Su iniziativa del Governo italiano, si sono riuniti a Roma, presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i leader di quasi tutti gli Stati della sponda Sud del Mediterraneo allargato, del Medio Oriente e del Golfo, gli Stati Ue di primo approdo e alcuni partner del Sahel e del Corno d’Africa, i vertici delle Istituzioni europee e delle Istituzioni finanziarie internazionali, per affrontare le emergenze e lanciare una strategia di sviluppo condivisa. Al termine dei lavori, la conferenza stampa del Presidente Meloni.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non credo, sia la mia cultura di destra -DEMOCRATICA- ; ma pare proprio,con rabbia della sinistra; che la Meloni stia facendo cose che fino a l’anno scorso nessuno aveva fatto negli ultimi 50 anni. Vai Giorgia e dimostra che noi di dx facciamo i fatti e non solo chiacchiere.
Camerata 80 mi dispiace smentirti ma per ora sono solo chiacchere..vedi tema clandestini-migrantes ed ora poveri profughi.
Ci hanno venduto,dovremo diventare il campo profughi a cielo aperto, “il monnezzaro” d’ Europa, la terra di nessuno..Inutile girarci attorno. E’ questa la triste verità
Cara Giorgia hai l’età di una delle mie figlie stiamo diventando la spazzatura d’Europa dobbiamo trovare una soluzione definitiva ..devo dire che ho molta fiducia nelle tue possibilità e mi auguro che Tu riesca a risolvere il problema migrazione …….non se ne può più. Sono di Milano e vedere cosa c’è in giro da una certa ora in poi è indescrivibile. Non mollare hai la mia fiducia e moltissimi altri della mia compagnia. Buon lavoro.