È il PD ad aver reso necessaria la riforma presidenziale. Anche una Repubblica parlamentare può essere stabile, se i partiti rispettano il responso delle urne. Non è così però in Italia, a causa della spregiudicatezza del PD. Per questo serve il presidenzialismo.
Ago 16
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
VERISSIMO. Ho 82 anni e da quando ho capacità di seguire un poco la politica, che ho sempre notato che i presidenti della Repubblica (di TUTTI GLI ITALIANI) sono stati fatti sempre da maggioranze coese solo per eleggere chi facesse loro più comodo. Del popolo se ne sono sempre FOTTUTO! . E quei “signori” ,avrebbero, dovuto rappresentare il popolo che li elesse e non i soli sporchi interessi di partito e personali. . E non si sono mai passati la mano per la coscienza e dirsi: Ma noi costiamo un milione di euro l’anno ,ognuno, per onore e onestà dovremmo pensare anche al popolo che ci fa vivere da nababbi. No hanno solo pensato agli stracazzi loro. Maledetti disonesti ipocriti , parassiti e disonesti. Si meriterebbero i lavori forzati e la requisizione anche delle mutande. AVVOLTOI E BASTA. Non ci rompete le scatole, il popolo, quello ONESTO, vuole essere lui a decidere chi deve essere il vero rappresentante di TUTTI GLI ITALIANI, mai i giochi di palazzo!.
Sono d’accordo al 100%, con questa gente non è possibile fare le cose “normali”, bisogna sempre pensare che se ne approfittano e quindi prendere le distanze. Attenzione anche a Berlusconi. Non ci si può fidare………
Ritengo anche io che la Repubblica Presidenziale garantisca l’equità del Presidente, fino ad oggi è stato di parte legandosi al PD e alla sinistra tutta!
Totale condivisione
Spesso la Sinistra con giochi di Palazzo rimane al governo
Giustissimo
CONCORDO PIENAMENTE