Enrico Letta definisce il Rosatellum “la peggiore legge elettorale che ha visto il nostro Paese”. E ha ragione. Non a caso è stata scritta e imposta dal PD, con il voto contrario di Fratelli d’Italia. Ma quanto fa ridere la sinistra italiana?
Set 06
15 commenti
Vai al modulo dei commenti
Grande patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te sono sempre pienamente d’accordo con te Enrico Letta ogni giorno ne trova una nuova e si contraddice lui stesso perché questo tipo di legge elettorale e stata proposta dal PD ed e stata contrariata da Fratelli d’Italia.Il motivo e semplice e perché già sa che vincerà il centrodestra con la netta vittoria del movimento politico Fratelli d’Italia e certamente il PD avrà una grossa batosta col le elezioni politiche del 25 perché io come tanti Italiani votermo per questo simbolo
Così quando Fratelli d’italia vincerà le elezioni potranno dire che la legge elettorale lo avrà avantaggiato.
ti ho votata alle ultime politiche e lo rifarò. attenzione però perchè come già saprai tutte le coalizioni di sinistra si uniranno ad elezioni svolte. se non si arriva al 51 % occorre trovare alleati. incrociamo le dita. Tu arriverai al 30% ma gli altri???
Vabbe `… non ci sono commenti!!!
I “compagni” o DEM che agiscono come i compagni; sono abituati a dimenticare in mala fede le loro stupidaggini, ed accusano sempre gli altri. La loro disonestà è TOTALE, ma lo stesso ci sono fanatici o boccaloni o clienti che li votano. Poveri “fanatici”? …no clientela per il posto o il RDC. I poche parole, i parassiti d’Italia.
Ho visto la trasmissione di Porro su rete 4 , con un grande comunista presente in certo Romano, che anche se si nasconde dietro una finta bandiera cioè PD, sempre da scuola comunista proviene e si vede in maniera plateale. Sogghigno, sovrapposizione di voce, risatina stampata in viso e poi le istigazioni su quanto riguarda il nemico , cioè Giorgia Meloni . E abilità nel non rispondere alle domande come quella sul rinnegare il comunismo. Visto che parla di fiammelle bianche rosse e verdi, che almeno rappresentano i colori drllamostra bandiera e non parla del simbolo sovietico che li rappresenta la falce e il martello. Cara Giorgia ho un presentimento che cercheranno in tutti i modi di non farti fare il presidente del consiglio e potrebbe in questo metterci del suo anche il presidente della repubblica. E penso che nel caso te lo facessero fare, faranno in modo di farti durare poco e niente. Ho questa paura è non so se l’Italia e gli italiani si dovranno preoccupare della mia preoccupazione. Dico questo in base all accanimento becero nei tuoi riguardi e contro fdi. Spero di sbagliare. Speriamo tu possa vincere con il 52%. Ciao.
Quando la gente si arrampica sugli specchi! Il PD deve SPARIRE basta guardare cosa sta succedendo con questa guerra! Comunisti… Sempre e solo loro. Poi parlano sempre di buoni propositi! DICIAMO BASTA UNA VOLTA PER TUTTE! Adesso che con Giorgia possiamo farlo!
Scrivo questo commento dagli Stati Uniti. La sinistra o i communisti sono sempre la stessa in ogni luogo. Sono pensano che il fine giustifichi i mezzi. Così dire bugie è niente alla sinistra. Credono a dire mille volta una bugia, anche se una cosa ovvio falso, diventerà vero nella mente del popolo. Sono i veri discepoli e gli studenti di Saul Alinsky.
Forza Giorgia.
Questi PIDIOTI, sono senza pudore e onore, è la prova evidente che sono lì per la poltrona, del resto non gl’importa nulla dell’Italia. SPERO CHE GL’ITALIANI finalmente capiscano con che politici approfittatori e SENZA ONORE l’Italia e gl’italiani hanno a che fare!!! FORZA GIORGIA !!!
La sinistra , il rosatellum, come dire la mano destra non sa’ cosa dice la mano sinistra, eppure sono la stessa famiglia ma vogliono governare, povere noi.
DALLE MIE PARTI SI DICE ‘AVERE LA FACCIA COME IL CULO”………..
La disonestà intellettiva della sinistra non ha confini, come la loro stupidità! Hanno voluto l’attuale sistema elettorale ed ora , che sono sicuri di perdere le prossime elezioni, affermano che peggior sistema non esista ! Caro Letta, è una fortuna che a capo del pd ci sia tu, non esiste miglior promotore della destra di te ! Non ne imbrocchi una che sia una ! Torna in Francia !
Forse ha abusato di Rosato
SEMPLICE. BISOGNA LIMARE VIA IL PD, in modo che non se ne ricordi piu’ neanche il nome. GUAI AD OGNI ASTENSIONISMO, QUESTO IL PERICOLO MAGGIORE! Se la gente vota, e non certo va ad ingrassare i PIDIOTI, la MUMMIARELLA viscida e torbida quale e’ sempre stata, non avra’ molto spazio, per i suoi soliti giochi. Per questo andiamo tutti a VOOOTAAAREEE!!!
Purtroppo c’è sempre un buon 20% di popolo bue che voterà PD .L’italiano idiota autolesionista vuole jus di tutti i generi,tasse sui risparmi,clandestini a carrettate per le strade d’Italia a delinquere e magari quella bella faccia in foto PdC.Un altra buona parte non andrà a votare apposta per sfiduciare tutti.Un altra parte preferirà guardare Barbara D’Urso o Il Grande Fratello o la regina di balli e balletti a nome De Filippi per poi lamentarsi sui social a fine elezioni.
Popolo di DX ANDATE A VOTARE e trascinate con voi PARENTI FIGLI E FIGLIASTRI!!!!!