Abbiamo sempre difeso l’unità del centrodestra e continueremo a farlo, anche in Sicilia, dove il candidato migliore per noi rimane Nello Musumeci. Una cosa, però, non ci si può chiedere: sostenere un candidato che saliva sulla Sea Watch con il Pd.
Ago 10
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
La sinistra si venderebbe l’anima,la madre,la moglie e le figlie;pur di andare a occupare una poltrona d’oro. Per loro;ma per la destra,dobbiamo dimostrare che la poltrona la usiamo poco e stiamo con il popolo e per il popolo. Capito????=
Condivido pienamente. Troppe persone hanno fatto i buonisti solo per opportunismo e questo ha portato un enorme aggravio alla sicurezza del paese al settore sociale economico ecc.
Occorre per il bene della nazione e degli italiani ed anche per chi è in Italia legalmente lavora e paga le tasse garantire una maggior sicurezza. Cosa che (speriamo) farà la dx (ultimo baluardo).
Exactement…!
Se proprio deve essere di nuovo Musumeci, almeno evitate di fare correre di nuovo Miccichè per la presidenza dell’ARS: quello proprio no!
Vediamo di mantenere livelli minimi di decenza!
Assolutamente d’accordo con te. Giorgia sei l’unica che può fare tanto per il nostro paese. Gli altri mandiamoli a CASA basta truffa e giochetti di poltrona.
Carissima , mi è sembrato che Musmeci abbia lavorato bene, sebbene la Sicilia.sia una terra difficile. Tra immigrazione incontrollata, danni causati per l’economia causa il reddito di cittadinanza direi che è stato deciso e bravo
Giusto insistere affinché accetti l’incarico.
Cara Meloni, ti ricordi quando eri sovranista, penso di no, perché se ti ricordassi, per effetto della tua tanto decantata COERENZA, oggi non saresti Europeista, Atlantista e conseguentemente anti Italia SOVRANA.
Grande patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio e sono pienamente d’accordo
per la ricandidatura di Nello Musumeci che ha saputo governare la Sicilia in modo onesto e rispettoso verso i siciliani ✌️✌️✌️✌️