Solidarietà alle comunità che in questi giorni stanno subendo gravi danni causati dal maltempo e dagli incendi. Purtroppo ci sono anche delle vittime, alle cui famiglie esprimo le più sincere e sentite condoglianze. Le istituzioni stiano vicine ai territori e ai cittadini colpiti.
Ago 20
3 commenti
Sicuramente tutti i Paesi, le Città, Le Regioni colpite da questa tragedia ringraziano, purtroppo annualmente succedono di queste tragedie, io mi faccio una domanda, xchè non è possibile prevenire ? xchè le istituzioni non intervengono? Queste mie interrogazioni sono dovute non solo x prevenire, ma anche in atto di solidarietà a tutte le famiglie che piangono i
loro cari. Con la speranza che questa mia venga presa in serie considerazione al GOVERNO che viene eletto, ancora una volta mi associo al dolore a tutti coloro sono stati coinvolti.
La solidarietà, è un atto dovuto e sentito;ma sto cazzo di stato italiano da oltre 50 anni che fa? Assume solo centinaia di migliaia di operai forestali e non fanno nulla per curare l’ambiente. Sono solo dei disonesti che curano le loro infinite tasche=Ladroni, del popolo onesto.
GIUSTISSIMO.