FdI, Meloni: Come e quando andremo al Governo lo decideranno gli italiani, non Letta o il PD

Le nostre idee e i nostri valori non sono negoziabili. Delle patenti di presentabilità della sinistra e delle sue ridicole lezioni su come dovrebbe essere la destra non sappiamo cosa farcene, perché siamo e saremo sempre orgogliosamente alternativi a loro. Se, come e quando andremo al governo non lo decideranno Letta o il Pd, ma gli italiani. Se ne facciano una ragione.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Certamente, noi di dx, siamo veramente democratici ;loro in previsione di perdere, usano i loro complici magistrati per vincere disonestamente. Il problema magistrati però; sono i coglioni italiani che non sono andati al referendum, e se l’Italia va male è colpa loro. Chi è causa del suo mal ,pianga se stesso.

    • Luigi Maria Scialfa il 20 Giugno 2022 alle 13:36
    • Rispondi

    Grande Patriota Giorgia Meloni sono pienamente daccordo con te io personalmemte son orgoglioso di essere di destra perche la sinistra e stata un fallimento questo signica che la sinistra ha paura della nostra vittoria della destra alle prossime elezioni politiche del 2023

    • asvero il 20 Giugno 2022 alle 14:54
    • Rispondi

    Nulla da aggiungere Letta e pd colpiti e affondati “ciapa e porta a ca”come dicono
    da noi

  2. Chi soffre, è perché ti vuol bene. 50% di astenuti, pure in aumento Siamo il numero 1, ma con un punto soltanto di vantaggio: con tutte le porcate del PD!!! Un partito su 3 all’opposizione e gli altri 2 al governo e Draghi che imperterrito comanda e asfalta diritti. Separazione dei poteri? C’era una volta. CSM? taccio, ma è eversione.
    Meloni: Sembrava incarnare la bandiera della coerenza, né più né meno di come Mario Draghi è sembrato il genio capace di restituire vigore all’economia. Non mi basta Meloni, serve un partito tutto leader, con meno dinosauri, meno capetti! aperto ai criticoni come me e che cavalchi nel futuro. Invece, vedo PD e FdI navigare di conserva, con qualche tiro in bianco. A pensar male… ma non ho colpa.

    • Federico il 21 Giugno 2022 alle 12:20
    • Rispondi

    Ovvio che non vogliono votare, sanno che vanno a casa a pedate nel c….
    La gente non li vuole più, il popolo è stanco di invasione, povertà, tasse, tagli, benzina a più di due euro…
    Sti incapaci anti-italiani senza alcun amor patrio ci hanno svenduto! Devono andarsene!!
    Giorgia for president in una repubblica presidenziale dove la Meloni sceglie i ministri e se qualcuno non è all’ altezza della situazione lo può cacciare!!

    • Francesco il 21 Giugno 2022 alle 14:43
    • Rispondi

    Fiducia in Fratelli D’Italia che ha una presidente combattiva, coraggiosa e lucida; la Meloni non ha niente in comune con la sinistra e con coraggio ha dimostrato che la crescita del suo partito nei sondaggi ha una motivazione dalle radici profonde. Non si sgomenta delle offese e dei torti che continua a subire, non rinuncia ai propri convincimenti. Sa di proporre con Fratelli D’Italia una politica democratica, dove le regole e il merito possono costituire un solido riferimento. Siamo d’accordo che da soli, con questa legge elettorale o anche con la proporzionale pura non si va da nessuna parte, pertanto si alle alleanze, ma sempre compatibili nell’ambito del Centro Destra. Ricordiamoci che la coerenza ha pagato fino ad ora, sarebbe sbagliato percorrere altre strade per semplificare il percorso.

    • Francesco il 21 Giugno 2022 alle 18:39
    • Rispondi

    SPERO CHE GL’ITALIANI ABBIANO COMPRESO CHE QUESTA SINISTRA NON È CAPACE DI NULLA, L’UNICA COSA di cui è capace, è stare aggrappati alle Poltrone. ITALIANI pensate ai vostri figli, NON lasciamoli in mano a chi ha tradito per troppo tempo le speranza e le aspettative di noi genitori !!!!

    • Franco Cordiale il 22 Giugno 2022 alle 16:11
    • Rispondi

    IL PD E’ semplicemente una CRICCA MAFIOSA, che pensa di sfuggire a qualunque verdetto popolare… COME?
    FACENDO SLITTARE LE ELEZIONI, CON IL SOLITO PRETESTO DI QUESTA PSICO-PANDEMIA FABBRICATA IN LABORATORIO, che la stampa SINISTRONZA aspetta con ansia nelle sue presunte recrudescenze autunnali. Ovviamente si gridera’ all’allarme generale, una volta che il numero degli asintomatici sara’ cresciuto oltre un certo livello. Gente sana e normale di fatto, ma schedata dentro le fasce pericolose dei presunti “UNTORI”.
    Il PD SOGNA LO JUS SOLI e se dipendesse dai suoi capoccia e gregari gli sbarchi dovrebbero avvenire ogni ora e l’arabo si dovrebbe parlare al posto delle lingue natie. Ma FDI NON HA SCELTA, se vuole contrattaccarlo e vincerlo… DEVE PORSI ALLA GUIDA DEL VASTO MOVIMENTO DI OPPOSIZIONE POPOLARE il quale sta emergendo, perfino in un popolo di calabraghe ed opportunisti come il nostro.!!!

    • Carlo Carli il 22 Giugno 2022 alle 23:35
    • Rispondi

    State attenti a Giorgetti, Carfagna, Brunetta e Gelmini perché se ne andranno dai rispettivi partiti. Quindi che sia prima delle elezioni e non dopo!! Poi, svegliate Musumeci perché l’acqua e’ la cosa piu’ importante non solo in Sicilia! Non ha fatto nulla per l’acqua ed in Sicilia c’e’ il record di perdite dalle tubazioni! Non metto in dubbio la sua onesta’, ma questo non basta!! Poi, sperate che Sboarina vinca senno’ sarete soli nel centro-destra.

    • Carlo Carli il 22 Giugno 2022 alle 23:44
    • Rispondi

    Cominciate a preparare un serio programma di governo e siate piu’ filo-europei perché senno’ col cavolo che vi faranno andare al governo! Cercate la collaborazione dei partiti di Destra (non estrema) di Spagna, Francia, Austria, Germania e dei popolari! E finitela coi proclami troppo estremisti altrimenti il governo lo vedrete col binocolo!

    • Carlo Carli il 22 Giugno 2022 alle 23:50
    • Rispondi

    Il comizio in Spagna per Vox e’ stato un suicidio, e mi ha stupito molto che Giorgia sia caduta nel tranello che gli avversari hanno preparato. Se non volete essere accusati di neo-fascismo denunciate quello che e’ stato il fascismo e rinnegatelo davanti a tutti.

    • Franco Cordiale il 24 Giugno 2022 alle 19:11
    • Rispondi

    SE MELONI HA UNA SPERANZA DI SUCCESSO, sara’ proprio uscendo dalla vulgata SERVILE pseudo antifascista, multi ETNICO IMMIGRAZIONISTA, atlantista impostora pro guerra e armi in Ucraina, vaccinista ad oltranza…” per il nostro bene”… DEVE INVECE LEGARSI AL VERO MOVIMENTO DI OPPOSIZIONE POPOLARE, nemico delle fandonie CHE GIORNALI e telegiornali ci propinano, difendendo gli italiani dal razzismo ANTI ITALIANO, voluto dalla sinistra e DAI LACCHE’ suoi galoppini in parlamento. La penso cosi’, caro signor. Carli.

    • Federico il 26 Giugno 2022 alle 11:49
    • Rispondi

    Quando sarai al governo Giorgia devi pensare agli interessi nazionali ed ai veri bisogni del popolo italiano!
    Lavoro
    Sicurezza
    scuole
    pensioni
    asili
    tutela degli italiani
    povertà delle famiglie
    Immigrazione
    blocco navale
    Tasse
    Riforma giustizia
    benzina da abbatterne  i costi
    Interessi nazionali e tutela del made in Italy

    Lascia “ragliare” il PD, Bruxelles, i salotti della sx al caviale, lasciali perdere.. Tira dritto, si inventeranno di tutto pur di non farti governare, i progetti per l’Italia sono chiari.
    Dobbiamo diventare un campo profughi a cielo aperto a capacità industriali azzerate, impoveriti  disperati, invasi, islamizzati.

    Mi raccomando Giorgia sii forte decisa, la gente ha bisogno di una guida sicura, un faro per la gente, massacrata da un governo inesistente, non eletto che pensa solo a poltrone, inciuci, clandestini da imporre con la forza e tasse!

    Sta sinistra al caviale  sorosiana anti-italiana senza alcun amor patrio ci ha svenduto,  ha imposto alla gente (ovviamente  ben distante dalle loro residenze) una scellerata ideologica immigrazione clandestina incompatibile con i nostri valori giudaico cristiani democratici.Interi quartieri popolari di Milano e Roma sono in mano a bande di clandestini che spacciano, delinquono.Abbiamo bisogno di un vero “repulisti”!
    Propongo a tutela della donna una forma di stipendio alle casalinghe, un riconoscimento al prezioso lavoro svolto in casa.
    Ovviamente questo riconoscimento andrebbe a chi non supera un certo reddito.
    Propongo 400-500 euro al mese o 250 euro al mese x figlio.

    I soldi li troviamo bloccando l’ immigrazione clandestina, i manzi di 95kg cadauno da mantenere ci costano miliardi di euro all’ anno!

    La sx al caviale invece a tutela della donna ha imposto il cambio della vocale finale nelle parole…Grande aiuto..le donne italiane ne avevano proprio bisogno!!!
    Ma dove cavolo vivono sti personaggi !!!

    • ArnoldBS il 26 Giugno 2022 alle 11:59
    • Rispondi

    Non e´ permesso riconoscere la realtá dei fatti, perché “liberati” della sovranità delegata a terzi, non ce la potremo mai piú permettere e tantomeno pretendere restituita. Ergo: Se dovesse risultare vincente una Destra Nazionale coerente con i principi, non si permetterá MAI un Governo Italiano che faccia gli interessi nazionali, perché ammissibile SOLO se asservito ad interessi altrui. Infatti si e´ concesso il potere alla mafia rientrata dagli USA, che da bravo camaleonte detiene potere mascherata da qualsiasi partito finora occorresse, fino a divenire Finanza anche senza elezioni, divenute per tale “democrazia” inutili e non necessarie. Esempio: Leggi e norme inosservate per definizione e sempre e subito, se vengano lesi interessi privilegiati.

Rispondi