Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Bruxelles alla riunione del Consiglio europeo del 29 e 30 giugno. Al termine ha tenuto un punto stampa conclusivo.
A margine dei lavori della prima giornata, il Presidente ha tenuto un punto stampa e ha incontrato il Presidente della Repubblica di Cipro, Nikos Christodoulidīs. Nel corso della seconda giornata, il Presidente ha incontrato il Primo Ministro della Repubblica di Polonia, Mateusz Morawiecki, e il Primo Ministro dell’Ungheria, Viktor Orbán.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Finalmente in Italia abbiamo un Governo
Sono un bergamasco di 59 anni e ho votato Lega dal ’94 al 2022 ma nel 2023 non ho potuto fare altro che constatare che Giorgia è un’ altra cosa. Pur non rinnegando la fiducia che ho dato negli ultimi anni a Salvini, del quale ammiro ancora oggi l’ impegno, sono sempre più convinto che il voto dato a Giorgia il 25 settembre è stato un ottimo investimento e sono orgoglioso di aver contribuito a mettere a capo del Governo la persona giusta al posto giusto. Grande Giorgia!!!
Buongiorno vorrei tanto sapere perché date bonus a tutti tranne a chi percepisce il reddito di cittadinanza io ho 62anni e faccio una gran fatica a tirare avanti
Davvero una delusione questo governo. Tutto ciò che la Meloni aveva promesso in campagna elettorale è stato disatteso. Soprattutto in tema di immigrazione, la cui gestione è peggiore che con i governi di sinistra. Gli sbarchi sono aumentati, i rimpatri sono inesistenti e il governo perdura in un lassismo esasperante, con la solita politica inutile e stucchevole di pregare in ginocchio UE e paesi africani di darci una mano. La Meloni ha tradito i propri elettori e le proprie promesse. Il mio voto lo ha perso per sempre.
Incontri tanti compreso quello con il Presidente Tunisino in compagnia della VDL .Si cuccheranno i primi 100 milioni senza fare nulla.L’unico accordo valido sarebbe stato di fare un blocco navale congiunto e riportare i clandestini in Tunisia.Intanto continuano gli sbarchi a migliaia giornalmente e a fine estate toccheremo quota 150mila o 200.
Brava Giorgia continua cosi’ e vedrai che scoppola alle elezioni europee .
I politici italiani son tutti uguali…Pavidi, poltronari, volgagabbana, arrivisti, senza alcun briciolo di coraggio ed amor patrio..Pensavamo che la Meloni fosse diversa invece è copia incolla dei governi precedenti..”Giorgia Meloni” la ministra piddina…L’ ho votata ma è stata una delusione…Aveva la nazione in pugno..se l’ è fatta sfuggire per correr dietro alla Von Der Leyen, alla Francia, alla Germania,al politically correct pro invasione..