Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, questa mattina ha reso alla Camera dei Deputati le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 27 e 28 giugno 2024 e, al termine della discussione generale, ha tenuto l’intervento di replica.
Nel pomeriggio, al Senato della Repubblica l’intervento di replica al termine del dibattito generale.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
La sinistra parla tanto di democrazia ma quello che sta emergendo in Europa non ha nulla di democratico…e poi per ogni problema italiano continuano a dire che ora al governo c’è la destra e che li deve risolvere, allora mi chiedo, se non lo hanno fatto loro vuol dire che non hanno lavorato e perché noi cittadini dobbiamo pagare stipendi e benefit a chi non ha lavorato? che restituissero tutto i soldi ci servono per la sanità!!!!
BUONA FORTUNA PRESIDENTE E CERCHI DI PORTARE A CASA IL MASSIMO. A LITIGARE E’ FACILE, OTTENERE CONSENSO E RISULTATI NON LO E’ PER NIENTE. CERCHIAMO DI CAMBIARE L’EUROPA COMINCIANDO A STARCI DENTRO E A PORTARE DALLA NS PARTE IL SENTIMENTO DELL’ASSEMBLEA. GUTTA CAVAT LAPIDEM….
NESSUN COMMENTO PERCHE L’0PPOSIZIONE NON ESISTE E’SOLO ESTREMISTA NELLE PIAZZE CON I COMPAGNI DI MERENDA PORTAGLI LA PAPPA CON IL POMODORO E UN FIASCO DI VINO
cominciamo a proporre il referendum per uscire dalla UE perchè a mio pensare non esiste democrazia ma dittatura mancina