Lamorgese continua a ripetere la bugia che il blocco navale, ovvero l’unica proposta seria per fermare gli sbarchi, sarebbe “un atto di guerra”. Eppure in tutti questi anni non abbiamo mai visto una sua singola iniziativa per tentare di fermare l’immigrazione clandestina verso l’Italia, con sbarchi che aumentano di giorno in giorno. Caro Ministro, se non ha l’intenzione (o la capacità) di difendere i nostri confini, ricordi che nessuno la obbliga a rimanere al Viminale.
Apr 10
Sbarchi, Meloni: Da Lamorgese nessuna iniziativa per fermare immigrazione clandestina, nessuno la obbliga a rimanere al Viminale
RispondiAnnulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Primo Ministro del Regno di Norvegia (Foto e Video)
- Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni incontra Sua Maestà la Regina Rania di Giordania (Foto e Video)
- Incontro del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni con Sua Maestà Carlo III, Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (Foto e Video)
- Incontro del Presidente Giorgia Meloni con il Presidente della Repubblica di Polonia (Foto e Video)
- Il Presidente Giorgia Meloni al Consiglio europeo. (Foto e Video)
- Comunicazioni del Presidente Meloni alla Camera e al Senato in vista del Consiglio europeo del 20-21 marzo (Foto e Video)
17 commenti
Vai al modulo dei commenti
Se ne vada quanto prima lei è tutto questo governo di buffoni!!
Lamorgese una dei peggiori ministri di questo governo,assieme
Speranza,Franceschini,Orlando,Di Maio, Brunetta – Quando questi democratici, ci faranno votare finalmente sara’ il cittadino nel bene o nel male a decidere da chi vuol farsi governare.
Forse non e’ ancora chiaro che Lamorgese,Draghi,Mattarella sono stati messi li dalla UE, e fino a quando non avranno assolto al loro compito (di portare in Italia qualche milione di clandestini africani,finti profughi) nessuno li spostera’,il loro compito e’ :radere al suolo il paese, distruggere la nostra identita’culturale,la nostra economia,mentendo su tutto alfredo
CHIEDERE A “PANNOLONE ABBASSATO” di mollare il ministero dell’interno sarebbe come chiedere ad una banda di zingari e zingare dediti al borseggio sui mezzi pubblici di entrare a far parte delle Dame di San Vincenzo. Ovviamente IMPOSSIBILE. Come sarebbe impossibile far riflettere lo Speranza che uno come lui ( e la sua degna predecessora Lorenzin) ne capisce di sanita’ e di legislazione sanitaria quanto un dromedario sarebbe idoneo al free climbing o alla pesca subacquea… GENTE SCIENTEMENTE INETTA ED IMBELLE, ma appunto ideale per far gradatamente e purtroppo anche velocemente fare MARCIRE LA SVENTURATA ITALIA nel degrado, abbrutimento, porcaio giornaliero, sia laddove i fenomeni di INVASIONE E DI DELINQUENZA IMPUNITA sono piu’ marcati, sia, peggio ancora, NELL’ OTTUNDIMENTO MORALE, SOCIALE, CIVILE DEGLI ITALIANI. Essi sono ormai divisi in due gruppi: quelli avanti negli anni, spesso rincoglioniti completamente tra sieri e mascherature, fossero pure vaganti all’aria aperta in deserti viottoli di campagna… Quelli giovani, italiani ed abbronzati vari, che passano il tempo a farsi pippe mentali e fisiche davanti a TIK TOK…
SOLO UN MOVIMENTO PATRIOTTICO DI POPOLO POTREBBE ROVESCIARE LE SORTI. ED E’ PER FARLO FINALMENTE SORGERE ED INSORGERE CHE BISOGNA LOTTARE.!!!
Cara Giorgia riguardo la Megera avro’ commentato una decina di volte .Ti puoi sbattere quanto vuoi rimarrà al suo posto sino a che durerà questo governo.Ha protezioni dall’alto ad iniziare dal Herr President Mattarella e di conseguenza sponsorizzata da Mr Sorriso Draghi il quele non fa altro che LODARNE LE VIRTU’.
Parte dello sfacelo migrantes-clandestini lo ha anche chi sostiene questo governo ovvero lega e FI che non fanno nulla se non blaterare per qualsiasi cosa salvo poi votare l’ennesima fiducia.
Questo sara’ l’anno di tutti i record per quanto riguarda gli sbarchi .Sono previsti dai 500mila a 1 milione di arrivi ,molto difficili da gestire, che verranno sparsi in tutta l’Italia per la felicità di COOP e centri di accoglienza vari.
Aggiungete gli ucraini che potrebbero arrivare a 2 milioni se la guerra continuasse.E per finire la rotta balcanica via Trieste.
Saremo veramente il campo profughi d’Europa visto che Bruxelles fa orecchie di mercante .I costi per mantenere questa moltitudine variegata di soggetti saranno enormi e scordatevi che possano essere messi insieme Ucraini e colorati vari.
Il popolo bue continuerà imperterrito a votare PD fintanto che non si troveranno un colorato dentro casa che, protetto dalle leggi vigenti,non potranno mai buttare fuori.
Attenzione quindi a non lasciare la Vs casa sguarnita potreste trovarla di punto in bianco occupata.
Ieri sono stato avvicinato da una giovane donna dai lineamenti dei paesi dell est che diceva di cercare lavoro
Come ho aperto il finestrino della macchina ha tentato di abbracciarmi
L ho respinta con forza e sono sceso in garage
Al polso mi mancava il cronometro d oro regalo di mio padre alla laurea
Ho 81 anni e vorrei che lo stato tutelare i propri cittadini. Fatta denuncia regolare con poche speranze
Sig ra Lamorgese e sindaco Sala è questa la mia nazione?
Lorenzo per fortuna non l’hai fatta cadere malamente facendole male.Avrebbe chiamato la polizia e saresti stato denunciato con le conseguenze del caso e richiesta di risarcimento di danni.Mai toccare una risorsa bianca o colorata che sia,preferibile farsi derubare.
Giorgia cara, non fare l’ingenua. A Napoli siamo usi dire: ‘E renar fann venì a vist ‘e cecat. = I soldi fanno tornare a vedere i ciechi. Ma che pensi la La Morgese sia stupida? Perdere tutti i bei soldoni e non fare nulla per noi, ed assentire solo alle voglie della sinistra che deve beneficiare se stessa a mezzo coop rosse che “ospitano” i clandestini; e chissà che non incassano anche per quelli che se la squagliano dai centri di accoglienza.
https://lanuovabq.it/it/santa-greta-e-beato-gino-strada-i-nuovi-martiri-cei
https://www.maurizioblondet.it/svezia-il-paradiso-umanitario-ostaggio-degli-immigrati/
“…Orban ha parlato a questo proposito della creazione di un “nuovo proprietariato”. È il disegno originario del conte Kalergi, il nobile austriaco che già negli anni’20 venne finanziato dai Rothschild e dai Warburg.Kalergi auspicava la costruzione degli Stati Uniti d’Europa popolati non dai tradizionali popoli etnici europei ma piuttosto dalla fusione di africani, asiatici ed europei.È il proletariato senza identità e cultura di cui parla Orban. È un piano di distruzione scientifica della vera Europa e del mondo Occidentale che attraverso la secolarizzazione e la scristianizzione ha accelerato e favorito questo processo di disgregazione etnica e culturale…”
https://www.maurizioblondet.it/orban-la-migrazione-di-massa-fa-parte-del-piano-globale-per-creare-un-nuovo-proletariato/
“…in questi ultimi mesi è stato più volte citato il piano Kalergi, ovvero il progetto di sostituire le attuali nazionalità europee con un meticciato di più razze…Niente razze, niente classi sociali, niente confessioni, una lingua comune, un governo universale, una moneta mondiale ed in cambio la personalità dell’uomo “neutro” declinata in tutte le sfaccettature possibili (dalle enne sessualità agli stili di vita più disparati): il classico universalismo massonico di cui Coudenhove-Kalergi si fa interprete…Coudenhove-Kalergi scrive nel 1923 il celebre libro Paneuropa, assorto rapidamente a fulcro della sua attività politica-lobbistica…L’opera è fonte di curiose informazioni sia per quanto concerne la sfarzosa, cosmopolita e mondana esistenza del conte, sia per quanto riguarda gli interessi che guidano l’unificazione europea, culminata nel 2002 coll’introduzione della moneta unica e la seguente, prevedibile, crisi dell’euro, che avrebbe dovuto sfociare negli Stati Uniti d’Europa: è di questi giorni l’ennesimo appello del venerabile governatore della BCE Mario Draghi per la creazione di “un centro politico”, di un “Tesoro europeo”indispensabile per uscire dai marosi dell’eurocrisi…Sono passati 90 anni dalla fondazione del movimento Paneuropa e di Coudenhove-Kalergi si è persa quasi memoria: eppure gli interessi che finanziano Paneuropa nel 1923 e la scalata al potere di Hitler nel 1933, sono quelli che sopraintendono all’attuale processo di unificazione europea. Che si tratti di politiche economiche o flussi migratori, l’Europa dipende oggi da questa questa ristretta cerchia di banchieri internazionali suddivisi tra la City e Wall Street: i loro obbiettivi sono chiari (la cancellazione degli Stati nazionali e l’accentramento del potere in strutture sovranazionali via via più estese così da ampliare la sinarchia) ed a stupire è piuttosto l’incredibile machiavellismo che li caratterizza. Un Coudenhove-Kalergi od un Adolf Hitler, un Mario Draghi od un Beppe Grillo, sono pedine interscambiabili secondo le esigenze del momento…”
https://www.maurizioblondet.it/vita-leuropa-lalta-finanza-un-libro-coudenhove-kalergi/
Riassumiamo :
1)Se la guerra contunua non potrà essere fatta la semina del grano e cereli.Ricordiamoci che Ucraina e Russia sono i maggiori produttori del mondo di grano,semi di girasole e frumento.Attualmente vi sono piu’ di cento navi bloccate cariche di grano.
2)I maggiori beneficiari delle forniture sono i paesi africani soprattutto quelli soggetti a carestie che già ora ne soffrono la mancanza.
3)Ci sarà quindi una transumanza di questi popoli verso i paesi del Mediterraneo ed in primis l’Italia.Poichè chi parte dalla Libia sono persone che hanno i soldoni per pagare la traversata e, quindi economici ,non appartengono al genere morfti di fame.
4)Uno dei paesi che importa piu’ grano dall’Ucraina è la Tunisia che in questo momento si trova anche in uno stato di instabilità politica ed economica a causa del cambio di regime.Sarà proprio della Tunisia che dovremmo preoccuparci maggiormente .Con barchini autonomi in convoglio possono arrivare sulle coste sicialiane a migliaia.O la megera Lamorghese si sveglia improvvisamente dal torpore di sempre insieme a Mr Sorriso Draghi prendendo accordi seri con il governo tunisino(cooperazione x un blocco navale )o saremo tutti nella m…a.
Cara Giorgia NON C’E’ TEMPO DA PERDERE!!!!!!!
Ieri ho visto in diretta la Festa della Polizia … Quando ha iniziato a parlare la STREGA DI ANSEL E GRETEL mi sono immedesimato – quale appassionato di file d’azione – a ROBOCOP che con poche mosse li distruggere ( utilizzo il plurale perché mi riferisco a tutte le Autorità presenti …che stanno portando il nostro Bel Paese alla fame …
Necessario fare il punto su guerra tra Russia e Ucraina, anzi il punto sui servizi televisivi , dove emergono cose strane a dir poco, si vedono molti morti lasciati per le vie , mezzi corazzati obsoleti e interviste di soldati Russi che ammettono candidamente di depredare e portare a casa ciò che prendono. Ora , è quantomeno strano che i Russi lascino in bella vista le vittime , confermando una strage di fatto, è strano, strano militari Russi che confermano di comportarsi come i Lanzichenecchi , essere praticamente pirati, poi i mezzi obsoleti, mezzi corazzati vecchi, obsoleti. Chi è appassionato ,semplicemente di veicoli da fuori strada, è consapevole ad esempio che esistono veicoli Russi da fuori strada , molto ma molto performanti e inarrestabili , i Russi e non sono favorevole a Putin , sono in possesso di tecnologie belliche , molto avanzate e ricordo le seimila testate nucleari che obsolete o no , sono in grado di distruggere il Pianeta! Ecco , fa specie che molti giornalisti, non tutti, sottovalutino e non dicano come stanno le cose in realtà! Noi Popolo Italiano succube di governo , NON votato, assistiamo ad un aumento di spese per armi da fornire all’Ucraina, oltre all’aumento di costi per noi Cittadini , si sta creando una situazione che ci rende potenziale bersaglio per la Russia! Ma di questo, la finta unione Europea per assecondare gli USA , se ne frega e coinvolge di fatto l’intera Europa in una situazione pericolosissima ! Questi sono i fatti , poi tutto si può ignorare e su tutto si può essere scettici ma esistono fatti inconfutabili. La Russia , è di fatto potenza militare e aver costruito fabbriche per lo sviluppo di armi batteriologiche di fatto USA vicine al loro confine, è una minaccia , molto pericolosa ,da valutare questo fatto. L’Ucraina entri in Europa ma NON nella NATO , ciò costituirebbe una grave provocazione e i guai sarebbero enormi! Non sono filo Russo ma ancor meno filo USA! Si deve pensare al nostro Paese , cosa che i nostri politici NON fanno , se dovesse succedere il peggio e spero di no, tutti sarebbero coinvolti,, tutti! Così la penso e così scrivo! Un caro saluto a tutti! Paolo
PAOLO la risposta è molto semplice.Prima i notiziari e i social parlavano solo di covid con imposizione dello stato di emergenza .Ora la musica continua con la guerra in ucraina,A che pro????
1-Nascondere cio’ che MrSorriso ed il governo fa ed approva in marito a nuove tasse .
2Nascondere le reali condizioni nel quale il paese si trova ,praticamente siamo quasi a livello della Grecia in quanto a default .Imprese che chiudono o si trasferiscono ,mancanza di materie prime,aumenti a tutti i livelli dei materiali necessari all’industria manifatturiera ,energia alle stelle a causa delle politiche grilline,file di italiani soprattutto anziani che vanno a prendere il sacchetto di cibo nelle varie caritas o a razzolare nei cassonetti dei mercati di frutta e verdura mentre i clandestini sono riveriti e serviti e si permettono anche di rifiuare il cibo.Ucraini che di questo passo diventeranno milioni ai quali si da lo stipendio mensile ed assistenza gratis x tutto mentre ci sono pensionati italiani a partire dagli invalidi che percepiscono meno di 300 euro mese.
Un solo programma televisivo resiste e mostra la realtà ed è Fuori dal Coro il resto compreso ultimamente Del Debbio si sono allineati al regime governativo.
Se la ministra Lamorgese dorme o fa di dormire, Il presidente Draghi è in letargo assoluto. A questo punto spetta a noi denunciare, questi signori permettono l’invasione degli africani che spatroneggiano nelle nostre città. Dico basta e è ora di
Finirla con questo buonismo falso della sinistra italiana, l’altro che dorme e il nostro
Presidente della repubblica Matterello, al quale gli porgo umilmente i miei saluti, perché sono stato sempre un ammiratore. Signor Presidente, richiama i politici per
vedere di fermare gli sbarchi degli africani, questa è una vera invasione che un domani ci costerà cara, credo che questo gli italiani non vogliono.