La sinistra si è risentita, per l’ennesima volta, a causa della proposta di Fratelli d’Italia sul blocco navale: una missione europea in accordo con le autorità nordafricane. Evidentemente, non tollerano che qualcuno voglia difendere i confini e fermare la tratta di esseri umani verso l’Italia. Il 25 settembre, vedremo da che parte si schiereranno gli italiani.
Ago 29
19 commenti
Vai al modulo dei commenti
Blocco navale sia in Italia che davanti alle coste libiche con accordi con la guardia costiera libica. Rimpatriare subito con le navi della guardia costiera italiana queste persone in Libia.
Quello che mi fa riflettere è che TUTTI gli amici chiarissimamente di sinistra siano d’accordo sul fatto che stiamo subendo un mercato nelle mani di pochi che “fanno” la tratta degli emigranti!!!! E tutti concordano con Salvini e la Giorgia sul fatto che dobbiamo salvaguardare i confini da questi scafisti e da varie ONG più o meno interessate a ….salvare vite umane !!! E ancora tutti sommessamente e silenziosamente….contestano i dirigenti sinistrorsi paraocchi ?????? Sveglia !!!!! Abbiate il coraggio di dirlo forte !!!!!
Cara Giorgia il 25 settembre un buon 20% di popolo bue autolesionista e masochista voterà PD & Co salvo poi lamentarsi che nelle loro città vagano migliaia di clandestini multirazza che delinquano.
Clandestini: Lampedusa e’ fuori controllo,il sud e’ fuori controllo,Milano e’ fuori controllo “fatevi un giro a Porta Venezia,Stazione Centrale,Porta Garibaldi,Parco Sempione e vedrete uno schifo disumano.Io propongo di processare Lamorgese e il suo vice per non aver mai contrastato l’immigrazione clandestina che in Italia e’ “UN REATO” Le barche delle ong vanno bruciate e affondate l’equipaggi processato e messo in galera’ se la UE si lamenta un vaffa e avanti tutta
alfredo denzio
BISOGNA STRAPPARE LA MASCHERATA FINTO UMANITARIA E PSEUDO EVANGELICA a quanti saranno poi pronti a scagliarsi contro le sicure restrizioni attuate dal prossimo governo di centro destra.
Diranno: LE ONG SALVANO VITE UMANE! Peccato che ogni scagnozzo mafioso della Libia e Tunisia, Egitto, Algeria, Marocco… etc si riempia programmaticamente le tasche grazie agli “imbarcati” in attesa che le navi ONG si presentino puntualissimpe a RITIRARE IL CARICO e poi facendo il pendolo PER GIORNI E GIORNI nelle acque del mediterraneo, in attesa che i “PORTI SICURI” ESCLUSIVAMENTE E RIGOROSAMENTE ITALIANI LE ACCOLGANO, ovviamente come fosse un OBBLIGO INDISCUTIBILE ED IRRINUNCIABILE. In quel tempo si sarebbero potuti raggiungere i porti spagnoli, francesi, greci, maltesi… da cui pero’ si risponde regolarmente… Niet, Nada, nisba… Se i “migranti”, “minori non accompagnati”, “donne incinte” stanno male, tutta colpa delle attese, prima di poter sbarcare a Lampedusa, Pozzallo, Crotone, etc. Colpa nostra, insomma!!
UN GIOCO SUDICIO ED INFAME, negazione perfetta della giustizia e delle carita’, anche se non ci si puo’ aspettare nessuna onesta’ intellettuale e morale dalla chiesa politicantesca e para massonica dei Paglia, degli ZUPPI, dei Bergoglio, remota dal giudizio severo di Giovanni Paolo II, quando smascherava le ipocrisie e le menzogne di simile “accoglienza”, FAVOREGGIATA dai “cristianissimi filantropi” come la canaglia internazionale di George Soros. Quando WOJTILA invocava “il diritto a non emigrare”!!
Consiglio, se ce ne fosse bisogno, una sicura, documentata, martellante CAMPAGNA DI CONTRO INFORMAZIONE, la quale sbugiardi le menzogne pidiote e sinistronze in genere, finalizzate a coprire il marcio programma di snaturamento e sostituzione del popolo italiano con etnie jolly, sradicate e apolidi, il cui voto sarebbe facilissimo COMPRARE, perche’ di questo si tratta…!!
I veri cristiani questo lo sanno perfettamente e lo denunciano, appunto fedeli alla vera accoglienza evangelica, fondata su valori di carita’ e di rispetto reciproco. E di concreta possibilita’, sociale ed economica. Purtroppo gli uomini di apparato mistificano la verita’, speculano sulla residua autorita’ ad essi rimasta. Creano sinergie devastanti… tra parrocchie, telegiornali, stampa di regime, luoghi comuni e sensi di colpa…
Tale sinergia va spezzata. E a tal fine FDI deve trovare unione con TUTTE le forze di reale opposizione.
Grandissima esamina !! Bravissimo Gino !!!
La maggior parte di questa accozaglia multirazza non ha diritto a fregiarsi del diritto di PROFUGO ma devono essere considerati CLANDESTINI ed applicate le leggi internazionali in merito come daltronde fa Malta.Abbiamo tutti capito(eccetto il 20% del popolo bue pidiota) che nel paese del bengodi tutto è consentito e sino a che non cambia la musica continueranno ad arrivare a migliaia ogni giorno.La cosidetta ministra degli interni ormai è perennemente nel suo bell’ufficio romano a fare contratti di noleggio di navi x i trasbordi mentre il banchiere di Dio non si è mai occupato veramente del problema sia in sede Italia che a Bruxelles.Mentre le attività chiudono a causa del caro gas si spendono miliardi x l’accoglienza .Da Bruxelles non arriva un euro.
Morale alla via cosi’ e speriamo che in caso di vittoria del cdx qualcosa in merito si faccia ,le promesse elettorali sono un conto ma cio’ che vale sono poi i risultati.
Mi raccomando Giorgia, quando sarai al governo i ministri li decide il cdx (anche se bisogna passare alla repubblica presidenziale con Meloni premier), non Bruxells o Mattarella. Avete vinto le elezioni decidete voi! Mi raccomando coerenza!
Giorgia carissima
Ragioni da vendere. Non si può blocco navale o problemi per attivarlo? Bene. Si scaricano i passeggeri e si affondano le navi e si rispedisco o i passeggeri al paese d’origine se il paese non è belligérante.
Punto.
Forza Giorgua
Basta neri Basta tasse Basta statali
Basta neri Basta statali Basta tasse sulle rendite finanziarie
Un “Riordino” sarebbe possibile tagliando politicamente il “gioco delle 3 carte” della sinistra su base costituzionale., Prevedendo di corrompere l’immigrazione clandestina con riconoscimenti di cittadinanza a fini elettorali la sinistra ha interessi all´abuso. Con un sistema “all’americana” delle elezioni, basato sulla lista di elettori presenti legalmente nel Paese ed esistenti fisicamente, interessati a partecipare al voto, chi fosse illegalmente presente e non pagasse tasse, non si metterebbe nemmeno in lista, essendo “disinteressato politico e parassita sociale” (A spese dei cittadini responsabili). Il sistema “americano” appare quindi molto piú democratico e rispettoso del cittadino onesto, del sistema universale italiano che ammette abusi vergognosi organizzati istituzionalmente. Si porrebbe finalmente fine politica ad una delle tanta vergogne nazionali.
Ora c’è la categoria dei MIGRANTI CLIMATICI che vanno accolti nel paese del bengodi.I giudici hanno deciso di accogliere il ricorso del legale di un 33enne nigeriano per ottenere il permesso di protezione sussidiaria dopo il rigetto da parte della Commissione territoriale di Treviso.Quindi da ora in poi qualsiasi clandestino puo’ avere accoglienza gratis e successiva cittadinanza se dimostra ,come hanno fatto i legali pidioti del Nigeriano,che nel paese di origine sono frequenti le alluvioni.Siamo nel ridicolo piu’ totale.
Nel frattempo una nuova nave ONG ,questa volta di Emergency,sta per salpare a raccattare multirazza mentre la Lamorghese ha la faccia tosta di dichiarare che NON è colpa sua se arrivano a migliaia sulle nostre coste.
Forza Giorgia ! Ti ho sempre stimata e ho convinto tanti amici a votarti. Dai ce la faremo. Siamo contenti te tutta la vita.
CONCORDO PIENAMENTE
Blocco navale irrealizzabile in tempi stretti e chissa’ quando…intanto continueranno ad invadere.
Giorgia ed oltre il fantomatico blocco navale…cosa proponi?
Dott. Ernesto Langiano
Iscritto Fratelli d’Italia
Ieri a Fuori dal coro c’è stato un servizio dedicato alla tratta dei clandestini che x pagarsi il trasbordo nel paese del bengodi si vendono gli organi reni ,cornee ,fegato ,parte dei polmoni etc etc.
Pagati poche migliaia di dollari,ovvero il prezzo della traversata,vengono poi rivenduti su internet a prezzi 10 o venti volte superiori(dipende dall’organo).Di cio’ il sign,barzeletta non ne parla anche se ne è a conoscenza.
Egr.ERNESTO il blocco navale è realizzabile anche se occorre tempo per prendere accordi con i vari paesi mentre è perfettamente realizzabile il blocco delle navi ONG come daltronde ,legalmente ,fa Malta.
Per quanto riguarda i tunisini si tratta di rispedirli al mittente prendendo accordi con le ambasciate che si trovano in Italia.Se io volessi andare in Tunisia devo avere il passaporto (a volte il visto di lavoro)altrimenti sarei costretto a tornare in Italia.
Commento propositivo:
parte di un test per clandestini quale integrazione al test MMPI – 2, da somministrare obbligatoriamente:
3.39 RICONOSCO che se le ONG con i loro soldi si fossero impegnate nel mio Stato d’origine per la mia istruzione gratuita e quella dei miei compagni di scuola per un’ambita formazione professionale che non ho potuto avere gratis come in Occidente, io sarei rimasto nel mio paese islamico quale persona attiva e produttiva per il mio paese e la mia gente……….SI____ NO____
3.39.1 RICONOSCO e ringrazio gli sforzi delle ONG per salvare noi musulmani disperati come me, ma sottolineo che la voluta mancanza di un’educazione e insegnamento dei Valori Supremi della Libertà e uguaglianza di genere e dell’intangibilità psicofisica negati dall’islam nel paese da dove vengo,
È UN GRAVE ERRORE SCARICARE SULLE POPOLAZIONI OCCIDENTALI I COSTI DEI CLANDESTINI DAGLI ERRORI DEI GOVERNATORI TEOCRATICI ISLAMICI SI____ NO____
… il test completo, quale concreta proposta da adottare, su:
t.me/projectkalergi
Condivido quanto asserito da Giorgia.Occorre prendere provvedimenti immediati per evitare l’immigrazione clandestina, anche con Leggi che condannino per parecchi anni coloro che organizzano il trasferimento degli immigrati clandestini dai Paesi di provenienza alle coste italiane.Poi bisogna eliminare il reddito di cittadinanza per coloro che sono abili al lavoro ed incentivare le aziende perchè diano lavoro a tempo indeterminato .Ho in mente anche una proposta che aiuterebbe molto i giovani, cioè dall’età in cui non vi è l’obblgo scolastico , tutti gli anni di scuola dovrebbero essere considerati anni di lavoro ai fini previdenziali e quindi a carico dello Stato per i giovani che hanno le capacità e la volontà di studiare ..Sono disponibile per formalizzare al meglio la precedente proposta. Il 25/9 sono convinto avremo una vittoria superiore alle attuali aspettative……………..Franco Campisi