L’alleanza Pd-Azione fa chiarezza sulle forze in campo alle prossime elezioni. A misurarsi con il centrodestra e FdI ci sarà la solita sinistra. Il Pd, la sinistra estrema e Azione, la costola del Pd presieduta dall’europarlamentare eletto nel Pd, Carlo Calenda. Finisce la storiella di Azione partito moderato, alternativo alla sinistra tutta tasse, assistenzialismo e nemica del ceto produttivo.
Ago 02
15 commenti
Vai al modulo dei commenti
Nella ammucchiata manca solo Belzebù
Come mai fate commentare ma non pubblicate i nostri commenti? neanche Fini farebbe così…
Autore
Perchè i commenti sono centinaia e devono essere moderati per spam o parole volgari. Cercheremo di farlo in tempo reale. Buona giornata
Pienamente condivisibile. Forse è meglio così. Credo che Calenda avrebbe dato più fastidio al centro, magari alleato a Renzi.
Con stima..
Perché non valutare il partito di Paragone, nettamente contro la sinistra e molti suoi programmi coincidono con il CDX. Toti? Fa parte della coalizione?
Il tempo è maturo per portare l’Italia su dove merita ….tu , mi rappresenti….il 25 settembre sarà una vittoria trionfale
E’ sempre la solita storiella nota come :”Minestra riscaldata”. Tutte queste pseudo-correnti del fascismo rosso borghese radicalchic e liberalchic di sinistra ( alla Corrado Formigli, per intenderci),sono soltanto specchietti per allodole, per ingannare i milioni di fessi decerebrati che popolano l’Italia. In realtà , il nemico è sempre e solo uno : la borghesia che finge di essere di “Poteve opevaio”, sinistrorsa e con un vuoto mentale infinito, ma che disprezza il popolo e l’Italia.
La serietà dai nostri politicanti di sinistra è un argomento sconosciuto ed una dote inimmaginabile per loro.
Ormai siamo alle barzellette alle pagliacciate al ridicolo politico che ci fa fare la pipi dal ridere il sig,patrimoniale,jus soli, ddl Zan il sig venite tutti qui, si allea col sig nessuno fate pena
adenzio
Io ti voto auguri Giorgia#
I commenti vengano pubblicati, grazie.
Pubblicate i commenti.
Che dire di un “Brachetti” che si è spacciato come persona e politico serio, per scoprire che ci troviamo davanti a CETTO LA QUALUNQUE, sinistri Vergognosi e senza pudore. ITALIANI RICORDATEVI IL 25 SETTEMBRE. GIORGIA È LA GARANZIA PER GL’ITALIANI.
In questi giorni, come decine di volte in passato, sono stato in quel paese magnifico che si chiama Ungheria. Da molti visto come un paese vessato da un dittatore, da pochissimi visitato. La cosa che emerge immediatamente e’ il prezzo della benzina, udite udite, 1,20€ al litro. Questo grazie a un “dittatore” che ha veramente a cuore il proprio popolo. Per chi volesse arricchirsi culturalmente, leggere le politiche sociali del Presidente Orban, colui che viene criticato per le sue visioni nazionaliste che rendono il suo paese un esempio da seguire.
I NIPOTINI TRA IL BEOTA E L’IMPOSTORE DI ROMANO PRODI, affettuosamente appellati come ” SINISTRONZI” , etichettano come ” SOVRANISMO” OGNI POLITICA VOLTA A TUTELARE I SEMPLICI INTERESSI DEI CITTADINI, ECONOMIA, LEGISLAZIONE, IMPRESE, PRODUZIONE ALIMENTARE, TURISMO, IMMIGRAZIONE, TERRITORIO E RISORSE VERI, al di la’ delle pretestuose masturbazioni ecologiste che vorrebbero ” salvare la natura” e insieme far fuori gli umani ” di troppo”…secondo come decidono le élites, abortiste e malthusiane.
MA SENZA LA VERA OPPOSIZIONE NAZIONAL POPOLARE,vincerebbero esse.