Leggo su L’Espresso che l’uomo chiave di Fratelli d’Italia, soprattutto per il contatto con il mondo della finanza, sarebbe un tal economista Luigi Buttiglione. Purtroppo né io né i vertici di FDI sappiamo chi sia. Chiedo la cortesia al direttore dell’Espresso Abbate di mandarmi il numero di telefono di questo Buttiglione in modo da poter parlare con chi ha in mano le sorti del partito che presiedo, e già che c’è di fornirmi le evidenze che gli hanno consentito di pubblicare questa presunta notizia. La pochezza del giornalismo di sinistra non smetterà mai di sorprenderci.
Lug 08
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Piccolo lapsus: il direttore si è confuso con il “Bottiglione di vino” che si è scolato ieri sera.
A Napoli diciamo: Ma ch uommen è’e nient so sti giurnalist da sinistr…..= Ma che uomini di niente sono questi giornalisti di sinistra. Sono solo i leccaculo dei loro “padroni”. . Ma è mai possibile che nel nostro paese ci sia tanta gentucola del genere? Non sanno cosa sia la lealtà e l’onestà culturale,morale e personale= Uommen è merd = uomini di cacca!
Buongiorno, da qui alle elezioni VA te a sapere quante cazzate sinistroide inventeranno, ricordiamoci del Berlusconi…con te Giorgia le cazzate scritte & raccontato per i gonzi saranno ancora peggiori la storia SI ripete.
Ma io voterò per te ugualmente.
Leggi l’Espresso? Abbate è come il suo predecessore!!!
Incredibile
Giorgia, lasci corre. Questa gente le sogna di notte e le spara di giorno. Non hanno piu’ idee.