Ucraina, Meloni: Più che spegnere condizionatori Draghi accenda la sua autorevolezza internazionale

Dal Presidente del Consiglio del “governo dei migliori” non ci aspetteremmo queste semplificazioni. La questione in gioco, qui, non è chiedere agli italiani di spegnere per qualche ora il condizionatore, ma quali siano i provvedimenti che il governo e l’Ue intendano mettere in campo per impedire che un eventuale embargo del gas possa portare a un lockdown energetico.  Nella risoluzione europea sulle sanzioni votata oggi a Strasburgo, Fratelli d’Italia ha lavorato per inserire le questioni fondamentali che poniamo dall’inizio della crisi: un piano immediato di approvvigionamento energetico alternativo e misure di compensazione per garantire la tenuta del nostro sistema. Ci aspettiamo che il Premier sia in prima fila in questa battaglia in Europa. La lealtà italiana alla comunità internazionale deve essere ripagata con una solidarietà concreta per l’Italia, che è tra le Nazioni più a rischio. Più che spegnere i condizionatori, Draghi dovrebbe accendere la sua autorevolezza internazionale, che forse è stata un po’ sopravvalutata.

Condividi

101 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Stefano il 8 Aprile 2022 alle 23:30
    • Rispondi

    Purtroppo nessuno di voi politici vi state dando da fare per trovare soluzioni per noi “ del popolo “ non parlate della possibilità di prendere il gas nel nostro mare adriatico in questo momento non bisognerebbe parlare di green ma sfruttare tutte le risorse anche il carbone pur di mantenere i prezzi del gas e della luce alla portata di tutti e no come dice Draghi , tanto a lui se il gas o l’elettricità dovessero aumentare anche 10 volte con i soldi che ha cosa gli cambierebbe qualcosa nella vita? E poi siamo sicuri di questa guerra che gli ucraini sono i santi solo i russi delle bestie ? Ultimamente sto rivalutando Orsini Cacciari Santoro e addirittura Travaglio ho citato quelli più conosciuti che hanno avuto un riscontro molto positivo dalla maggioranza dell’italiani per le loro posizioni parlando di Ucraina e Russia e anche del comportamento arrogante di Draghi che parla a nome degli italiani ( ma di quali italiani parla) sanzionando i russi senza pensare ai danni che crea all’economia italiana . Ecco onorevole Lei è sempre stata vicino a noi del popolo in questo frangente la vedo troppo silenziosa ormai si è accodata alla maggioranza e questo mi preoccupa.

    • Bruno Loffredo il 9 Aprile 2022 alle 02:18
    • Rispondi

    Qui non c’è un dilemma fra Pace e condizionatori ma fra Pace e Guerra. I nostri nemici sono gli invasori, chiunque essi siano e di qualunque crimini si siano macchiati, in particolare gli assassini della popolazione inerme e i vigliacchi stupratori impuniti

    • alfredo il 9 Aprile 2022 alle 09:11
    • Rispondi

    “La lealtà italiana alla comunità internazionale…..”
    piu’ che di lealta’ io parlerei di servilismo totale all’nato,usa,ue l’Italia nello scacchiere internazionale non conta nulla siamo solo degli obbedienti agli ordini della Casa Bianca che ci sta conducendo grazie al Pd/Lega/5S/Draghi alla rovina alla distruzione totale.Piu’ che spegnere i condizionatori dovremmo spegnere questo governo il piu’ presto possibile alfredo

    • Stefano il 9 Aprile 2022 alle 10:47
    • Rispondi

    D’accordissimo

    • Franco Cordiale il 9 Aprile 2022 alle 11:50
    • Rispondi

    750 POZZI DI GAS NATURALI PRESENTI IN ITALIA…MA CHIUSI IN SEGUITO ALLE PROTESTE DEFINITE ” ecologiste” DI Greta E GRETINI annessi. In vero, chiusi da molto prima. Dovevamo importare il gas russo, ben più caro del nostro ( un dodici volte di più dicono) ed adesso quello liquefatto USA, decisamente più costoso ancora, con i rigassificatori pericolosi come atomiche, in caso di incidente…
    E mister Goldman Sach ci parla di condizionatori spenti…RIDERE PER NON PIANGERE !!!

    • Franco Cordiale il 9 Aprile 2022 alle 11:56
    • Rispondi

    Sig. Goffredo. Difficile che le guerre nascano solo dagli impazzimenti del solito tiranno e cattivissimo di turno. Dal 1914 c’ e’ guerra civile in Ucraina. ONU, ue, usa, russia, nato, cina…potevano spegnere l’ incendio, senza attendere che divampasse…!!

  1. Questo è il risultato di una politica sciocca e sventata, ossia quella dell’eterno a tutto, tanto per salvaguardare quell’ecologia già defunta da molti decenni! Interrompere tutte le relazioni con la Russia, non poteva che dare risultati negativi e non si comprende come oggi ci si possa lamentare! Non è comprensibile come un Banchiere possa oggi fare miracoli o imporre il suo pensiero ad un Capo di Stato! Sarebbe il caso che internisse chi ha generato questa nostra strana situazione!

  2. Onestamente DRAGHI è una delusione. mi sembra che il dilemma sia tra pace e guerra e solo se abbiamo la pace, noi italiani, come gli altri europei, potremo avere l’energia necessaria per le nostre industrie e per riscaldarci o condizionare la temperatura. mi sembra che si faccia una grande propaganda a livello di tutte le emittenti per dipingere per dipingere i soldati russi come una banda di assassini e gli Ucraini come eroi e agnellini, forse allo scopo di convincere la popolazione alla guerra. Ormai il termine putinista ha sostituito quello di fascista per indurti a stare zitto e non farti domande. Siamo alleati e mebri della NATO, non schiavi.

    • Elena il 9 Aprile 2022 alle 18:52
    • Rispondi

    Draghi non vuole accendere la sua autorevolezza, se mai la abbia avuta. C’è l’ha quando ubbidisce agli ordini dei suoi datori di lavoro, che non sono certamente il popolo italiano. Aveva ragione Cossiga nel definirlo ” un vile affarista”, il “liquidatore dell industria pubblica italiana”

    • Maria Grazia Bielli il 9 Aprile 2022 alle 22:30
    • Rispondi

    Abbiamo un capo del Governo strumentalizzato da chi gestisce la politica economica mondiale
    Non ho visto nulla di quello che avevamo.immaginato. Già prima della guerra eravamo messi.mslisdimo causa Covid
    Così procedendo, prestonsareo alla fame vera con altri 800mila disoccupati in più. Cifra ipotetica perché fslliranno senza gas ed energia decine di disoccupati che non avranno aiuto da nessuno perché soldi non ce n’è più. Draghi può battere quanto vuole in Europa, ma nessuno risponderà. Gli sbagli li pagheremo solo noi.

    • Pino 007 il 10 Aprile 2022 alle 09:20
    • Rispondi

    Che ridere, volete la pace o il condizionatore acceso ??? Che ridere, il condizionatore l’avevamo gia’ spento molto tempo fa, perche’ non cerano soldi per pagare la luce, la pace l’abbiamo gia’ persa da quando ci siete voi al governo, che altro pensata rifilarci ? E poi anche se diciamo la nostra, voi farete quello che vi fischia nei testicoli. Quindi, fateci ridere ancora per un po’.

    • paolo il 10 Aprile 2022 alle 21:10
    • Rispondi

    Bella dimostrazione della considerazione che ha, questo NON votato governo ,dell’intelligenza degli Italiani! Ma davvero i nostri pseudo politici , pensano che gli Italiani , non si avvedano del gioco della NATO! Laboratori per armi biologiche al confine Russo! Pensano a Putin come provocatore ma i provocatori sono ben altri! La NATO se ne frega, se la Terra sarà coinvolta, in conflitto nucleare!! Questa , è realtà e la finta unione Europea , è succube degli USA e se ne frega di far morire le economie Europee a vantaggio USA! Ci prendono per idioti , creduloni . I nostri politici sono schiavi USA e abbiamo uomo Goldman e Sachs in parlamento che asseconda i piani USA ! Le sanzioni peseranno sulla economia Italiana , provocando il tracollo finale delle nostre imprese! Non si tratta di essere filo Russi, si tratta di essere filo Italia! , non come questo governo non eletto che ci ripropone le solite facce di politici che dei problemi Italiani se ne fregano altamente!! Signori miei , dobbiamo cambiare rotta e cambiare classe politica a costo di votare partiti piccoli e farli diventare importanti , basta che siano dalla parte del Popolo e non dalla parte USA!! Un caro saluto a tutti ! Paolo

    • Pino 007 il 11 Aprile 2022 alle 10:55
    • Rispondi

    OK, abbiamo perso la guerra. Colpa nostra o meglio la nostra colpa e’ stata essersi fidati di ” Baffetto ” che voleva farci grandi ma gli facevamo comodo, chiuso l’argomento e non piangiamo sul passato.
    Quindi gli alleati, i liberatori, i padroni del Mondo….. ci fecero gia’ pagare una buona fetta di quel infausto sbaglio, mettendoci sanzioni e regole capestro fino al punto di metterci d’obbligo nella NATO ( per loro comodo passato, attuale e futuro ) quindi il babbione balbuziente di turno seduto nel salottino ovale nella casetta di Biancaneve ordina e l’Europa scatta pronta ad appoggiare ogni suo mal di pancia.
    In futuro carissimi amici e camerati, sarebbe il caso di rivedere un po’ tutti questi accordi, tipo la NATO, il Concordato Santa Sede, e tutti quei contratti che penzolano sul nostro collo molti dei quali dei veri e propri vessatori accordi che fanno molto comodo alle sinistre.
    Auguri per il futuro.

    • Lorenzo il 11 Aprile 2022 alle 11:58
    • Rispondi

    Sarebbe meglio che si comportasse come l i mg.Mattei faccia partire i pozzi e le trivellazioni.

    • enzoliberitutti il 11 Aprile 2022 alle 13:50
    • Rispondi

    “…La Russia, naturalmente, è troppo potente per essere sfidata direttamente sul piano militare e gli Stati Uniti hanno un gran bisogno di alcune delle sue esportazioni chiave, specialmente i minerali. Così, gli Americani spingeranno invece l’UE ad imporre sanzioni sempre più severe che, ovviamente, faranno collassare le loro economie nazionali, permettendo agli Stati Uniti di accaparrarsi tutto quanto.Il risultato saranno conseguenze economiche catastrofiche che gli Europei sperimenteranno nella loro vita quotidiana (ma non il 5% più ricco): l’inflazione che divora i salari e i risparmi; le salatissime bollette dell’energia del prossimo inverno; i prodotti che spariscono dai supermercati; le prenotazioni per le vacanze praticamente sparite. Il Petit Roi francese Emmanuel Macron – forse di fronte ad una brutta sorpresa elettorale – ha persino annunciato: “saranno possibili le tessere annonarie, come nella Seconda Guerra Mondiale.”…È toccato all’esperto cinese di energia Fu Chengyu offrire una spiegazione concisa del perché la spinta dell’UE a sostituire il gas russo con il GNL americano è, beh, un sogno irrealizzabile. Essenzialmente l’offerta statunitense è “troppo limitata e troppo costosa.”…”

    https://comedonchisciotte.org/mettetevi-comodi-e-guardate-leuropa-che-si-suicida/

    • Paolo il 11 Aprile 2022 alle 22:54
    • Rispondi

    Continuo a scrivere , per far capire che i nostri politici sono schierati con la NATO e chi non è schierato con Putin ma capisce le motivazioni Russe , è considerato come un “no vax”, ecco il parallelo dittatoriale che contraddistingue il nostro governo NON votato!! Cerco di far capire alle Persone, come esiste un pilotaggio di opinioni , mirato a giustificare le azioni di un governo NON votato. Governo che non è incapace di capire , capisce , benissimo ma vuole essere filo finta unione Europea che a sua volta, è succube , degli USA ! A noi Popolo Italiano, interessa il bene della nostra Patria ma al non votato nostro governo , interessa la volontà Euro USA! Questa è la realtà! Si pone un attenzione eccezionale sul conflitto Russo Ucraino ma nulla viene fatto per gli innumerevoli altri conflitti in corso su tantissimi Popoli! Putin , viene considerato pazzo ma se esiste una minaccia concreta ai confini Russi , forse , non è pazzo . Già ma l’Europa continua e non considera la reale minaccia di scatenare una guerra nucleare! Gli USA se ne fregano di coinvolgere le Nazioni Europee in un conflitto Apocalittico e la maggioranza delle Persone , assiste ai telegiornali come se guardasse un video games , così siamo stati abituati da un giornalismo che vuole solo essere spettacolare e mostrare disastri e guerre come se noi ne fossimo immuni! NON è così , siamo , NOI Italia, Paese considerato NEMICO e quindi possibile BERSAGLIO !! Ma la nostra politica se ne frega e da armi all’Ucraina . Signori miei, siamo nelle mani di arrivisti ,pronti a tutto per potere. Ma il gioco oggi è pericolosissimo, si sta giocando la fine della Terra ! Finchè ci sarà un soldato a fianco di un bambino , la Terra è condannata ad essere ELIMINATA dal Mondo!! Commento duro , spietato ma così è e così accadrà se non ci sarà una presa di coscienza che a tutt’oggi NON VEDO!! Un caro saluto a tutti! Paolo.,

    • Gino Cerutti il 12 Aprile 2022 alle 05:52
    • Rispondi

    DRAGHI E” STATO A NOI IMPOSTO DA UN GOVERNO FANTOCCIO, MAI VOTATO DAGLI ITALIANI. Un governo DI SERVI E CORTIGIANI di UE e di USA, burattini del nuovo ordine mondiale.
    Noi italiani subiamo le sue sanzioni anti russe, BOOMERANG TREMENDO contro la nostra economia. E la sua guerra a Putin…E’ TRISTE GUERRA A NOI ITALIANI…esposti al rischio della guerra termonucleare.

  3. Democratici in america…
    Democratici in italia…
    La stessa cosa…

  4. Nigel Farage il Politico inglese che nel 2014 disse al parlamento europeo di non andare a rompere le scatole alla Russia…

  5. 1 Mese fa… guerra in Ucraina!!
    Ascoltate ed usate il vostro cervello!!!
    Anzi che ascoltare i politici italiani tipo la meloni che non puntano il dito Direttamente alla NATO e America!!

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 09:58
    • Rispondi

    https://ivdp.it/9269-2/

  6. Ma che autorevolezza internazionale,draghi e’ un buffone comandato dal america corrotta!!
    Draghi e’ un buffone come te Meloni che per i disastri che stanno accadendo in tutto il mondo non punti il dito direttamente al america.
    Buffone come te meloni che pensi di andare a ficcare il naxo in altre nazioni pensando di risolvere i problemi quando tu,non pensi a risolvere prima i problemi in italia e poi se ti avanza tempo magari dare qualche suggerimento.
    Tu meloni si ipocrita perch non dici che il casino in ucraina e’ colpa del europa del america e della NATO.

    Io Fossi in te mi vergognerei di continuare a fare il politico italiano in quanto racconti slo quello che conviene a te!!!
    IPOCRITA!!!

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 11:51
    • Rispondi

    https://youtu.be/eVCJc2_jx9g

    • Gino Cerutti il 12 Aprile 2022 alle 12:11
    • Rispondi

    LA RUSSIA DI PUTIN NON E’ CERTO IL NOSTRO MODELLO DI VITA POLITICA, anche se per giudicarla davvero bisognerebbe viverci… La rappresentazione che ce ne viene data e’ solo quella delle veline di regime: i tiggi statali, berlusconiani e della Sette… I GIORNALONI del potere, tipo La Repubblica, Il Corriere, La Stampa, Il Messaggero.
    Di fatto DRAGHI NON CI RAPPRESENTA IN ALCUN MODO, in quanto impostoci attraverso un parlamento per la gran parte composto di LACCHE’ ATLANTISTI E GLOBALISTI MAI ELETTI DAL POPOLO ITALIANO, che invece era rimasto fermo alle politiche del 2018, il cui esito era stato un governo “giallo verde” senza il PD E NON CERTO L’ ATTUALE GOVERNO, avallato dal servo ATLANTISTA e massone che se ne sta rannicchiato dentro il quirinale…
    DRAGHI TUTTAVIA CI ESPONE ALLA GUERRA E ALLE RIPERCUSSIONI ECONOMICHE GRAVISSIME che questa crisi devastante comporta e comportera’.!
    Draghi non conosce una reale OPPOSIZIONE, anzi praticamente NESSUNA OPPOSIZIONE, la quale in altri tempi, contro una decisione bellicista come l’aumento della spese militari (ed un periodo come questo.!) e l’invio di armi in Ucraina, sarebbe semplicemente insorta, culminando in uno SCIOPERO GENERALE. I LACCHE’ DELLA CGIL E DEGLI ALTRI SEGUGI DELLA TRIPLICE hanno ben messo la mordacchia a quanti tra le loro stesse fila vorrebbero ribellarsi. Comodi poltroni super pagati quali sono… Perfino la ex capofila del Manifesto, Luciana Castellina, ha definito “stupido” e servile il PD guidato da Letta, ATLANTISTA opportunista da strapazzo.!! Rinfacciando al maenstream la censura di regime, che non ha nemmeno risparmiato la presa di posizione di Papa Bergoglio contro l’invio di armi in Ucraina.!!! E contro le spese militari.
    La cosiddetta “piazza democratica” non batte colpo e le famose sardelle con il loro insulso capoccetto orzoro sono ormai fritte in padella. I CESSI sociali un tempo anti usa ad oltranza… sono spariti nel nulla. Certo che se nessuno piu’ li paga per fare casino…
    SERVIREBBE UN MOVIMENTO POPOLARE TIPO I GILET GIALLI FRANCESI, temuti dal politicante Macron. Ma siamo in Italia e lo scenario e’ quello dei vaccinioti piu’ o meno COVIDIOTI, tutti quanti impegnati a “lottare” contro il troppo ossigeno che potrebbe rischiare loro le idee… MA CHE PENA.!!!

  7. Meloni quanto tu cominci a sbraitare di biden e tutti i capitalisti americani che an PROVOCATO QUESTA GUERRA?

    Penso mai perche tu lecchi il culo al america,ed eviti di dire anche mezza parola su tutte le porchette che l’america a combinato in giro per il mondo?
    MAI PRESUMO???

    Il Massacro di Odessa 2014.
    14.000 Cittadini del Dombas dal 2014 Uccisi dai nazzisti Ucraini annessi nel esercito Ucraino per sarvagli il culo!!.
    Tu Meloni sei ipocrita perche non parli di quanto schifo arriva dal america!!

    La Serbia a acquistato aerei militari dalla Cina ultra moderni di certo non per difndersi dalla russia,bensi dalla NATO in quanto la NATO Rase al suolo Bucarest!!

    Io PRETENDO DI VOTARE PER USCIRE DAL EUROPA E DALLA NATO!!!
    Fino a che tu continui a parare il culo agli americani,il MIO VOTO NON LO PRENDERAI MAI!!!
    EPPOI MAI!!!
    IPOCRITA!!!

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 12:37
    • Rispondi

    “…È stata diffusa la notizia del rapimento di Christoph Berger, Presidente della commissione federale svizzera per le vaccinazioni. Vicenda che si è risolta con il rilascio di Berger e l’uccisione da parte della polizia del rapitore, un 38enne tedesco, a seguito di una colluttazione.Bene, ed ecco qual è stata la narrazione della vicenda da parte dei principali media italiani, proprio quelli che si autoproclamano professionisti dell’informazione. “Zurigo, No Vax rapisce l’esperto dei vaccini. E la polizia lo uccide” è il titolo scelto dal quotidiano Repubblica, che nell’articolo è ancora più esplicito:”Ma chi era il rapitore del dottor Berger, nel cui appartamento è stato rinvenuto un notevole quantitativo di armi e munizioni? Oltre a sostenere tesi No Vax, era un terrapiattista, ovvero un aderente al movimento Flat Earth, che contesta la tesi secondo cui il nostro pianeta sia un globo”.Cambia il giornale, ma il copione è lo stesso. FanPage titola: “Zurigo, no-vax rapisce l’esperto di vaccini Christoph Berger: ucciso dalla polizia in una sparatoria”. Prendiamo poi Open, il giornale che più di tutti si è auto assegnato l’etichetta di sbufalatore, che così interviene: “La storia del No vax che rapisce il capo delle vaccinazioni svizzero e finisce ucciso dalla polizia”. Anche l’HuffPost sulla stessa lunghezza d’onda: “A Zurigo un No vax, terrapiattista, rapisce l’esperto dei vaccini. La polizia lo uccide”…Non ci sarebbero quindi dubbi, secondo i media italiani il rapitore è un no vax terrapiattista. Peccato che si tratti di una notizia falsa. A riferirlo è stato la stessa vittima del rapimento Christoph Berger…Sui media svizzeri non c’è infatti scritto da nessuna parte che il 38enne tedesco autore del rapimento sia un no vax terrapiattista e NOI ABBIAMO ANCHE CONTATTATO LA REDAZIONE DEL QUOTIDIANO SVIZZERO DE LA REGIONE PER CHIEDERE SPIEGAZIONI. ECCO LA RISPOSTA: “CHE IL RAPITORE APPARTENESSE AL ‘MOVIMENTO NO VAX’ RESTA PER ORA UN’INDISCREZIONE DI STAMPA, LE AUTORITA’ INQUIRENTI E LA POLIZIA NON LO HANNO CONFERMATO”.DA DOVE E’ SALTATO FUORI ALLORA IL PRESUNTO TERRAPIATTISTA? Ecco svelato l’arcano: la polizia svizzera ha disposto la custodia cautelare su UN ALTRO TEDESCO…secondo le ricostruzioni AVREBBE PARTECIPATO AD ALCUNE MANIFESTAZIONI contro il Governo svizzero PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA. REPUBBLICA, FANPAGE E OPEN HANNO QUINDI EFFETTUATO UNO SCAMBIO DI IDENTITA’ TRA IL RAPITORE E UN SOCIO IN AFFARI DELLO STESSO…IL MEGLIO PERO’ LO HA FATTO HUFFPOST CHE HA ADDIRITTURA SCAMBIATO IL RAPITO CON L’AMICO DEL RAPITORE. NELLA SUA VERSIONE E’ INFATTI CHRISTOPH BERGER, RESPONSABILE DELLE VACCINAZIONI IN SVIZZERA, A DIVENTARE UN NO VAX E TERRAPIATTISTA…QUALE INSEGNAMENTO TRARRE DA QUESTA VICENDA? NON FIDARSI MAI DEI “PROFESSIONISTI DELL’INFORMAZIONE”

    https://www.byoblu.com/2022/04/12/no-non-e-vero-che-un-no-vax-ha-rapito-il-responsabile-della-vaccinazione-in-svizzera/#comment-126123

  8. Miliardari..
    Bill Gates…
    Nessun Miliardario e’ un santo…
    Nessun miliardario fa BENEFICENZA..
    Tutti i soldi che voi date in donazioni vanno a finire nelle tasche di miliardari!!
    Sveglia italiani!!
    NGo = ONG sono fondazioni che traggono solo profitti dai voi che fate le DONAZIONI in piu prendono soldi da governi!!
    Detta semplice semplice CRIMINALI!!!…
    La Russia a fatto bene a buttar fuori dal suolo Russo tutto sto schifo di organizazioni NON GOVERNATIVE,in quanto la Russia si e’ che finanziavano porchette su suolo Russo!!
    Sti Filantropi..
    CRIMINALI!!

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 13:53
    • Rispondi

    “…Tutto questo ci sorprende, anche se poi andando a vedere la storia di Enrico Letta, tutto torna ad essere chiaro ed in linea con quanto dichiarato nel tweet. Ricordiamolo chi è Enrico Letta, il profeta dell’euro, quello pronto a morire per Maastricht…Enrico Letta, già membro della commissione per l’Euro 1994-1997, ha persino scritto un libro intitolato: “EURO SI’. MORIRE PER MAASTRICHT”(Laterza 1997), in cui afferma che vale la pena di morire per l’Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di “morire per la Polonia” e che …NON C’E’ UN PAESE CHE ABBIA , COME L’ITALIA, TANTO DA GUADAGNARE NELLA RICOSTRUZIONE DI… UNA MONETA UNICA….” e…”abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che … quando davanti ai loro occhi SI SPALANCHERA’ IL GRANDISSIMO MERCATO EUROPEO, SARA’ COME INVITARLI A UNA VENDEMMIA IN CAMPAGNA . E’ impossibile che non abbiano successo…il mercato della …moneta unica sarà una buona scuola. Ci troveremo bene…”.Letta è cresciuto nella scuola economica di Andreatta…Prodi…Enrico è inoltre membro di organismi di area Rockefeller  quali l’Aspen Institute e la Trilateral Commission – è anche frequentatore del Bilderberg – ossia dei fari illuminanti della finanziarizzazione, della liberalizzazione (o pseudo-liberalizzazione, se consideriamo che la fiscalizzazione dei danni da frode non rientra certo nel liberalismo), della globalizzazione dell’economia e del mondo intero. Ovvero tutto quel mondo che prefigura il nuovo ordine mondiale, che tutti indicano come il Grande Reset…

    https://comedonchisciotte.org/enrico-letta-bocciato-allesame-di-economia/

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 14:55
    • Rispondi

    https://www.liberiinveritate.it/store

  9. Fino ad ora i russi si son tenuti a freno….
    mentre il Buffone di Zelensky continua a chiedere piu armi e noi paghiamo per sto idiota ipocrita…

  10. Biden = Famiglia Criminale!!!
    America = Nazione Di Criminali!!!!

    E tu meloni ancora non punti il dito al america per il casino in Ucraina?
    NON TI VOTO NEMMENO SE MI PAGHI!!!

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 17:21
    • Rispondi

    “LA NATO RILANCIA IN EUROPA L’INNOVAZIONE BELLICA!…Inoltre, l’Alleanza ha anche annunciato un Fondo multinazionale per l’innovazione della NATO. Circa un miliardo di euro deve essere investito in start-up tecnologiche in fase iniziale e fondi di deep tech che servono gli obiettivi strategici della NATO. Secondo un comunicato stampa della NATO, questo sarà il primo fondo di capitale di rischio multistatale al mondo…
    TORNA IL PASSATO: SPESA SANITARIA GIU’ DI 1 PUNTO DI PIL DA OGGI AL 2025…”

    https://www.maurizioblondet.it/la-nato-rilancia-in-europa-linnovazione-bellica/

  11. Per capire il presente occorre conoscere il passato.

    • enzoliberitutti il 12 Aprile 2022 alle 19:49
    • Rispondi

    “…Mi riferisco alle violenze contro natura di ogni scriteriata applicazione di tecnologie di massa, quasi sempre a scopo di lucro smodato di un’elite al potere di fatto, non appena nuove conoscenze tecnico-scientifiche la rendono disponibile. Comportamenti spesso folli e criminali, accompagnati ad un deperimento culturale e spirituale altrettanto di massa, che sgretola i valori tradizionali e prepara il terreno all’accettazione passiva di nuove forme di follia collettiva, come ad es. l’invadenza dell’ossessione LGBT che intende soppiantare l’armonia, peraltro universale in natura, tra maschio e femmina, che tanto ha ispirato l’arte ed il pensiero nei secoli scorsi. Ma vediamo rapidamente come e perché la strategia del deep state anglofono, della quale la Nuland è un ingranaggino significativo, dopo un iniziale apparente successo si ritorcerà contro le stesse forze che l’hanno concepita e perseguita così pervicacemente…E così, dopo la piccola Ungheria del “populista” Orban, c’è da scommettere che anche la grande Germania del dopo-Merkel pagherà l’indispensabile metano russo in rubli, come richiesto da Putin proprio di conseguenza al furto dei fondi russi in valuta estera “custoditi” da un occidente ormai resosi del tutto inaffidabile. E a nulla serve giustificare la manfrina delle “giuste” sanzioni contro il “cattivo” di turno, secondo un copione ormai logoro, al quale non crede più nessuno, a parte alcuni zombificati nelle colonie e altrettanti indifferenti nel centro dell’impero, gente che comunque ha, o presume di avere, la sua bella convenienza nel crederlo…Diceva una pubblicità di pneumatici che “la potenza è nulla senza controllo”. A questo punto possiamo ben dire, in senso lato, che la potenza diventa letale senza controllo, ma il controllo è vano senza un anima di riferimento, senza i valori…Questa rivoluzione delle coscienze è un passaggio oggi obbligato per la sopravvivenza dell’umanità…I guerrafondai e i distruttori di cultura, seminatori d’odio e divisione tra gli umani, siano perciò ricacciati nelle profondità dell’inferno da cui provengono, e lasciamo che la storia segua il suo corso naturale senza di loro…Sono ormai quasi ottant’anni che l’Italia si ritrova legata mani e piedi a questo sistema imperiale, ormai corrotto e morente…E’ tempo che tutti i Popoli, noi compresi, si affranchino da ogni totalitarismo e si autodeterminino in piena libertà, senza condizionamenti esterni…”

    https://comedonchisciotte.org/there-is-no-alternative-fuck-the-usa/

    • XMAS il 12 Aprile 2022 alle 20:14
    • Rispondi

    Sembra che il famigerato battaglione russo/mongolo al quale si attribuisce il massacro di Basha non fosse neanche presente in campo.La foto di gruppo circolata sul web e pubblicata da vari giornali mondiali è stata scattata nel 2019 nel campo di addestramento .I militari erano tutti di leva (2 anni) e non piu’ in servizio.Due di loro hanno avuto seri problemi ed insultati nei social essendo stati riconosciuti proprio a causa di quella foto .Si sono dovuti giustificare dicendo che sono ormai dei civili e che non sono mai stati in Ucraina in vita loro.
    Chi ha orchestrato la messinscena???Chiedetelo al comico.

  12. E si Meloni la tua ipocrisia ieri sera sul progrmma di mario giordanoo mi a stupido ancora di piu.

    1) Avere la ATO sul tuo cortile di casa NON e’esattamente come se un LADRO ti entri in casa,in quanto avere la NATO in Ucraina andava contro l’accordo del 1994/5 tra Russia ed america.

    2) Avere in Ucraina testate Nucleari puntate direttamente su Mosca NON HA di fatto nulla a che vedere con il ladro che mi entra in casa per derubarmi.

    3) Avere in Ucraina la NATO = America che pianta su Territorio Ucraino Laboratori di armi Biologiche Non e’ per niente come un ladro che mi si vuol Fregare il Televisore a casa!!.

    4) Esercitazioni militari della NATO in Ucraina e nel Mar Nero erano e sono una Provocazione.Quindi di fatto se ci cadono missili ipersonici in italia ce lo siamo MERITATI,e la colpa e’ Esclusivamente DELLA NATO AMERICA e degli Oligarchi Capitalisti Imperialisti Americani assieme a quelli Italiani Inglesi non scordandosi tutti sti BUFFONI come Te Macron Salvini Berlusconi e via dicendo nel resto di EUROPA!.

    Meloni pirma avevo fortu dubbi ma adesso ne son Certo Tu sei contro L’italia!7,per il semplce motivo che tu non vupoi ammettere che di fatto sto casino e’ solo ed esclisivamente del america dei suoi capitalisti e di tutti gli IPOCRITI che come te NON PUNTANO IL DITO CONTRO L’AMERICA IN TUTTO E PER TUTTO.

    Ancora una volta il mio voto NON LO PRENDERAI MAI EPPOI MAI PERCHE TU COME IL RESTO DEI POLITICI ITALIANI RACCONTI NA MANICA DI CAZZATE AL TUO POPOLO.
    CERT IO NON SARO UNO STUDIOSO DI GEOPOLITICA,MA DI SICURO NON SONO COSI STUPIDO A CREDE ANCHE E SOLO A MEZZA PAROLA DI QUELLO CHE ESCE DALLA TUA BOCCA PERCHE CERCHI DI SEMPLIFICARE COSE CHE DI SEMPLICE NON HANNO NULLA!!.

    Mi spiace Meloni ma sei un politico DELUDENTE!

    • Black il 13 Aprile 2022 alle 06:30
    • Rispondi

    Uhm che dilemma….. preferisco il condizionatore e lo pretendo anche a bassi costi….caro amico draghi…a casa mia lavorp pago e pretendo e tu non sei niente e nessuno per stabilire le priorità del popolo….tantomeno togliermi i soldi di tasca per pagare gas agli americani e regalare armi a ucraini…imparate a guardarr gli interessi reali del vostro paese invece di appecoronarvi di continuo con il prepotente di turno…

  13. Io personalmente trovo piu INFORMATIVO quello che dice un COMICO con tanto di prove.
    Che tutta la SCHIFEZZA mi viene mostrata in televisione dalla RAI da quella CAGATA di MEDIAST “Berlusconi” LA7 e via dicendo,in quanto per lo meno a mio giudizio mette faccia a faccia I FATTI!.

    COVID…
    Ivermectin!!!

  14. America il criminale REALE!!!!!

  15. Ipocrisia dei servitori delle multinazionali e capitalisti..
    Meloni tu sei uno di quei servitori dei globalissti…
    Il Mio voto non lo vedrai mai eppoi mai!!
    Manco se mi paghi o mi punti la pistola in testa!!
    Vergognati ipocrita!!..

  16. La democrazia del capitalismo…
    E tu Meloni vuoi farci ingoiare l’america come il bene?

    Ma Va VA fammi il piacere…

  17. Quello che succede in italia succede il doppio in america..

    In NON MI FIDO DEL AMERICA E NON MI FIDO DELLA NATO!!!!

    • enzoliberitutti il 13 Aprile 2022 alle 14:03
    • Rispondi

    “…Nel frattempo, in tutti gli stati membri dell’UE si stanno elaborando piani per il razionamento del consumo di energia, con ipocriti inviti ai cittadini ad abbassare il riscaldamento, a fare meno docce, a spegnere il condizionatore ecc., presumibilmente per “difendere la democrazia”. Ipocrita perché il “Grande Reset”, il “Green Deal” e l’aumento dei prezzi dell’energia sono stati decisi ben prima dell’intervento russo in Ucraina…Quanto alla politica di guerra, l’UE ha apparentemente rinunciato del tutto alla diplomazia ed è ora impegnata a far sì che i combattimenti continuino “fino all’ultimo ucraino”. Josep Borrell ha twittato spudoratamente il 9 aprile che “questa guerra sarà vinta sul campo di battaglia”, e Ursula von der Leyen, lo stesso giorno, si è lasciata sfuggire la verità quando ha sfacciatamente lodato “i nostri coraggiosi amici ucraini”, che “stanno combattendo la nostra guerra”. Infatti, è la guerra della NATO contro la Russia, di cui l’Ucraina è purtroppo diventata una pedina.Confermando la prospettiva di una guerra permanente, il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha nuovamente dichiarato che la guerra potrebbe “durare a lungo” e “dobbiamo anche essere preparati per il lungo periodo”, ha detto. In un’intervista al Telegraph (9 aprile) ha dichiarato che la NATO si sta preparando per un “reset”, con una “presenza nei combattimenti” permanente contro la Russia in Europa orientale. E senza dimenticare il Regno Unito, che ha una lunga storia nella pratica di mettere i vari paesi uno contro l’altro: il primo ministro Boris Johnson ha fatto una visita a sorpresa a Kiev il 10 aprile, dove ha promesso un sostegno “incrollabile” all’Ucraina, assicurando la presenza del Regno Unito “per il lungo periodo”

    https://www.maurizioblondet.it/il-terzo-suicidio-delleuropa/

    • enzoliberitutti il 13 Aprile 2022 alle 14:05
    • Rispondi

    “…Dopo un tentativo definito “impegnativo” di cooperazione con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO), l’Unione si starebbe appoggiando a piani del World Economic Forum.
    Le voci di palazzo parlano infatti di una spinta verso il progetto europeo FARM, una strategia realizzata dopo l’emergenza sanitaria per portare entro il 2030 il “green deal europeo”.
    Come infatti auspicato dal Forum di Davos, e ripetuto anche recentemente in un rapporto da loro pubblicato la prima settimana di aprile, è fondamentale accelerare la trasformazione del sistema agricolo.
    Fondamentale non solo per i sempre amati motivi ambientali, gas serra, emissioni e degrado ambientale, ma anche per rafforzare la filiera.
    In sostanza, per risolvere la crisi alimentare, l’Europa propone la transizione ecologica.
    Nel concreto il progetto presuppone dei finanziamenti agli agricoltori che passano a “pratiche più intelligenti per il clima”. Quali siano esattamente è ancora da definire, per ora tante belle parole e obiettivi ambiziosi.
    Così in qualche modo, se il Covid non ci è riuscito, la guerra in Ucraina darà il colpo finale. Avanti tutta verso i nuovi obiettivi green, la digitalizzazione del settore agricolo e nuovi alimenti ecosostenibili (come cavallette e carne sintetica).”

    https://www.byoblu.com/2022/04/13/unione-europea-alla-crisi-alimentare-rispondiamo-con-il-green-new-deal/

    • enzoliberitutti il 13 Aprile 2022 alle 14:56
    • Rispondi

    “…C’è da aspettarsi altri false flag o messinscene (“incidente” con sostanze nucleari?) sempre più cruenti che possano dare la spallata decisiva a favore di un intervento armato della NATO o di alcuni paesi europei.
    Per questo motivo è importante smascherarli e denunciarli a più persone possibili perché l’opinione pubblica non si allinei ai desiderata di chi ci governa. Solo una popolazione consapevole di ciò che sta realmente accadendo in Ucraina potrà scongiurare un allargamento del conflitto.”

    https://www.maurizioblondet.it/bucha-lennesima-messinscena-smascherata/

    • enzoliberitutti il 13 Aprile 2022 alle 15:05
    • Rispondi

    https://www.byoblu.com/2022/04/13/professionisti-dellidentikit/

    • enzoliberitutti il 13 Aprile 2022 alle 15:21
    • Rispondi

    SOVRANISTI CERCASI…

    “…Nel frattempo lo stesso Biden preme sull’ UE per lo stop a gas e petrolio russi, e sulla consegna di armi all’Ucraina. Un pressing senza sosta che diventa persino una minaccia di una sorta di embargo per le aziende europee che trattano con Mosca per l’importazione di energia…Insomma, ogni tentativo di soluzione diplomatica viene soffocato sul nascere: è evidente che gli Stati Uniti non cercano la via del dialogo, e sono seguiti a ruota, come un gregge, dall’Europa, facendo rientrare con qualche abbaio quei Paesi che timidamente cercano di opporsi.”

    https://visionetv.it/gli-usa-ora-impongono-alla-ue-di-fare-a-meno-di-gas-e-petrolio-russi/

    • Elena il 13 Aprile 2022 alle 15:43
    • Rispondi

    Bravissimo la gente deve aprire gli occhi

    • enzoliberitutti il 14 Aprile 2022 alle 10:33
    • Rispondi

    https://www.liberiinveritate.it/la-giornata-del-26-marzo-2022

    • enzoliberitutti il 14 Aprile 2022 alle 11:59
    • Rispondi

    “Pur comprendendo la minaccia esistenziale per l’Ucraina rappresentata dall’invasione russa, mi aspetto che I RAPPRESENTANTI UCRAINI aderiscano a un livello minimo di buone maniere diplomatiche e NON INTERFERISCANO INDEBITAMENTE NELLA POLITICA INTERNA DEL NOSTRO PAESE”,  Rolf Mützenich, leader del gruppo parlamentare del centro,  che è uscito  dal socialdemocratico  il partito sia di Steinmeier che di Scholz.
    Michael Roth, presidente della commissione per gli affari esteri del Bundestag, ha detto a POLITICO di essere “deluso” dalla decisione di Zelenskyy.“Lui [Steinmeier] avrebbe viaggiato come il più alto rappresentante del nostro paese con un chiaro segnale: siamo al fianco dell’Ucraina, con le parole e con i fatti. È un peccato”, ha detto Roth, che è anche socialdemocratico…Scholz ha sospeso la decisione se fornire carri armati tedeschi e armi pesanti all’Ucraina nonostante le pressioni dei partner della coalizione…Jacques Schuster, commentatore capo del quotidiano tedesco Welt, ha affermato che “Zelenskyy non dovrebbe oltrepassare il limite”, sottolineando che la Germania è stata “il più grande donatore [finanziario] di Kiev dall’invasione [iniziale] russa dell’Ucraina”…Più significativa la nota che Emily Haber, ambasciatrice tedesca in USA,  ha rilasciato  perché la Casa Bianca intenda:“Fare immediata,mente a  meno di combustibili fossili  dalla Russia causerebbe  provocherebbe un effetto “crisi di astinenza” con  un’interruzione massiccia e istantanea. Non è possibile accendere e spegnere i moderni impianti industriali come un interruttore della luce. Gli effetti a catena si sarebbero fatti sentire al di là della Germania, il motore economico dell’UE e la quarta economia più grande del mondo…”

    https://www.maurizioblondet.it/segni-di-resistenza-in-germania-alcuni-deboli-altri-meno/

    • enzoliberitutti il 14 Aprile 2022 alle 14:37
    • Rispondi

    “JOE BIDEN E L’UCRAINA: 3 MILIARDI DI DOLLARI USA A KIEV DA QUANDO È AL POTERE…Più passano i giorni e più aumenta l’impressione, corroborata dai fatti, che il conflitto tra Ucraina e Russia sia in realtà uno scontro tra Russia e Stati Uniti…”

    https://www.byoblu.com/2022/04/14/joe-biden-e-ucraina-3-miliardi-di-dollari-usa-a-kiev-da-quando-e-al-potere/

    • enzoliberitutti il 14 Aprile 2022 alle 23:19
    • Rispondi

    https://ivdp.it/9362-2/

    • enzoliberitutti il 15 Aprile 2022 alle 09:16
    • Rispondi

    “…Eppure c’è poca o nessuna censura – sia da parte degli stati occidentali che dai monopoli della Silicon Valley – della disinformazione, della propaganda e delle bugie pro-ucraine. La censura va solo in una direzione: mettere a tacere tutte le voci ritenute “filorusse”, indipendentemente dal fatto che diffondano disinformazione.L’account Twitter “Russians With Attitude” è diventato popolare in parte perché a volte hanno criticato la Russia, in parte perché sono stati più attenti ai fatti e alle affermazioni virali che la maggior parte dei media corporate statunitensi, e in parte perché c’è una tale scarsità di canali che sono disposti a offrire qualsiasi informazione che smentisca ciò che il governo degli Stati Uniti e la NATO vogliono farvi credere sulla guerra.Il loro crimine, come il crimine di tanti altri account banditi, non era la disinformazione ma lo scetticismo sulla campagna di propaganda USA/NATO. Detto altrimenti, non è la “disinformazione” ma piuttosto l’errore del punto di vista che viene preso di mira per essere messo a tacere. Si possono diffondere tutte le bugie e tutta la disinformazione che si vuole, a condizione che sia progettata per portare avanti l’agenda della NATO in Ucraina (così come si è liberi di diffondere disinformazione a condizione che il suo scopo sia quello di rafforzare il Partito Democratico, che esercita il suo potere maggioritario a Washington per chiedere una maggiore censura e comanda il sostegno della maggior parte della Silicon Valley)…Molti dei principali monopoli tecnologici – come Google e Amazon – cercano e ottengono abitualmente contratti altamente lucrativi con lo stato di sicurezza degli Stati Uniti, compresi sia la CIA che la NSA. I loro dirigenti godono di relazioni molto strette con alti funzionari del Partito Democratico…Perché c’è tanta paura di permettere a queste voci isolate e demonizzate di essere ascoltate?La risposta sembra chiara. I benefici di questa guerra per molteplici centri di potere chiave di Washington non possono essere sopravvalutati…il Pentagono ospiterà mercoledì i leader degli otto principali produttori di armi degli Stati Uniti per discutere la capacità dell’industria di soddisfare le esigenze di armi dell’Ucraina se la guerra con la Russia durerà anni…È praticamente impossibile immaginare un evento più favorevole all’industria dei produttori di armi di questa guerra in Ucraina…”

    https://www.sabinopaciolla.com/la-censura-delle-opinioni-dissenzienti-dalla-narrativa-usa-nato-sulla-guerra-in-ucraina-sta-diventando-estrema/

    • enzoliberitutti il 16 Aprile 2022 alle 12:51
    • Rispondi

    https://www.sabinopaciolla.com/i-nazisti-dellucraina/

    • enzoliberitutti il 16 Aprile 2022 alle 14:34
    • Rispondi

    https://youtu.be/ldsrPgEN2HI

    • enzoliberitutti il 16 Aprile 2022 alle 15:23
    • Rispondi

    https://youtu.be/21-faBuuvxc?t=2169

    • enzoliberitutti il 16 Aprile 2022 alle 20:59
    • Rispondi

    “…LA POLITICA ESTERA ITALIANA SEMBRA ESSERE RETTA SA UN UNICO PRINCIPIO: QUELLO DEI DUE PESI E DUE MISURE. MENTRE SI CONDANNA LA RUSSIA COME SISTEMA AUTOCRATICO E GUERRAFONDAIO, CHIUDENDO QUALSIASI STRADA DIPLOMATICA E COMMERCIALE, L’ITALIA CONTINUA A FARE AFFARI D’ORO CON MONARCHIE ASSOLUTE,TEOCRAZIE E DITTATURE VARIE.È ciò che è emerso dalla relazione annuale sulla esportazione, importazione e transito di armi presentata dal Governo Draghi al Parlamento. Si tratta del rendiconto completo sul traffico di armamenti che parte dal nostro Paese e troppo spesso va a finire verso lidi tutt’altro che pacifici. Come per esempio l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Secondo il report nel 2021, l’Italia avrebbe fatto confluire verso questi Paesi 103 MILIONI DI EURO DI ARMAMENTI.Sappiamo che entrambi i Paesi sono impegnati dal 2015 nel sanguinoso CONFLITTO IN YEMEN. Si tratta nello specifico di una GUERRA PER PROCURA, dove Abu Dhabi e Ryadh stanno provando a neutralizzare il gruppo di ribelli sciiti Houthi, appoggiati dall’Iran. Finora il conflitto ha causato 300.000 VITTIME TOTALI, DI CUI 20.000 CIVILI, oltre a quella che è stata definita dalla Croce Rossa come la più grande catastrofe umanitaria dopo la Seconda Guerra Mondiale.Mentre la stessa Arabia Saudita continua ad applicare in maniera certosina la PENA CAPITALE PER DECAPITAZIONE, ottenendo proprio quest’anno il macabro record di 81 ESECUZIONMI NELLO STESSO GIORNO. TRA LE RAGIONI DELLE CONDANNE A MORTE CI SONO ANCHE l’APOSTASIA, OSSIA L’ABBANDONO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, l’ADULTERIO e l’OMOSESSUALITÀ’…”

    https://www.byoblu.com/2022/04/16/con-il-governo-draghi-non-si-ferma-il-traffico-di-armi-verso-larabia-saudita/

    • enzoliberitutti il 16 Aprile 2022 alle 21:19
    • Rispondi

    https://visionetv.it/benvengano-i-traditori-pillole-dal-donbass/

    • enzoliberitutti il 17 Aprile 2022 alle 12:05
    • Rispondi

    https://youtu.be/XOqq9ALn1Tw?t=2119

    • enzoliberitutti il 17 Aprile 2022 alle 12:34
    • Rispondi

    https://youtu.be/XOqq9ALn1Tw?t=2713

    • enzoliberitutti il 17 Aprile 2022 alle 12:58
    • Rispondi

    “…NEL CONSUETO STILE DI DRAGHI NON SONO PRESENTI AUTOCRITICHE, PASSI INDIETRO O RIPENSAMENTI RISPETTO ALLE SCELTE PRESE IN QUESTI ULTIMI MESI, ANZI, VIENE RIVENDICATO TUTTO CON ORGOGLIO. Interpellato, per esempio, sulla SCELTA DI INVIARE ARMI IN UCRAINA DRAGHI NON HA ESPRESSO ALCUN DUBBIO: “Le sanzioni sono essenziali per indebolire l’aggressore, ma non riescono a fermare le truppe nel breve periodo. Per farlo, bisogna aiutare direttamente gli ucraini, ed è quello che stiamo facendo. Non farlo equivarrebbe a dire loro: arrendetevi, accettate schiavitù e sottomissione”…Il Governo italiano sta quindi fornendo armi ad un esercito ben equipaggiato e foraggiato dalla Casa Bianca…L’intervista di Draghi sembra poi assumere i toni della propaganda di guerra quando viene affrontato il tema delle sanzioni e delle loro conseguenze: “La Commissione europea e tutti gli alleati sono convinti dell’efficacia delle sanzioni “. Occorre però ricordare che il pacchetto di sanzioni contro la Russia da parte dell’Unione europea è in vigore dal 2014. Otto anni di misure economiche che non hanno avuto alcun tipo di effetto nel fermare il conflitto.L’UNICO RISULTATO OTTENUTO DALLE SANZIONI FINORA SONO STATI I DANNI ECONOMICI CHE L’ITALIA HA PATITO PIU’ DI QUALSIASI ALTRO STATO EUROPEO. 1,3 MILIARDI DI EURO E’ LA PERDITA SUL MADE IN ITALY STIMATA DA COLDIRETTI A CAUSA DELLE SANZIONI IMPOSTE A MOSCA GIA’ PRIMA DEL CONFLITTO…E ANCHE SULL’INFELICE FRASE RELATIVA ALL’ASSURDA IPOTESI DI DOVER SCEGLIERE TRA LA PACE e i CONDIZIONATORI ACCESI, DRAGHI NON FA ALCUN PASSO INDIETRO: “La pace è il valore più importante, indipendentemente dal sacrificio, ma in questo caso il sacrificio è anche piccolo”. E CHISSA’ COSA NE PENSANO DI QUESTO PICCOLO SACRIFICIO TUTTI QUEI CITTADINI ITALIANI CHE SI SONO VISTI ARRIVARE BOLLETTE CON UN RINCARO DEL 55%”

    https://www.byoblu.com/2022/04/17/pace-o-condizionatoridraghi-rincara-la-dose/

    • enzoliberitutti il 18 Aprile 2022 alle 22:28
    • Rispondi

    https://youtu.be/_12kSYD62Vc?t=1912

    • enzoliberitutti il 19 Aprile 2022 alle 14:17
    • Rispondi

    https://visionetv.it/lo-so-e-ho-le-prove/

    • enzoliberitutti il 19 Aprile 2022 alle 18:13
    • Rispondi

    “Sara Reginella è stata in Donbass e ha realizzato un documentario che purtroppo non potete ancora vedere perché nessuno è disponibile a distribuirlo…”

    https://youtu.be/VpsnCCv351o

    • enzoliberitutti il 20 Aprile 2022 alle 17:49
    • Rispondi

    “…Usando semplici meccanismi di transfer psicologico, le masse programmate dal terrore vengono manovrate, vengono spinte di crisi in crisi, a ritrovarsi sempre schierate in “Fazioni” divise esattamente nelle posizioni chiave richieste dallo “Psico Rocky Horrror Show” diretto dal Regime…Come si impedisce la nascita dell’impero ultracapitalista e trans-Umano?
    Ponendo fine alla sua autocelebrazione televisiva, accelerando il collasso del sistema nervoso digitale che trasmette 24 ore su 24 lo spettacolo del pensiero unico a tutti i nodi del sistema.
    Dobbiamo diventare anomalie viventi, ignorare lucidamente la cronaca, scansare tutti gli inutili approfondimenti, spegnere le armi di distrazione di massa, liberarci dai pesi che ci rallentano, vivere nel semplice qui e ora.
    Nessuno può essere convertito al messaggio di rivoluzione.
    La rivoluzione, come la Pasqua di resurrezione, può solo essere vissuta in prima persona, non può essere insegnata, ognuno ci arriva secondo i propri tempi e il proprio cammino.
    Possiamo comunque utilizzare il mezzo virtuale, progettato per natura come eterno nemico dell’Umano libero che vive dentro di noi, per condividere al massimo tutte le informazioni pratiche necessarie ai risvegliati in tempo di rivoluzione…”

    https://www.contronews.org/inganno-forza-9/

    • enzoliberitutti il 21 Aprile 2022 alle 17:24
    • Rispondi

    https://comedonchisciotte.org/che-fine-ha-fatto-gonzalo-lira/

Rispondi