Da poche ore Assunta Almirante ha raggiunto suo marito Giorgio. Una donna straordinaria, schietta, intelligente. Un pilastro della memoria storica della destra italiana. A nome mio e di Fratelli d’Italia esprimo il più profondo cordoglio per questa scomparsa, insieme al rispetto e alla gratitudine per ciò che Donna Assunta ha rappresentato per tutti noi. Addio, Donna Assunta.
Apr 26
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Riposi in pace col Suo grande Marito,che voi avete tradito!
Cara Giorgia, ho conosciuto e frequentato sia x motivi politici che sindacali Giorgio Almirante per molto tempo.Ci trovavamo a Roma con i direttori sindacali ed io ero l’unica donna dirigente USFI-CISNA. Pensa portavo con me mia figlia di 3 anni e lui la teneva nelle sue ginocchia. Non ho mai avuto il piacere di conoscere DONNA ASSUNTA e questo mi fa tanto dispiacere perché sapevo che lei è sempre stata accanto ad un Uomo eccezionale e unico. Ho fatto un post stasera proprio dedicato a Lei alla sua onestà morale e immancabile compagna in qualsiasi situazione in cui il Suo uomo si trovasse. Onore a Lei
Mi unisco al cordoglio di Fdi con stima.
Una donna vera, che è stata vicino all’unico vero esponente della Destra Nazionale Italiana. Che Dio l’accolga e che R.I.P. con il grande italiano Giorgio Almirante.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo ascoltando uno dei suoi ultimi discorsi a Fiuggi in occasione del passaggio. Non ho avuto il piacere di stringergli la mano ma il discorsi sono rimasti impressi. Donna Assunta, una donna fortunata, RIP.
L’ho conosciuta bene come d’altronde il suo grande marito Giorgio. Se hanno veramente rappresentato qualche cosa per voi non dovreste dimenticare i loro insegnamenti e non mi sembra siate proprio su questa strada. Inoltre devo proprio dirvi che sono stato diverse volte alla messa di commemorazione di Giorgio, eravamo quattro gatti Io ,mia moglie il noto attore Lando Buzzanca e la sua famiglia e pochi altri, del vostro partito NESSUNO. Domani saro’ presente al funerale vorro’ vedere chi ci sarà.
GIORGIA SONO DUE PILASTRI
DELLA NOSTRA STORIA!