Armenia-Azerbaigian, Meloni: Faccio appello alle parti affinchè prevalgano legalità internazionale e sforzi per stabilità regione

Seguo con apprensione le notizie che giungono dall’Armenia, dove l’attacco della notte scorsa da parte dell’esercito azero ha causato 49 vittime, anche civili, e numerosi feriti. Mi unisco agli appelli della comunità internazionale a difesa della sovranità e dell’integrità territoriale dell’Armenia e faccio appello alle parti in causa affinché prevalgano il dialogo, il rispetto della legalità internazionale e gli sforzi per la stabilità della regione.

Condividi

3 commenti

  1. Ma chi li manovra?….Biden?…Obama:??…La Cina???…I poteri occulti??? In tutte le guerre e guerriglie da oltre 30 anni ci sono qualcuno di loro in mezzo a manovrare per vendere armi ed aquistare poteri economici mondiali…

  2. All’attacco da parte degli Azeri, cioè da parte di un Paese Nato, sostenuto dalla Turchia e dall’Ue, aggiungo le esercitazioni combinate in Tagikistan fra l’US ARMY e le forze armate delle ex Repubbliche Socialiste Sovietiche dell’Asia Centrale, accompagnate da forniture di aiuti per rinforzarle e vedo lo spazio di manovra di Putin sempre più ristretto. Ricordo che la Federazione Russa mantiene in Armenia una forza di interposizione per la pace, proprio per frenare la Turchia, altro Paese Nato. La Nato è veramente l’esercito di Rothschild, nei fatti, è offensiva e, ad oggi, contrasta con l’art.11 della Costituzione. Senza attendere il 26 settembre, qualcuno chiami in causa l’ONU.

    • Gino Cerutti il 18 Settembre 2022 alle 17:19
    • Rispondi

    DIFENDERE LA COMUNITA’ ARMENA DALLO STERMINIO ISLAMICO FOMENTATO DAL MAFIOSO ISLAMISTA DI MERDA, DI NOME ERDOGAN. ECCO IL VERO PROBLEMA.

Rispondi