATO NON SI ESPANDERA VERSO LA RUSSIA….
    E Si L’America fa promesse,ma poi si gira e tenta di metterla nel culo a tutti..

    Brava Meloni Tu Che Lecchi Il Culo Al America…
    NON TI DARO MAI E POI MAI IL MIO VOTO AMCO SE RINASCO 10 VOLTE!!!

    • Giovanni il 10 Marzo 2022 alle 16:39
    • Rispondi

    Cara Meloni non bisogna più partecipare al governo rifiutare la presenza e fare un governo dei cittadini ,un governo ombra,che rispetta la Costituzione,e l’articolo n.1 L’Italia è una Repubblica democratica ,fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo,e non ai deputatati, loro sono eletti dal popolo per rispettare la Costituzione perchè hanno giurato sulla Costituzione,e sono lì che prendano lo stipendio con i contributi delle tasse che pagano il popolo,hanno il compito di fare leggi che i cittadini e la Nazione sia un beneficio per tutto il popolo,e non per i benefici personale dei deputati!! pertanto chi fa leggi contro il popolo e contro i principi fondamentali della Costituzione e della Nazione.

Rispondi