Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Bruxelles per il Consiglio europeo. Prima dell’inizio dei lavori, il Presidente ha preso parte alla riunione di coordinamento sul tema del fenomeno migratorio insieme ai Capi di Stato e di Governo di Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Lettonia, Paesi bassi, Malta, Grecia, Polonia, Svezia e Commissione Ue. Successivamente ha avuto un incontro bilaterale con il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. In serata, a margine dei lavori, ha tenuto un punto stampa.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
bravissima,sei il ns orgoglio di italiani.
A 70 anni della mia vita ho finalmente avuto un Governo degno di un Paese meraviglioso come l’Italia.
Beato te.Per aspera astra ad maiora semper.
Grande Presidente, solo per numeri 1. Patriota al 1000×1000!
In medio stat virtus. Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
Buonasera Presidente, dopo il risultato del Consiglio dei Ministri di venerdì 28 marzo, sono delusa ed amareggiata del comportamento dell’attuale politica del Governo. Da quando ho raggiunto l’età per poter esprimere il mio pensiero con il voto ho SEMPRE dato la mia preferenza a Destra, da Almirante, Fini, sono stata affascinata da Berlusconi ed ora difendo con Unghie e Denti Fratelli d’Italia. Credevo in 7na coerenza nelle decisioni ed una solidità nelle decisioni. Purtroppo ho potuto constatare che ogni governo è sempre un copia ed incolla dell’altro. Venerdì avete prorogato la scadenza già prorogata delle assicurazioni contro gli eventi catastrofali. Mio marito che è un partita Iva nel settore si è prodigato con alta professionalità a far capire ai clienti l’importanza di assicurarsi contro questi eventi, quando una negativa informazione contro corrente da parte del CNA pregava di non assicurarsi. Lui che ha sempre sostenuto questo governo perché concreto fermo e coerente nelle idee e nei fatti si è dovuto ricredere. All’ultimo una proroga che manda in aria sacrifici ed impegni sostenuti con guadagni mancati per un argomento nemmeno citato nei vari punti di discussione del Consiglio. Dicevamo questo non è un governo come gli altri che prima danno una scadenza ed immancabilmente la prorogano come se si sparlasse invece di parlare. Purtroppo anche questo governo si sta assottigliando di spessore e purtroppo di credibilità…..sicuramente sarà più deciso e fermo su qualche tassa ed aumento di uscita di denaro dalle nostre tasche. …purtroppo anche mia nonna che ha sempre votato a destra diceva cara mia quando poi si siedono su quelle poltrone….non riescono più a vedere chi è seduto su un gradino…….sono triste e delusa…..sicuramente ci sono compromessi da dover rispettare e non sono sicuramente le esigenze dei cittadini. Se qualcuno leggerà queste parole grata per aver avuto attenzione …..ma solo di lettura perché i pensieri di chi sostiene la politica, una volta ottenuti i risultati non sono più considerevoli di attenzione.
Buon Lavoro
Gabriella finalmente qualcuno che la pensa come me .I commenti lusinghieri di chi sostiene a tutti i costi la politica della Ns paladina si sprecano qualunque cosa lei faccia.Io sono di DX (direi ultra DX) che l’ha votata credendo alle sue promesse pre-elettorali (mai matenute)e che non sto ad elencare.Chiamami allocco (senza offesa x il bel rapace)ovvero persona ingenua e facilmente ingannabile.Il mio voto non lo avrà mai piu’ e ho deciso di passare al partito dei non votanti sperando che il Vannacci faccia un suo partito.