Elezioni, Meloni: Indegno Ministro Esteri Di Maio pagato dai cittadini per screditare l’Italia

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, lo stesso delle interminabili gaffe internazionali a scapito dell’Italia, oggi racconta alla stampa che con un governo di centrodestra ci sarà una “vera e propria guerra economica”. Credo che un ministro pagato dai cittadini per screditare e rendere debole la propria Nazione agli occhi degli Stati esteri, soprattutto in una fase delicata come questa, sia semplicemente indegno. Il tutto solo per attaccare e diffondere menzogne contro i suoi avversari politici. Il 25 settembre col vostro voto potremo mandare una buona volta a casa la sinistra di Letta, Di Maio, Speranza e compagnia.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 28 Agosto 2022 alle 07:29
    • Rispondi

    GIGGINO…NON IMMAGINI CON QUANTA SOFFERENZA sara’ rimpianta la tua eccelsa figura nei tavoli di lavoro degli incontri politici internazionali. O forse meglio…nei buffet, dove veramente ti sei distinto come robusto assaggiatore dei manicaretti altrui.
    Ma consolati ! Quando ritornerai al San Paolo, almeno non ti manchera’ da bere…

    • Fabio il 28 Agosto 2022 alle 09:23
    • Rispondi

    Non si è reso conto nemmeno delle figuracce fatte questo povero fenomeno da baraccone! Povera Italia! Che si cerchi un lavoro sempre se uno così lo trovi oppure può usufruire del reddito di cittadinanza! Già che ha rubato abbastanza

    • alfredo denzio il 28 Agosto 2022 alle 09:56
    • Rispondi

    Gentile signora Meloni
    non se la prenda Di Maio non conta un ca….o, lui ne e’ consapevole dopo aver distrutto l’Italia si permette anche di dare giudizi
    alfredo denzio
    PS Un grande giornalista ha detto “IN UNA MELA MARCIA CI STANNO BENE SOLO I VERMI”

    • asvero il 28 Agosto 2022 alle 12:13
    • Rispondi

    purtroppo quando andranno a casa sarà sempre troppo tardi e speriamo che NON tornino Mai più di danni ne hanno fatto anche troppi

    • Pino 007 il 28 Agosto 2022 alle 12:24
    • Rispondi

    Educatamente e pacatamente, giggino, quel che e’ stato e’ stato, non guardiamo al passato. Lasciaci serenamente e non girarti vai diritto alla porta aprila e
    esci, una sola preghiera, non tornare, se rientrerai da altre porte subirai un gran e doloroso processo, vedi te.

    • Massimo il 28 Agosto 2022 alle 17:38
    • Rispondi

    Forse Con le sue mistificazioni può incantare solo i percettori del reddito che pendono dalle sue labbra.
    Caro Gigetto, ci vediamo il 25 settembre…

    • XMAS il 28 Agosto 2022 alle 21:45
    • Rispondi

    Mi auguro che scompaia ma ho seri dubbi poichè ci sono quelli del RDC che continueranno a votarlo.Visto cio’ che ha già incassato e che incasserà col vitalizio dubito che ritornerà a fare il bibitaro .Lo vedrei come presidente dei Navigators con lauto stipendio sempre a spese nostre.

    • Fabio il 28 Agosto 2022 alle 22:26
    • Rispondi

    Purtroppo in Italia certa gente continuerà ad avere la sua poltrona! SALDA! Il voto di noi italiani sarebbe già un successo solo il sapere che… Sono SPARITI DEVONO SPARIRE guadagnare il pane come facciamo noi e Non alle spalle della Gente BASTA CON QUESTA VERGOGNA! parlate di Debito Pubblico?????? Il debito è POLITICO! NOI ITALIANI CONTINUIAMO A PAGARE I VOSTI DANNI! BASTA BASTA BASTA si Spera vedremo…

  1. Un altro tentativo per distrarci prendendosela con quel “poveretto” di Di Maio, ma lei è peggio per il male più grave che ha inferto a noi Italiani strisciando ai piedi di Biden. E’ proprio una figura meschina (e pensare che era la mia stella polare quando diceva di amare l’Italia sovrana). Oggi la vedo come una pulce rispetto a Daria Platova, che resta tra i vivi come fulgido simbolo.

    • Alfio Brazzelli il 28 Agosto 2022 alle 23:38
    • Rispondi

    Non riesco ad essere gentile con questo verme! Stiamo parlando per Dio di uno elevato a ministro degli esteri della nazione più bella del mondo, la 7ma potenza economica e militare del mondo non del portinaio di un condominio. Un bastardo senza fede e senza onore che ha sempre sparato cazzate con una frequenza enorme. Un diffamatoire ed un millantatore seriale, spiacente non è un criminale preterintenzionale ma in malafede e colpevolmente.
    In galera a vita e sono buono, perché per alti tradimenti di uno stato con 60 mln di abitanti credo che ripristinare altre pene più sévère non sarebbe un male e con lui gli amici di merenda che l’hanno messo, tenuto, protetto ed incensato!

  2. Che Di Maio sia uno stupido cretino; questo lo si capisce da molto tempo; quello che non capisco, da ministro del lavoro -i tanto ONESTI- 5S, perchè non lo hanno cacciato a calci in culo con il padre che sfruttava operai a nero? Se fosse stato coerente, già da ministro del lavoro doveva dimettersi, ed oggi sarebbe apprezzato. Io lo considero (da Napoletano) nomm ‘a merd, nu pulicenell , na chiaveca etc etc… Comunque, con rammarico, avendo 82 anni, debbo solo dire : Povera Italia in mano a che schifo d’individui sei stata; speriamo che si cambi qualcosa con chi è ONESTO ed ITALIANO AL 100%= MELONI!

    • Federico il 29 Agosto 2022 alle 19:48
    • Rispondi

    Non sanno più che inventarsi…Sono patetici,ridicoli..Crisi economica, fascismo,pestilenze, piaghe d’ Egitto,terremoti, burrasche,fulmini,soldi dai russi,dai marziani…Non hanno uno straccio di programma se non quello di riempirci di clandestini,tasse, bollette,droghe e ius soli!
    Ergo si attaccano a ste minkiate…Cambino disco…Cambino spin doctors..La gente non ci crede a ste fesserie!
    Vadano a lavorare!!
    A casa!!

    • Fabio il 30 Agosto 2022 alle 00:09
    • Rispondi

    Intanto come il buon Renzi è ancora lì… Quello che aveva promesso che sarebbe sparito se le cose non sarebbero andate come aveva promesso. Ma intanto…. Promesse promesse promesse ma non si leva dai coglioni nessuno. Poltrona presa e se la incollano addosso sti falliti! Miglioni di euro buttati nel cesso a nostre spese! È così e sarà sempre COSÌ viva il grande fratello. Viva l’isola dei famosi. Viva la Juve Inter Milan e compagnia cantando…. Quello è importante per L’italiano! Il resto…. è NOIA

    • XMAS il 30 Agosto 2022 alle 19:55
    • Rispondi

    Fabio hai dimenticato Barbara d’Urso e Mara Vernier.

    • Pino 007 il 31 Agosto 2022 alle 10:00
    • Rispondi

    Purtroppo non scomparira’, i nostri meno cari ministri sono tutti abituati ( colpa nostra ) ad uscire dalla porta e rientrare dalla finestra o dal portone. Con l’uscita di Di Maio si dovrebbe risanare la disastrosa situazione dei consoli e vice consoli in giro per il Mondo che costui per favoritismi ha mandato ad occupare.
    I connazionali che vivono all’estero sono stati denigradi e beffeggiati da personale inetto a questo delicato impiego, in alcuni casi, considerati italiani di seri “B”. Una preghiera a chi verra’ nominato al MAE di richiamare tutti quei consoli, sulle cui spalle pesa una personale cartella piena di reclami.

    • XMAS il 31 Agosto 2022 alle 19:32
    • Rispondi

    Pino ne sono testimone avendo lavorato all’estero per circa 40 anni e l’andazzo di consolati e ambasciate italiane lo conosco molto bene.Impiegati pagati a peso d’oro come i parlamentari ,spesati di tutto. che lavorano(si fa x dire)ad orario fisso,Se vai a chiedere vera assistenza ,soprattutto in paesi a rischio fuori orario apriti cielo.
    Ti potrei citare esempi di connazionali che a causa di cio’ si sono rivolti a ambasciate di altri paesi es USA o Germania che sono stati ben felici di fornire aiuto.Se poi all’arrivo in Italia lo fai presente in qualche giornale nazionale vieni subito smentito.
    Pero’ in una cosa eccellono ,organizzare party e festini chiaramente sempre a spese nostre.

    • ArnoldBS il 4 Settembre 2022 alle 17:31
    • Rispondi

    La guerra, e non solo economica, l’hanno voluta proprio costui, adulatore di Draghi & Co., col governo di cui faceva e fa ancora temporaneamente parte. Le sanzioni previste cui l´EU partecipa fanno piú danni agli autori che ai destinatari. Inflazione ed aumenti dei costi energetici dovrebbero venire assunti da chi ha incominciato a voler fermare NS2 e preteso sanzioni per noi insopportabili che ci mettono “fuori mercato”. Finché non si parlerà “alla pari” con gli USA (Vedi Turchia e Ungheria) quelli ci useranno come stanno usando gli ucraini e si intrometteranno soltanto quando riterranno di aver indebolito la Russia da poterla vincere sul campo: Vecchia tattica GB.

    • Gino Cerutti il 18 Settembre 2022 alle 08:58
    • Rispondi

    BIBITARO DA STRAPUNTINO…HA MAI PARTORITO UN PENSIERINO…CHE NON FOSSE DA LECCHINO…GENUFLESSO A QUEL POTERE…CHE GLI OFFRE LA POLTRONA…PER POGGIARE IL SUO SEDERE? LA SUA VERA CITTADINANZA ?
    E’ VOCAZIONE A SUDDITANZA !!

Rispondi