La sinistra mi insulta in modo scomposto perché mi sono permessa di criticare la scelta di alcuni sindaci di firmare l’appello per far sopravvivere il governo Draghi, e con lui la sinistra al governo. Una forzatura che non tiene conto del fatto che quei sindaci, nel loro ruolo istituzionale, rappresentano anche molti cittadini che vorrebbero legittimamente tornare a votare, e mandare a casa la sinistra. Perché l’Italia a guida Pd è così: non ci sono regole, tutto viene piegato al mantenimento del loro sistema di potere, e se critichi i loro metodi ti attaccano con violenza, come sempre fa chi non ha argomenti seri da contrapporre ai tuoi. Rimandate le elezioni e continuate pure a calpestare le regole: il giudizio dell’Italia arriverà ancora più deciso.
Lug 18
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Già scritto testo
SERVONO I GILET ITALIANI IN PIAZZA, A MILIONI. NON i peracottari dei ” gay pride”. Utili idioti del potere. Servono cittadini concretamente e costruttivamente stanchi del loro
proprio ASSERVIMENTO a politiche disastrose che uccidono l’ economia e la societa’, millantano come ” nostro bene” una sierificazione di massa su cui tanti oscuri risvolti si stanno invece scoprendo. LA VERA OPPOSIZIONE COMINCIA QUI. MELONI, UNISCITI A TUTTE LE FORZE DI OPPOSIZIONE VERA. Senno’ sarai presa sotto gamba dalla cricca dei padroni plutocrati e dei loro servi, quelli interessati e quelli stupidi.
Il “Redde Rationem” e´ sfissato al 25.IX. A conti fatti, se non ci saranno litigi, li si metterà finalmente “in riga”, e si potranno applicare le leggi, ordinamenti e regole che ci sono sempre stati e non si sono voluti applicare o si sono applicati al contrario per rispetto di privilegi e privilegiati (Es. Assicurazioni, banche, ed élites e cordate di vario genere).
Non è certo una novità….da sempre sti piddini inutili e company buttano fango e fanno la loro campagna elettorale sempre e solo infamando e dando dei fascisti antieuropeisti ecc ecc a chiinque nei sondaggi si trovi favorito nei loro confronti.
Onestamente ora BASTA…… meglio essere fascisti antoeuropeisti e qualsiasi altra boiata purché l interesse reale sia solo ed esclusivamente per gli italiani le loro famiglie la loro storia…….i nostri patrioti che combatterono le vere guerre e che ci.hanno dato la libertà e la vera democrazia si rivolterebbero dalla tomba nel vedere lo schifo, l anarchia e il lassismo generale che.domina ormai da decenni peggiorando di mese in mese… a causa di questi inutili esseri della politica di tendenza…..della stampa e dei media,venduti e manipolati.
Onestamente stiamo ai livelli di non voler più neanche essere chiamati Italiani…….
ITALIANI…parola si orgoglio e onore un tempo riecheggiante la beltà…la fierezza….
Povera italia…….e poveri italiani……talmente “intelligenti e ben istruiti” da continuare a votare chi da anni tenta di cambiar la nostra IDENTITÀ…..e la nostra storia.
IL SORRISO EBETE E BABBUINESCO DEI POLITICI SINISTRI, degna eredita’ del loro capofila Romano Prodi, deve essere ribaltato in rabbia impotente. Un calcio nel culo dalla parte sana degli italiani. Dai, che gli arriva…!!