Non rinunceremo mai alla piazza, a stare in mezzo alla gente, perché è esattamente da dove siamo venuti. E per ricordarci chi siamo, ora e sempre, sarà qui che torneremo.
Grazie per essere venuti a darmi ancora una volta la carica che serve. Saprò farne buon uso.
Grazie per il vostro entusiasmo!
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bravissima Giorgia sei una presidente che fa i fatti e noi cittadini siamo orgogliosi merita una
Spero vivamente che non ci deludi anche tu. Sono 50 anni che i politici italiani ripetono le stesse cose cambiando solo i personaggi. Un teatrino triste che ci ha fatto solo impoverire. Hai il mio voto usalo bene
Con te, Giorgia più che mai !
forza Presidente ma non farci entrare in guerra abbiamo già dato
Ottimo!!!! Forza Giorgia!!!❤️
Sono e rimarrò fino alla fine ,di destra, e non significa “fascista”, . Come al solito, stamane al bar, un quartetto di marito e moglie, hanno tutti detto: La Meloni? è fascista. Come alò solito quando non sanno come controbattere eventuali opinioni (ma ne hanno i fessacchiotti fanatici di sin???) denominato di fascista . M a chi può essere più fascista dei signori di sinistra,tutti straricchi alla faccia del popolo che prendono per il culo?….Fatemelo sapere.
Te lo dico subito, sono coloro che no accettano nidee altrui e le vorrebbero sopprimere con metodi “alla Salis”. Più fascisti sono dunque quelli di sinistra : i sinistati.
Grazie for sending the important and informative inspiring emails. I am Italian but living in the US since a young age of 2. My italian is primitive but still have high hopes that Italy’s return to conservative values will help ti stem the madness engulfing Europe. Thank you for being brave and courageous. Courage is contagious.
❤️❤️❤️
Sono sempre più ammirato da questa mia premier che sa dire cose che altri non hanno mai neppure avuto il pensiero di dire. Le auguro ogni bene e soddisfazione. Luca
Ha ragione Luca !
purtroppo per problemi fisici non son potuto venire a Roma ma ero comunque con voi come lo sarò sempre Wl’Italia w la destra w la Giorgia nazionale …. un fraterno abbraccio .