Fratelli d’Italia ha chiesto di cancellare dal calendario dei lavori della Camera la discussione delle proposte di legge sulla cittadinanza facile agli immigrati e sulla liberalizzazione della droga. Due provvedimenti ideologici e fuori dal mondo, portati avanti da una sinistra Pd-Cinquestelle ormai lontana anni luce dal mondo reale e dai problemi concreti dei cittadini. La volontà della maggioranza Draghi di impegnare il Parlamento su questi temi è un’offesa agli italiani alle prese con una crisi economica senza precedenti, alle imprese in ginocchio e alle famiglie strette nella morsa del caro vita.
Giu 29
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Concordo su TUTTO vaiiiiiiiiiiiiiiii Giorgia vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se proprio ci tengono , li potranno riproporre quando vinceranno le elezioni…
Proposta di governo niente proposta di bandiera si è con veemenza. Che tenerezza questi quattro personaggi che non hanno altro. Sarebbe bello confrontarsi con qualcuno che presenta una linea chiara ma purtroppo sotto sotto la vanno a spuntare ( vedi Presidente).
cara Giorgia, mi permetterai di immaginare che sono delle negazioni letali per las sinistra? Come faranno senza i voti di riconoscenza dei clandestini per lo Jus Soli?….e come prenderanno i voti della mafia, ndrangheta ,camorra e altri simili? Permetti che tutti i drogati li amano, a sti disonesti anti popolo onesto?
Richiesto dalla destra…. non passera’.
Ma se lo avesse chiesto la sinistra,…. grossissimo dubbio,….. sarebbe passato.
Ecco una delle differenze tra giustizia e l’immondizia.
Benzina a più due euro al litro
1000 sbarchi al giorno con spese mantenimento clandestini a carico degli italiani
caro bollette
pensionati che frugano nei rifiuti
povertà delle famiglie
disoccupazione
imprese che fuggono
sanità che fa schifo
made in italy massacrato
città ridotte a suk
…e sti cialtroni poltronari, ignavi, incapaci, parassiti radical chic anti-italiani del governo a che pensano?
Alle droghe ed a regalare la cittadinanza!!!
Pedate nel culo ed a lavorare, 1000 euro al mese casa in affitto nei quartieri popolari di Milano o Roma, popolati da preziose risorse, contratto a tempo determinato. Altro che 20.000 euro al mese, salotti “intelletuali” con l’ aria condizionata ed ogni comfort a spese degli italiani!!
Faccio pure io il sinistro in sta maniera!!
TUTTO QUESTO GRAZIE A SALVINI E BERLUSCONI CHE HANNO FATTO NASCERE IL GOVERNO DEI MIGLIORI ED ANCORA LO APPOGGIANO. VERGOGNA!!