Memorandum UE-Tunisia: Un successo diplomatico del Presidente Giorgia Meloni (Foto e Video)
L’accordo Italia-Tunisia è di portata storica. L’impegno e la credibilità di Giorgia Meloni hanno determinato una svolta nell’Unione Europea. C’è più Italia nel mondo con Giorgia Meloni.
Finalmente i sinistroidi hanno avuto l’ esempio da Giorgia di come ci si muove in Europa sul tema immigrazione. Peccato che per decenni i governi di sinistra abbiano favorito l’ entrata in Italia anche di gentaglia che ha riempito per metà le nostre galere e ha rovinato tutte le periferie delle grandi metropoli e non solo. Certo Giorgia non potrà risolvere tutto in poco tempo ma oltre a fermare le partenze bisognerà dare anche un pochino di disciplina a certi personaggi che, sentendosi superprotetti dalla sinistra, pensano di spadroneggiare sul nostro territorio in barba a tutte le regole. Però la presenza di Giorgia a capo del Governo ha già dato segnali mai visti prima per cui la fiducia è ai massimi livelli. Grazie Giorgia, avanti così.
Ci vuole coraggio a dire che è stato un successo quando giornalmente sbarcano migliaia di clandestini e Lampedusa è allo stremo.Il vero successo sarebbe stato un accordo congiunto di blocco navale ma …ma..c’è la VDL di mezzo e bisogna ubbidire ai dettami di Bruxelles.
Batteremo ogni record a fine estate presumo arriveremo a quota 150/200mila.
Alla via cosi’………….
Mentre la Meloni vola di cancelleria in cancelleria col “cappello in mano” confidando nel buon cuore degli altri governi,il servizio traghetto della Marina Militare e la invasione dell’ Italia prosegue..Altri 300 sbarchi di clandestini a Lampedusa…Sono lontani i tempi del blocco navale…Erano solo balle per vincere le elezioni..
FDI e la Meloni solo chiacchiere…Son tutti uguali…Senza coraggio ed amor patrio..
La Sig.ra Meloni da che doveva fare il “blocco navale” a che gli paga il “pizzo” ai tunisini nella speranza che risolvano loro per noi..Soldi di famiglie, imprese,pensionati…Grande successo diplomatico…!!
Aggiungo, ricordando di far parte di fratelli d’Italia e di aver contribuito ai voti per Giorgia, che dopo quasi un anno di governo, tutte le parole dette sono state disattese, girano in rete le conferenze stampa contro Biden e poi ci va a braccetto come niente fosse, vogliamo parlare del caso Zaki?
Come ho letto della condanna e della grazia avevo già capito tutto, possibile che i nostri eletti non avessero le idee chiare? Vi dico che non meritate di star lì, quello è un povero comunista cresciuto a Bologna e quindi indottrinato a dovere che non ha perso l’occasione per umiliare la nostra Giorgia e il governo tutto rendendoli ridicoli davanti a tutto il mondo.
Una causa persa, questo è il caso Zaki, una causa che ci si è voluti testardamente intestare e che porterà all’ennesima figura con esposizione di ulteriori Meme social che insieme alla gestione dei clandestini, della guerra in Ucraina e della riforma del fisco sta gettando nello sconforto tutti quelli come me che ci hanno veramente creduto.
Non so, cara Giorgia, se leggerai questi commenti, faresti bene a farlo, qui trovi tante persone capaci molto più valide di tanti che ti circondano, persone che vedono lontano e che possono darti i giusti input per essere non solo il primo presidente donna ma anche colei che ha radicalmente cambiato lo status di questo paese che a tutt’oggi è diventato uno dei paesi occidentali più complicati per i suoi cittadini.
Si Federico di concreto c’è che i convogli di clandestini arrivano giornalmente carichi di giovani mandingo africani ,bangli e razzevarie.Lampedusa e’ sempre stracolma e all’ordine del giorno risse nell’hot spot.Usato l’elitrasporto per trasferire un giovane ferito.
I pescatori si lamentano(e a ragione) che non possono avere il gasolio per le loro barche perchè prioritario e fornirlo al servizio taxi delle motovedette.Navi militari ,civili ed in aggiunta aerei fanno la spola per trasferire questa massa di gente sulla terraferma.Top secret dove vanno a finire spalmati sull’ntero stivale .Un costo di tutto questo baraccone di svariati milioni.
“L’accordo Italia-Tunisia è di portata storica” Si la portata aumenta di giorno in giorno prima arrivavano a centinaia ora a migliaia.
E non si parla e si conteggiano(chissa’ perchè)nei numeri del viminale le migliaia che arrivano via terra dal Nord Italia con confini sempre aperti ed inesistenti ne degli algerini che sbarcano in Sardegna .
Chi volesse essere aggiornato della situazione giornaliera legga il Giornale di Sicilia on line.
E brava Giorgia ci hai preso tutti x i fondelli.
Ci vuole tempo per ottenere risultati, specialmente la dove la sinistra è riamasta assente per decenni, anzi, non assente ma favorevole ad incrementare sempre più l’immigrazione generale. Il popolino italiano non capisce che cercare di contrastare un fenomeno così vasto non basta chiudere i cancelli ma bisogna fare un enorme lavoro di diplomazia. Pensano solo al blocco navale senza capire che c’è necessità di muoversi su più fronti e che un blocco navale avrebbe solo creato attriti con il sud del mediterraneo e con l’Europa. Ma è normale, l’italiano medio non è mai contento, tende a distruggere e non a costruire. Penso che come presidente del consiglio Lei stia facendo un ottimo lavoro. Sono orgoglioso di averla votata. Grazie!
Contento tu contenti tutti..il lavoro di diplomazia del quale parli sono solo chiacchere .L’unico risultato ecclatante è quello della fornitura di milioni di euro al rais tunisino che andranno ad ingrassare chissà chi…..mentre continuano gli sbarchi a migliaia.
Esiste un solo modo per fermare gli sbarchi: il rimpatrio. Chi entra illegalmente in Italia (o in Europa) deve essere rimpatriato nel paese d’origine. Se continuiamo a premiare chi entra illegalmente dando loro un lavoro, ed una cittadinanza, non ci dobbiamo meravigliare che ci siano persone che rischiano la vita attraversando il mediterraneo su barche di fortuna.
Dobbiamo far entrare in Italia (e in Europa), anche a pagamento, visto che i soldi per pagare gli scafisti li hanno, le persone che conoscono la lingua del paese ospitante e con un minimo di esperienza lavorativa.
Eh si XMAS ci ha “buggerato” per bene in perfetto stile italico!
Io, molti miei amici, delusi non andremo più a votare..Si godano il momento perchè alle prossime elezioni tornano al 5%.
La Lega? Non pervenuta!
La Meloni è diventata un ministro piddino, usa gli stessi metodi per riempire lo stivale di maschi maomettani come da progetto dei poteri forti.
I giovani scienziati fuggono, la Marina Militare va a raccattare clandestini. Questi sono i nostri governanti.
Purtroppo il Italia non abbiamo un classe politica con amor patrio e coraggio, son tutti oziosi e sonnecchiosi poltronari completamente indifferenti alle esigenze della popolazione della quale non gli importa un fico secco.
La Meloni aveva la nazione in pugno se l’ è fatta scappare per correre dietro ai suoi padroni Francia Germania Von Der Leyen.
Le tanto decantate conferenze sulla immigrazione è solo “aria fritta” ,”diversivi” da dare in pasto agli italiani delusi, la verità è che manca coraggio e la volontà politica di fermare la islmizzazione e l’ invasione dell’Italia,anche la Meloni e tutto il suo entourage ne sono responsabili.
Una delusione..
Incontri, chiacchiere, strette di mano, riunioni, protocolli di intesa: ecco il fumo che ci vende la Meloni. Tutto fumo e niente fatti. Basta guardare i numeri: record di sbarchi, e una politica migratoria molto peggiore dei governi di sinistra. Ma ci ricordiamo o no delle promesse fatte in campagna elettorale? Ma ci ricordiamo o no di quando la Meloni attaccava la sinistra sull’immigrazione? E ora che è al governo fa peggio! Peggio! Io un politico che abbia fatto un simile voltafaccia non lo ricordo. Sta facendo l’esatto opposto di ciò che aveva promesso. Che differenza c’è fra questo governo e quelli di Renzi, Letta, Conte, Prodi, ecc. Che differenza c’è? Nessuna. Anzi, peggio, perché quelli hanno sempre affermato di volere l’accoglienza a prescindere ed hanno sempre agito in coerenza con quanto affermato, mentre la Meloni sta facendo l’esatto opposto di ciò che diceva quando era all’opposizione.
Dimenticavo..a Lampedusa sono rimasti 489 clandestini..pardon..migrantes..pardon ospiti..erano 3500.Trasferiti col Traghetto Galaxi e dulcis in fundo via aerea.Strano negli aeroporti di Catania e Palermo fra scioperi ed incendi è tutto bloccato con passeggeri e turtisti che bivaccano negli aeroporti.A Lampedusa nessun problema..miracolo di Piantedosi.
La Meloni è diventata una ministra piddina con un voltafaccia di 180 gradi…Tipico degli italioti politici,FdI è diventati come i democristiani…Niente soldi per nessuno,ma per i migrantes mandingos maomettani soldi a palate!!
Ci vediamo alle elezioni del 24…
Hai dimenticato gli Ucraini.Probabilmente cambieranno nuovamente sigla di partito da Fdl a Fdu(fratelli d’Ucraina )ed ora Fda (fratelli d’Africa)
La benzina è a oltre 2 euro e continua ad aumentare mentre (altra promessa non mantenuta)le accise rimangono stabili .Ormai fare la spesa al supermercato è un terno all’otto e gli itaglioti continuano a buttare soldi in gratta e vinci ,lotto,superenalotto e giochi vari con il sogno di diventare milionari.Se x una settimana nessuno giocasse sarebbe un disastro poichè manderebbe a catafascio il sistema Italia.In parole povere l’Italia è anche una Repubblica fondata sul gioco d’azzardo.
Non abbiamo una classe politica con una goccia di amor patrio nelle vene, è questo il vero problema..Ci svendono..Purtroppo ogni popolo ha il governo che si merita, ce ne fanno di tutti i colori, benzina a due euro, invasione,pensione a 70 anni,fame,tasse, povertà, disoccupazione,e noi sempre zitti..C’eravamo illusi che la Meloni amasse la nazione…Invece anche lei dietro ai suoi padroni franco tedeschi..Un bello sciopero generale, pacifico, non violento, in cui la nazione si ferma..Questo ci vorrebbe..Tutta la nazione si ferma in modo pacifico…Vediamo ch gli paga lo stipendio a sti quattro poltronari!
Purtroppo il Dio Eolo ci ha assistito solo 2 giorni .Nuovi sbarchi a raffica e trasferimenti via traghetto Galaxi e dulcis in fundo 180 via aerea.Rimasti x il momento nell’hotspot 320 clandestini pardon ..profughi /migrantes fra cui 158 minorenni ( o che si dichiarano tali).
Alla via cosi’ mentre scoppia lo scandalo della rotta balcanica con la città di Trento invasa da migliaia di soggetti che circolano liberamente senza fissa dimora ai quali è dato un semplice foglio e non possono essere accolti dai centri di assistenza poichè senza permesso di soggiorno.
Hanno anche scoperto lo scandalo dell’assistenza medico/ turistica
con donne e uomini che vengono in Italia x esami ,interventi e ricoveri per poi tornarsene in Africa.L’italiano aspetta mesi se non anni per una visita o intervento questi pretendono e hanno tutto subito e soprattutto gratis.
Uno scioero generale o per meglio dire di protesta..sognatelo non siamo Francesi.
E’ vero non siamo i Francesi.. Che hanno il senso di stato…I nostri politici menefreghisti oziosi poltronari inconcludenti, strapagati, senza dignità ed amor patrio lo sanno e se ne approfittano…Come dico sempre ogni popolo ha il governo che si merita.
XMAS, di noi non gli importa un fico secco! Siamo mucche da spremere con tasse, balzelli imposte!
Pensano alle passerelle,alle carriere, a farsi belli coi loro padroni, agli stipendi immeritati,a tutte le comodià che hanno!
Cosa vuoi che gli importi della invasione, tasse, sanità, scuole,anziani!
Son tutti uguali!
La colpa è soprattutto e solo nostra.
Sicuramente molti che han votato la “piddina” ex patriota Meloni ed i “democristiani” di FDI non lo rifaranno.
Alle prox eleziono il PD stravince perchè gli ex elettori di cdx non andranno più a votare.
Vediamo cosa ci prometterà la Meloni alle europee del 2024…Non so ..un mese al mare pagato,busta paga da 5000 euro al mese, blocco navale e spaziale, astrale..Vediamo che “balla elettorale” si inventa!..Beh stavolta non ci caschiamo più…Una volta ci possono fregare, poi perdi la fiducia..Parlo di me, la mia famiglia e molti miei amici ex cdx..delusi.Il malcontento sull’ operato del governo sale…
Egregio. Onorevole capisco che per lei è il ministro salvini Napoli a scendere giù ci sono i furbetti… Scusate li avete conosciuti io di torre annunziata prossimo a 57 anni 67 x cento alla prima visita con 3 operazioni e un organo in meno le può sij llevgga la mia cartella vedere signore lei dopo luglio a finito. O mio dio il mondo addosso ma io credo che dovrebbero controllare meglio se mi fa istallare un computer a casa faccio io le ricerche li prendo dalle buche i furbetti.
Eppure…eppure Federico l’ultimo sondaggio Ipsos la danno al 30% di consensi.O i sondaggi sono fasulli e di parte o gli itagliani sono un popolo di masochisti e autolesionisti nonchè creduloni ed ignoranti.Probabilmente non tengono c onto di tutti coloro (circa il 50%) che non andrà a votare perchè deluso e preso x i fondelli.
Non so dalle tue parti ma qui’ la benzina ha toccato i 2.50 euro ltr ,sembra che una delle solite promesse di abbassare le accise di 30 c ents se si superavano i 2 euro sia stata a(a bella posta )dimenticata.
Piu’ sale il prezzo piu’ il fisco guadagna.Daltronde i miliardozzi x l’accoglienza da qualche parte devono pur arrivare.
Lampedusa è nuovamente stracarica i convogli continuano ad arrivare mentre gli itagliani vanno in vacanza e chi se visto si è visto,se ne riparlerà a settembre.
Boh…per me IPSOS sono un mucchio di balle propinate dagli spin doctor del sistema…Io ti dico che a sentire la gente, colleghi ed amici che l’ han votata, risultano pentiti e delusi. Se fossi giovane me ne andrei da sto paese,cloaca d’ Europa, lo consiglio a tutti i giovani
Io ho lavorato per 40 nei cantieri di mezzo mondo.Conosco benissimo la considerazione che hanno di noi italiani all’estero specchio di chi ci governa sia di DX che di SN.
Mi sono sentito dire come primo APPREZZAMENTO che siamo un popolo di voltagabbana del quale non ci si puo’ fidare ,sacrosantas veritas,ed inaffidabili per non parlare del resto.
Anche io,come te,consiglio ai giovani figli di miei amici di andare a farsi una vita in paesi piu’ vivibili e civili.
Uno degli errori che ho fatto quando sono andato in pensione è di non essermi trasferito in Portogallo dove avrei avuto l’esenzione Irpef per 10 anni.Tutti i miei nipoti vivono e lavorano in Spagna da anni.
Sembra che il Dio Eolo ci assista e che per almeno una settimana ci sarà maestrale .
Appena il Dio Eolo si placa, ricomincierà il servizio traghetto della Marina Militare che andrà a prelevare giovani mandigos maomettani per la sostituzione etnica come da programma col bene placet dei nostri politici che ci hanno svenduto..Il processo di annientamento della nazione prosegue a pieno regime…Meloni, Letta, Renzi…Tutti uguali!!
Siamo quasi a 100mila senza considerare la rotta balcanica.Di questo passo fine settembre 150mila.L’aeroporto di Lampedusa è l’unico che funziona a pieno regime con voli charter carichi di giovani risorse.
Una nuova compagnia di navigazione MMC creata all’uopo(MigrantesMandingosCompany)dove non occorre prenotare ,ha inaugurato alla presenza del ministro Piantedosi, la rotta Lampedusa/Porto Empedocle .
XMAS:
Evvai…quota centomila clandestini!!! Non capisco come sti mandingos maomettani siano riusciti ad “eludere” il blocco navale messo in opera dalla Meloni come da promessa elettorale. Riescono ad insinuarsi tra le nostre navi messe a tutela dei confini nazionali…Incredibili sti scafisti, eludono radar, droni, satelliti, unità navali, tutti messi dalla “Patriota” Meloni a tutela delle nostre coste..Incredibile..ne sanno una più del diavolo, riescono a sbarcare lo stesso e dove gli pare!
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy. Accept AllLeggi Tutto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
28 commenti
Vai al modulo dei commenti
Finalmente i sinistroidi hanno avuto l’ esempio da Giorgia di come ci si muove in Europa sul tema immigrazione. Peccato che per decenni i governi di sinistra abbiano favorito l’ entrata in Italia anche di gentaglia che ha riempito per metà le nostre galere e ha rovinato tutte le periferie delle grandi metropoli e non solo. Certo Giorgia non potrà risolvere tutto in poco tempo ma oltre a fermare le partenze bisognerà dare anche un pochino di disciplina a certi personaggi che, sentendosi superprotetti dalla sinistra, pensano di spadroneggiare sul nostro territorio in barba a tutte le regole. Però la presenza di Giorgia a capo del Governo ha già dato segnali mai visti prima per cui la fiducia è ai massimi livelli. Grazie Giorgia, avanti così.
Ci vuole coraggio a dire che è stato un successo quando giornalmente sbarcano migliaia di clandestini e Lampedusa è allo stremo.Il vero successo sarebbe stato un accordo congiunto di blocco navale ma …ma..c’è la VDL di mezzo e bisogna ubbidire ai dettami di Bruxelles.
Batteremo ogni record a fine estate presumo arriveremo a quota 150/200mila.
Alla via cosi’………….
Mentre la Meloni vola di cancelleria in cancelleria col “cappello in mano” confidando nel buon cuore degli altri governi,il servizio traghetto della Marina Militare e la invasione dell’ Italia prosegue..Altri 300 sbarchi di clandestini a Lampedusa…Sono lontani i tempi del blocco navale…Erano solo balle per vincere le elezioni..
FDI e la Meloni solo chiacchiere…Son tutti uguali…Senza coraggio ed amor patrio..
La Sig.ra Meloni da che doveva fare il “blocco navale” a che gli paga il “pizzo” ai tunisini nella speranza che risolvano loro per noi..Soldi di famiglie, imprese,pensionati…Grande successo diplomatico…!!
Aggiungo, ricordando di far parte di fratelli d’Italia e di aver contribuito ai voti per Giorgia, che dopo quasi un anno di governo, tutte le parole dette sono state disattese, girano in rete le conferenze stampa contro Biden e poi ci va a braccetto come niente fosse, vogliamo parlare del caso Zaki?
Come ho letto della condanna e della grazia avevo già capito tutto, possibile che i nostri eletti non avessero le idee chiare? Vi dico che non meritate di star lì, quello è un povero comunista cresciuto a Bologna e quindi indottrinato a dovere che non ha perso l’occasione per umiliare la nostra Giorgia e il governo tutto rendendoli ridicoli davanti a tutto il mondo.
Una causa persa, questo è il caso Zaki, una causa che ci si è voluti testardamente intestare e che porterà all’ennesima figura con esposizione di ulteriori Meme social che insieme alla gestione dei clandestini, della guerra in Ucraina e della riforma del fisco sta gettando nello sconforto tutti quelli come me che ci hanno veramente creduto.
Non so, cara Giorgia, se leggerai questi commenti, faresti bene a farlo, qui trovi tante persone capaci molto più valide di tanti che ti circondano, persone che vedono lontano e che possono darti i giusti input per essere non solo il primo presidente donna ma anche colei che ha radicalmente cambiato lo status di questo paese che a tutt’oggi è diventato uno dei paesi occidentali più complicati per i suoi cittadini.
Accordi, parole, incontri, parole, carte firmate, parole, strette di mano, parole….Di concreto..nulla…
Si Federico di concreto c’è che i convogli di clandestini arrivano giornalmente carichi di giovani mandingo africani ,bangli e razzevarie.Lampedusa e’ sempre stracolma e all’ordine del giorno risse nell’hot spot.Usato l’elitrasporto per trasferire un giovane ferito.
I pescatori si lamentano(e a ragione) che non possono avere il gasolio per le loro barche perchè prioritario e fornirlo al servizio taxi delle motovedette.Navi militari ,civili ed in aggiunta aerei fanno la spola per trasferire questa massa di gente sulla terraferma.Top secret dove vanno a finire spalmati sull’ntero stivale .Un costo di tutto questo baraccone di svariati milioni.
“L’accordo Italia-Tunisia è di portata storica” Si la portata aumenta di giorno in giorno prima arrivavano a centinaia ora a migliaia.
E non si parla e si conteggiano(chissa’ perchè)nei numeri del viminale le migliaia che arrivano via terra dal Nord Italia con confini sempre aperti ed inesistenti ne degli algerini che sbarcano in Sardegna .
Chi volesse essere aggiornato della situazione giornaliera legga il Giornale di Sicilia on line.
E brava Giorgia ci hai preso tutti x i fondelli.
Ci vuole tempo per ottenere risultati, specialmente la dove la sinistra è riamasta assente per decenni, anzi, non assente ma favorevole ad incrementare sempre più l’immigrazione generale. Il popolino italiano non capisce che cercare di contrastare un fenomeno così vasto non basta chiudere i cancelli ma bisogna fare un enorme lavoro di diplomazia. Pensano solo al blocco navale senza capire che c’è necessità di muoversi su più fronti e che un blocco navale avrebbe solo creato attriti con il sud del mediterraneo e con l’Europa. Ma è normale, l’italiano medio non è mai contento, tende a distruggere e non a costruire. Penso che come presidente del consiglio Lei stia facendo un ottimo lavoro. Sono orgoglioso di averla votata. Grazie!
Contento tu contenti tutti..il lavoro di diplomazia del quale parli sono solo chiacchere .L’unico risultato ecclatante è quello della fornitura di milioni di euro al rais tunisino che andranno ad ingrassare chissà chi…..mentre continuano gli sbarchi a migliaia.
Esiste un solo modo per fermare gli sbarchi: il rimpatrio. Chi entra illegalmente in Italia (o in Europa) deve essere rimpatriato nel paese d’origine. Se continuiamo a premiare chi entra illegalmente dando loro un lavoro, ed una cittadinanza, non ci dobbiamo meravigliare che ci siano persone che rischiano la vita attraversando il mediterraneo su barche di fortuna.
Dobbiamo far entrare in Italia (e in Europa), anche a pagamento, visto che i soldi per pagare gli scafisti li hanno, le persone che conoscono la lingua del paese ospitante e con un minimo di esperienza lavorativa.
Eh si XMAS ci ha “buggerato” per bene in perfetto stile italico!
Io, molti miei amici, delusi non andremo più a votare..Si godano il momento perchè alle prossime elezioni tornano al 5%.
La Lega? Non pervenuta!
La Meloni è diventata un ministro piddino, usa gli stessi metodi per riempire lo stivale di maschi maomettani come da progetto dei poteri forti.
I giovani scienziati fuggono, la Marina Militare va a raccattare clandestini. Questi sono i nostri governanti.
Purtroppo il Italia non abbiamo un classe politica con amor patrio e coraggio, son tutti oziosi e sonnecchiosi poltronari completamente indifferenti alle esigenze della popolazione della quale non gli importa un fico secco.
La Meloni aveva la nazione in pugno se l’ è fatta scappare per correre dietro ai suoi padroni Francia Germania Von Der Leyen.
Le tanto decantate conferenze sulla immigrazione è solo “aria fritta” ,”diversivi” da dare in pasto agli italiani delusi, la verità è che manca coraggio e la volontà politica di fermare la islmizzazione e l’ invasione dell’Italia,anche la Meloni e tutto il suo entourage ne sono responsabili.
Una delusione..
Incontri, chiacchiere, strette di mano, riunioni, protocolli di intesa: ecco il fumo che ci vende la Meloni. Tutto fumo e niente fatti. Basta guardare i numeri: record di sbarchi, e una politica migratoria molto peggiore dei governi di sinistra. Ma ci ricordiamo o no delle promesse fatte in campagna elettorale? Ma ci ricordiamo o no di quando la Meloni attaccava la sinistra sull’immigrazione? E ora che è al governo fa peggio! Peggio! Io un politico che abbia fatto un simile voltafaccia non lo ricordo. Sta facendo l’esatto opposto di ciò che aveva promesso. Che differenza c’è fra questo governo e quelli di Renzi, Letta, Conte, Prodi, ecc. Che differenza c’è? Nessuna. Anzi, peggio, perché quelli hanno sempre affermato di volere l’accoglienza a prescindere ed hanno sempre agito in coerenza con quanto affermato, mentre la Meloni sta facendo l’esatto opposto di ciò che diceva quando era all’opposizione.
Federico o viene fuori un partito di vera DX tipo VOX spagnolo o votero’ Italia exit.
Non faccio commenti sul piano Mattei .
Dimenticavo..a Lampedusa sono rimasti 489 clandestini..pardon..migrantes..pardon ospiti..erano 3500.Trasferiti col Traghetto Galaxi e dulcis in fundo via aerea.Strano negli aeroporti di Catania e Palermo fra scioperi ed incendi è tutto bloccato con passeggeri e turtisti che bivaccano negli aeroporti.A Lampedusa nessun problema..miracolo di Piantedosi.
Il Dio Eolo e Nettuno(gli unici su cui contare) ci stanno aiutando col maestrale .Per ora niente sbarchi,
La Meloni è diventata una ministra piddina con un voltafaccia di 180 gradi…Tipico degli italioti politici,FdI è diventati come i democristiani…Niente soldi per nessuno,ma per i migrantes mandingos maomettani soldi a palate!!
Ci vediamo alle elezioni del 24…
Hai dimenticato gli Ucraini.Probabilmente cambieranno nuovamente sigla di partito da Fdl a Fdu(fratelli d’Ucraina )ed ora Fda (fratelli d’Africa)
La benzina è a oltre 2 euro e continua ad aumentare mentre (altra promessa non mantenuta)le accise rimangono stabili .Ormai fare la spesa al supermercato è un terno all’otto e gli itaglioti continuano a buttare soldi in gratta e vinci ,lotto,superenalotto e giochi vari con il sogno di diventare milionari.Se x una settimana nessuno giocasse sarebbe un disastro poichè manderebbe a catafascio il sistema Italia.In parole povere l’Italia è anche una Repubblica fondata sul gioco d’azzardo.
Non abbiamo una classe politica con una goccia di amor patrio nelle vene, è questo il vero problema..Ci svendono..Purtroppo ogni popolo ha il governo che si merita, ce ne fanno di tutti i colori, benzina a due euro, invasione,pensione a 70 anni,fame,tasse, povertà, disoccupazione,e noi sempre zitti..C’eravamo illusi che la Meloni amasse la nazione…Invece anche lei dietro ai suoi padroni franco tedeschi..Un bello sciopero generale, pacifico, non violento, in cui la nazione si ferma..Questo ci vorrebbe..Tutta la nazione si ferma in modo pacifico…Vediamo ch gli paga lo stipendio a sti quattro poltronari!
Padroni franco -tedeschi ma SOPRATTUTTO americani !!!!!!
Attendiamo ANSIOSI il post sull’incontro con Mr Biden.
Purtroppo il Dio Eolo ci ha assistito solo 2 giorni .Nuovi sbarchi a raffica e trasferimenti via traghetto Galaxi e dulcis in fundo 180 via aerea.Rimasti x il momento nell’hotspot 320 clandestini pardon ..profughi /migrantes fra cui 158 minorenni ( o che si dichiarano tali).
Alla via cosi’ mentre scoppia lo scandalo della rotta balcanica con la città di Trento invasa da migliaia di soggetti che circolano liberamente senza fissa dimora ai quali è dato un semplice foglio e non possono essere accolti dai centri di assistenza poichè senza permesso di soggiorno.
Hanno anche scoperto lo scandalo dell’assistenza medico/ turistica
con donne e uomini che vengono in Italia x esami ,interventi e ricoveri per poi tornarsene in Africa.L’italiano aspetta mesi se non anni per una visita o intervento questi pretendono e hanno tutto subito e soprattutto gratis.
Uno scioero generale o per meglio dire di protesta..sognatelo non siamo Francesi.
E’ vero non siamo i Francesi.. Che hanno il senso di stato…I nostri politici menefreghisti oziosi poltronari inconcludenti, strapagati, senza dignità ed amor patrio lo sanno e se ne approfittano…Come dico sempre ogni popolo ha il governo che si merita.
XMAS, di noi non gli importa un fico secco! Siamo mucche da spremere con tasse, balzelli imposte!
Pensano alle passerelle,alle carriere, a farsi belli coi loro padroni, agli stipendi immeritati,a tutte le comodià che hanno!
Cosa vuoi che gli importi della invasione, tasse, sanità, scuole,anziani!
Son tutti uguali!
La colpa è soprattutto e solo nostra.
Sicuramente molti che han votato la “piddina” ex patriota Meloni ed i “democristiani” di FDI non lo rifaranno.
Alle prox eleziono il PD stravince perchè gli ex elettori di cdx non andranno più a votare.
Vediamo cosa ci prometterà la Meloni alle europee del 2024…Non so ..un mese al mare pagato,busta paga da 5000 euro al mese, blocco navale e spaziale, astrale..Vediamo che “balla elettorale” si inventa!..Beh stavolta non ci caschiamo più…Una volta ci possono fregare, poi perdi la fiducia..Parlo di me, la mia famiglia e molti miei amici ex cdx..delusi.Il malcontento sull’ operato del governo sale…
Egregio. Onorevole capisco che per lei è il ministro salvini Napoli a scendere giù ci sono i furbetti… Scusate li avete conosciuti io di torre annunziata prossimo a 57 anni 67 x cento alla prima visita con 3 operazioni e un organo in meno le può sij llevgga la mia cartella vedere signore lei dopo luglio a finito. O mio dio il mondo addosso ma io credo che dovrebbero controllare meglio se mi fa istallare un computer a casa faccio io le ricerche li prendo dalle buche i furbetti.
Eppure…eppure Federico l’ultimo sondaggio Ipsos la danno al 30% di consensi.O i sondaggi sono fasulli e di parte o gli itagliani sono un popolo di masochisti e autolesionisti nonchè creduloni ed ignoranti.Probabilmente non tengono c onto di tutti coloro (circa il 50%) che non andrà a votare perchè deluso e preso x i fondelli.
Non so dalle tue parti ma qui’ la benzina ha toccato i 2.50 euro ltr ,sembra che una delle solite promesse di abbassare le accise di 30 c ents se si superavano i 2 euro sia stata a(a bella posta )dimenticata.
Piu’ sale il prezzo piu’ il fisco guadagna.Daltronde i miliardozzi x l’accoglienza da qualche parte devono pur arrivare.
Lampedusa è nuovamente stracarica i convogli continuano ad arrivare mentre gli itagliani vanno in vacanza e chi se visto si è visto,se ne riparlerà a settembre.
Boh…per me IPSOS sono un mucchio di balle propinate dagli spin doctor del sistema…Io ti dico che a sentire la gente, colleghi ed amici che l’ han votata, risultano pentiti e delusi. Se fossi giovane me ne andrei da sto paese,cloaca d’ Europa, lo consiglio a tutti i giovani
Io ho lavorato per 40 nei cantieri di mezzo mondo.Conosco benissimo la considerazione che hanno di noi italiani all’estero specchio di chi ci governa sia di DX che di SN.
Mi sono sentito dire come primo APPREZZAMENTO che siamo un popolo di voltagabbana del quale non ci si puo’ fidare ,sacrosantas veritas,ed inaffidabili per non parlare del resto.
Anche io,come te,consiglio ai giovani figli di miei amici di andare a farsi una vita in paesi piu’ vivibili e civili.
Uno degli errori che ho fatto quando sono andato in pensione è di non essermi trasferito in Portogallo dove avrei avuto l’esenzione Irpef per 10 anni.Tutti i miei nipoti vivono e lavorano in Spagna da anni.
Sembra che il Dio Eolo ci assista e che per almeno una settimana ci sarà maestrale .
Appena il Dio Eolo si placa, ricomincierà il servizio traghetto della Marina Militare che andrà a prelevare giovani mandigos maomettani per la sostituzione etnica come da programma col bene placet dei nostri politici che ci hanno svenduto..Il processo di annientamento della nazione prosegue a pieno regime…Meloni, Letta, Renzi…Tutti uguali!!
Siamo quasi a 100mila senza considerare la rotta balcanica.Di questo passo fine settembre 150mila.L’aeroporto di Lampedusa è l’unico che funziona a pieno regime con voli charter carichi di giovani risorse.
Una nuova compagnia di navigazione MMC creata all’uopo(MigrantesMandingosCompany)dove non occorre prenotare ,ha inaugurato alla presenza del ministro Piantedosi, la rotta Lampedusa/Porto Empedocle .
XMAS:
Evvai…quota centomila clandestini!!! Non capisco come sti mandingos maomettani siano riusciti ad “eludere” il blocco navale messo in opera dalla Meloni come da promessa elettorale. Riescono ad insinuarsi tra le nostre navi messe a tutela dei confini nazionali…Incredibili sti scafisti, eludono radar, droni, satelliti, unità navali, tutti messi dalla “Patriota” Meloni a tutela delle nostre coste..Incredibile..ne sanno una più del diavolo, riescono a sbarcare lo stesso e dove gli pare!