Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il 23 e 24 marzo ha partecipato a Bruxelles ai lavori del Consiglio europeo e all’Eurosummit. Al termine ha tenuto un punto stampa
Mar 24
Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
Centenario dell’Aeronautica Militare, la dichiarazione del Presidente Meloni
16 commenti
Vai al modulo dei commenti
credo sia ora di pensare a uscire da questa specie di Europa cominciare a un referendum
Beata lei che dichiara che c’è stato un cambio di passo sul tema immigrazione .Il tutto mi sembra l’ennesima presa per i fondelli da parte della UE con le solite promesse rinviate al prossimo congresso.
Veramente un cambio di passo c’è stato..prima delle elezioni li chiamava clandestini..dopo le elezioni migranti ..ora profughi.
L’invasione continuerà come sempre e ne vedremo delle belle durante l’estate.Se attualmente ne sbarcano mediamente 1000 al giorno arriveremo a convogli di 5000.Sarà implementata la flotta dei taxi del mare ovvero motovedette di MM e GF e si riprenderà a nolleggiare navi passeggeri per la prima accoglienza.
Il famoso detto BLOCCO NAVALE SUBITO è stato un richiamo per gli allocchi(compreso me)per avere voti ,Errare humanus est ma perseverare nell’errore è da stupidi il mio voto lo ha perso da tempo e probabilmente quello di altre migliaia di italiani.
ci stai solo prendendo in giro una delusione.
Grande Patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te secondo me è meglio che usciamo da questa specie di Europa facendo un referendum come ha fatto la Gran Bretagna secondo me c’è la passiamo bene ✌️❤️
Sialfaluigi ma dove vivi?
4000 clandestini (pardon profughi)arrivati nelle ultime 48 ore e per fortuna nei prox giorni il Dio Eolo ci aiuta.Per lo meno gli equipaggi delle motovedette MM e Finanza avranno un po’ di tregua.Al resto ci pensano le ONG.
Decreti…decreti…controdecreti ..contro controdecreti ..promesse ..accordi vari con EU E Macron tutto fume e niente arrosto,
Bisognerebbe che Lei fosse onesta con chi l’ha votata e dire” Cari Italiani ho sbagliato “
Carissima presidente noi siamo felici di vederla conseguire un successo dopo l’altro ma sulle nuove tenaglie del fisco che rischiano di soffocare ancora di più i titolari della PMI sino a espropriarci della casa, qui no, qui il governo tradisce il suo elettorato ed è molto grave. C’e da tassare “Amazon” e l’evasione vera delle multinazionali, evasione vera e legalizzata non certo minacciare e soffocare ancora più il popolo che sostiene l’Italia non riesce più a reggere questa immensa pressione fiscale.
La pazienza e’ la virtu’ dei forti. Bisogna praticare piu’ strade e cercare la soluzione meno dolorosa piu’ conveniente per il nostro Paese. Lasciate lavorare chi deve affrontare il problema. Non bisogna pretendere la bacchetta magica in cosi’ poco tempo. Criticare poco e sensato, lavorare molto ed in modo sempre costruttivo. Solo cosi’ si cresce e si risolvono i problemi.
Signori, è vero la situazione è complicata e difficile, anche perché chi governava prima del Centro Destra ha lasciato, con i suoi consensi illimitati all’Europa, una situazione difficile. Ha sostanzialmente abituato le nazioni “privilegiate” del centro-Nord Europa a dettare condizioni e favoritismi. La nostra premier non poteva entrare a gamba tesa, non essendo sprovveduta e inesperta. Ha però chiarito con fermezza con i vertici europei le istanze giuste e coerenti degli Italiani sul tema migratorio, affermando in sede di Consiglio europeo che i confini via mare sono confini anche Europei. Andarsene dall’Europa? Se ce lo permettono, considerato il debito elevato assunto dall’Italia negli anni.
No caro FS i confini italiani sono prima di tutto italiani ma la realtà è che sono inesistenti infatti arrivano cani e porci senza alcun documento ovvero “clandestini” ed è dovere dell’autorità militare far passare chi è in regola come fanno daltronde tutti gli altri stati del mondo.Se si prendesse come esempio il sistema Australiano di clandestini non ci sarebbe traccia.
Siamo la barzelletta mondiale.
Le vorrei portare come esempio cio’ che avviene in qualunque paese della penisola araba avendoci lavorato per diversi anni.1)Visto di lavoro presso l’Ambasciata del paese in Italia2)All’arrivo in aeroporto scannerizzazione delle pupille e tracciamento dati 3)Visto temporaneo 4)Visita medica completa di test HIV ,sangue e RX(se trovano qualcosa vieni rispedito in Italia)5 Registrazione completa presso la polizia completa di impronte digitali.6)Visto definitivo di residenza.
Naturalmente osservanza delle leggi locali,usi e costumi.
La ragione di tutto cio’ è molto semplice.La popolazione straniera che lavora è quasi il doppio della popolazione locale (indiani ,pakistani ,bangli e filippini)è questo è l’unico modo per tenerli sotto controllo ed evitare la sostituzione etnica.
Una vera delusione. Meloni prometteva il blocco navale, criticava il Pd perchè faceva entrare tutti i clandestini, affermava che avrebbe fermato o comunque ridotto gli sbarchi. E ora che è al governo cosa fa? Peggio del PD. Gli sbarchi sono triplicati e, esattamente come faceva il PD, si appella all’Europa. Sappiamo che appellarsi all’Europa è una presa in giro per i cittadini e serve solo a scaricare la colpa su altri paesi non prendendosi le proprie responsabilità. Meloni ha tradito i propri elettori, le promesse elettorali e tutto ciò che affermava quando era all’opposizione. E’ un bluff, una presa in giro. Il mio voto non lo avrà mai più.
Mi aspettavo la cocente delusione ed è arrivata. Almeno prima i comunisti facevano i buonisti. Si mettevano in tasca i soldi della UE e poi riempivano l’Italia di extracomunitari. Ora si abbaia tanto e se ne accolgono pure di più. Prendi IN giro chi ha votato con messaggi vincenti sui tuoi viaggi in Europa ma,tutti ci stanno ridendo alle spalle. Ti avevo votato turandomi il naso x evitare la vittoria della sinistra ma sapevo che sarebbe finita così. E non è che l’inizio delle delusioni. Accogliamoli tutti anzi,andiamo a prenderli ovunque. La criminalità sta peggiorando a tutti i livelli. Non avete fatto niente. Io possiedo ancora il fattore F che voi avete rinnegato. Alle prossime elezioni,rischio comunista o meno,il mio voto FdI non l’avrà più,neppure in regalo senza speranze,come invece ho fatto l’ultima volta. ADL 122.
Lo so bene che i confini da proteggere sono i nostri quelli Italiani. Ma la premier ha cercato, per il momento, di sollevare il problema mai sollevato dalle sinistre, dicendo chiaramente all’Europa che è anche suo interesse intervenire e difendere i nostri confini. Quello che va compreso è che la Meloni non intende far isolare l’Italia; aspetta fino a quando la nostra intelligenza politica ci consiglierà di farlo, prudenza ma anche nel frattempo dialogo e trattative. L’Italia non sta arretrando, sono convinto che di definitivo ancora non c’è nulla. Non sono pessimista. Chiaramente rispetto le idee altrui.
Da che si doveva fare il blocco navale per la tutela dei confini nazionali ,alla ricerca di case per i clandestini a spese degli italiani…
https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/alberghi-colonie-e-case-vacanze-ora-i-prefetti-chiedono-2133846.html
Che delusione…
Solo chiacchiare da campagna elettorale…Ed ho pure votato il cdx..Come me tanti miei amici e coleghi delusi.. Avevate promesso Il blocco navale, invece ce lo han fatto i clandestini,le ong, Soros, Bruxelles…
Siete tutti uguali…Non andrò più a votare,consigliando ai miei figli di lasciare sto paese ormai svenduto, invaso, islamizzato,in agonia,destinato a diventare “monnezzaro” d’ Europa…
Mostriamo i muscoli alla Russia e caliamo le braghe coi clandestini…
L’esatto opposto di quello che voleva l’ elettrorato di cdx!